Caro galaxy ...

Ciao galaxy io e molti altri ci lamentiamo ke un dirigente pensa ai tornei napoletani e se ne frega delle altre città ed e x qst ke ho aperto qst topic x kiederti se potresti imterssarti delle altre città




Sai molti pensano di fare topi c contro di te ma io vado sempresulla via della diplomazia
Forse non capite che i tornei li dovete organizzare VOI . Galaxy deve solo controllare che sia tutto a norma e darvi l ok..
Si xo' noi non potremo mai organizzare un torneo come Asti o Milano
Basta con sta storia!
Se volete un torneo organizzatelo!
Se non fate esperienza nell'organizzazione non avrete mai dei tornei numerosi.
E comunque Galaxy si è sbattuto nell'organizzazione dei nazionali IWBO cercando di avere più gente possibile che organizzasse in tante regioni.
Quindi se volete giocare rimboccatevi le maniche come fanno tutti invece di aprire sti topic
Si parli ovviamente tu ke a domodossola lo hanno fatto di recente
Pasty organizza tornei di beyblade dai tempi dei plastics.
Se cerchi un po su internet ne avrai la conferma.
Lei i tornei se li organizza da sola, senza schiavizzare galaxy
si a Domodossola LO HO ORGANIZZATO di recente
(May. 22, 2011  7:59 PM)stormvirgo Wrote: Si xo' noi non potremo mai organizzare un torneo come Asti o Milano

Allora non ti lamentare, Galaxy è di Napoli e organizza a Napoli, tu sei di dove sei e organizzi lì! Il compito di Galaxy è di dare l'OK ad un torneo ORGANIZZATO, non ORGANIZZARE UN TORNEO. Se non siete capaci di organizzarlo, non lo fate finché non trovate qualcuno del posto che può, vuole e sa organizzare un torneo, pace!
Non è la prima volta che leggo un tread del genere. Non sono molto attivo sul forum ma se dai una letta ai regolamenti è abbastanza chiaro che chiunque può organizzare un torneo e farlo approvare a patto che soddisfi i requisiti per l'approvazione, se nella tua zona non si organizzano tornei non te la puoi prendere con Galaxy perché non è suo dovere organizzare tornei nella tua zona, se lui se li organizza a napoli è perché si trova fisicamente lì e può organizzarli mica da napoli può organizzare un torneo dall'altra parte d'italia. Vuoi un torneo nella tua zona? Invece di lamentarti trova un luogo adatto al torneo, leggi il regolamento e chiedi l'approvazione; sicuramente un torneo non si organizza con le lamentele
Wa mo la sera torno e trovo pure i Thread dedicati a me,che gioia xD!
questo e un thread ke ssecondo me nemmeno era da commentare, so solo ke tt quelli ke anno organizzato il torneo nelle proprie città lo anno fatto con i loro propri sforzi, facendo anke volantinaggio a sspese loro, i tornei vanno organizzati da noi stessi e basta, nn esiste un'agenzia di beyblade ke organizza tornei, detto questo aspetto ke Galaxy kiuda sto thread, se nn lo fa lui lo faccio io entro oggi.
Ok no problem anke se pasty ha 20 anni io ne ho 12 non posso fare da solo e poi ispa adesso non risp dicendo ke se ho 12 anni lo posso organizzare xke non ne sarei capace da solo il fatto dei volantini non e un problema ( non sono mica tirchio,...) io cmq ribadisco e ce l ho cn galaxy ke molti stanno preparando una "rivolta " contro di te se vuoi ti posso dire ki sono tramite pm e sappi ke io non ho nulla contro si te ammiro come gestisci il problema e ke servirebbe qualche gestore anke qui da noi. Non voglio ke fraintendi qll ke ti volevo dire XD
Cmq pasti complimenti x la vittoria al torneo XD
(May. 23, 2011  1:09 PM)stormvirgo Wrote: Ok no problem anke se pasty ha 20 anni io ne ho 12 non posso fare da solo e poi ispa adesso non risp dicendo ke se ho 12 anni lo posso organizzare xke non ne sarei capace da solo il fatto dei volantini non e un problema ( non sono mica tirchio,...) io cmq ribadisco e ce l ho cn galaxy ke molti stanno preparando una "rivolta " contro di te se vuoi ti posso dire ki sono tramite pm e sappi ke io non ho nulla contro si te ammiro come gestisci il problema e ke servirebbe qualche gestore anke qui da noi. Non voglio ke fraintendi qll ke ti volevo dire XD
Cmq pasti complimenti x la vittoria al torneo XD
Ci mancava solo la rivoluzione xD
Ma che tu hai 12 e noi 20,che ci possiamo fare? ahahahahah
Ti allunchiamo mani e braccia così cresci? Io non sono un'agenzia per tornei,sono un tramite per coloro che lo approvano... boh...forse non è chiaro questo xD
Buona rivoluzione xD
Si capisce che hai 12 anni dal fatto che non hai un cazzo da fare a parte rompere i coglioni a noi del Forum.

Non credo che abiti nel deserto, quindi appena trovi altri 7 amici scrivi a galaxy che siete in 8 e volete fare un torneo e lui vi darà l'ok, se invece non li trovi gioca da solo a casa tua e schiantala di stracciarci le palle e vai a piangere da tua mamma. cazzo.

Ok adesso che ho detto tutto quello che pensavo e che pensavano tutti ma non avevano il coraggio di scrivere, sono contento.
cmq le persone ke stanno pensando di fare rivoluzione a me fanno pensare solo ke dei beyblade nn gli e ne frega un cavolo, e per come sono fatto io se uno vuole farmi rivoluzione io preferisco farla faccia a faccia nn tramite forum
Dai raga,non flammate xD
Chiudo xD!
(Buona rivoluzione xD)
Galaxy io non sono con quei cretini ke fanno la rivoluzione Xd e non oserei farlo io sono contento ke ci sei volevo solo dirti se potevi orgAnizzarlo uno in Puglia ovviamente non dovevi venire io ti stimo tantissimo poi peccato ke ci sono i deficienti come nicolino ke fa il buffone e il potente e ripeormettiti di rinominare mia madre ke non c e più coglione
(May. 23, 2011  1:24 PM)stormvirgo Wrote: Galaxy io non sono con quei cretini ke fanno la rivoluzione Xd e non oserei farlo io sono contento ke ci sei volevo solo dirti se potevi orgAnizzarlo uno in Puglia ovviamente non dovevi venire io ti stimo tantissimo poi peccato ke ci sono i deficienti come nicolino ke fa il buffone e il potente e ripeormettiti di rinominare mia madre ke non c e più coglione
Wa ma è così difficile da capire il concetto CHE NON SONO IO CHE LO DEVO ORGANIZZARE?
Ma a scuole le professoresse lo insegnao l'italiano,o leggono DiPiùTV xD?