5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO"

Raga,sono un filo Off Topic,ma passate anche da qui(sennò nessuno poi ci guarda):
http://worldbeyblade.org/Thread-Beyblade...am?page=25
(Jun. 15, 2011  7:41 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Che sfortuna,grazie per essere riuscito a spostare la data,mi disp che abbard non potrà esserci...

...sarò un pò cattivo in questa risposta XD ... non ti dispiacerà poi più di tanto visto che se giochi un buon torneo lo passi e gli porti via il 4° posto !!! e se ci rimediamo in 12 entri anche te ai nazionali.
(Jun. 15, 2011  9:35 AM)nicolino77 Wrote:
(Jun. 15, 2011  7:41 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Che sfortuna,grazie per essere riuscito a spostare la data,mi disp che abbard non potrà esserci...

...sarò un pò cattivo in questa risposta XD ... non ti dispiacerà poi più di tanto visto che se giochi un buon torneo lo passi e gli porti via il 4° posto !!! e se ci rimediamo in 12 entri anche te ai nazionali.

visto k si arrotonda basta essere in 10 a sto cittadino x passare in 4 alle finali...

cmq io spero k ale riesca a liberarsi all'ultimo momento!!!
Si arrotonda ??? cosa vuol dire, io sapevo che la proporzione era 1 a 3 quindi 12 persone 4 qualificati. XD non ci ho ancora capito niente in sto regolamento XD
(Jun. 15, 2011  10:22 AM)nicolino77 Wrote: Si arrotonda ??? cosa vuol dire, io sapevo che la proporzione era 1 a 3 quindi 12 persone 4 qualificati. XD non ci ho ancora capito niente in sto regolamento XD

vale sempre il discorso del rapporto 1 : 3 però se si è più di 9,ma meno di 12,si arrotonda x eccesso come se fossimo in 12,quindi passano i primi 4 della classifica
si ma non sono mica quarto io,e preferirei ci andasse lui ai regionali che ha decisamente più possibilità di me,quindi anche se non passo sono felice lo stesso,io gioco a beyblade da poco,lui è da molto più di me che ci gioca,se lo merita decisamente più di me di passare ai regionali,tanto uscirei fuori subito comunque,lui invece ha più possibilità di me di continuare,quindi se per assurdo passassi io invece di lui sarei ben felice di cedergli il posto,anche perché,quando ci sono i regionali?Settembre??nn so neanche se i miei mi porterebbero a bologna,quindi...se lo merita più di me di passare Wink
nicolino77@:forse potevi sembrare un po' cattivo,ma hai detto solo la verità,ho solo fortuna io,lui invece si merita veramente di passare.Certo non mi dispiacerebbe andare ai regionali,ovvio,però se lo merita di più lui Wink
(Jun. 15, 2011  9:03 PM)EARTH GEMIOS Wrote: si ma non sono mica quarto io,e preferirei ci andasse lui ai regionali che ha decisamente più possibilità di me,quindi anche se non passo sono felice lo stesso,io gioco a beyblade da poco,lui è da molto più di me che ci gioca,se lo merita decisamente più di me di passare ai regionali,tanto uscirei fuori subito comunque,lui invece ha più possibilità di me di continuare,quindi se per assurdo passassi io invece di lui sarei ben felice di cedergli il posto,anche perché,quando ci sono i regionali?Settembre??nn so neanche se i miei mi porterebbero a bologna,quindi...se lo merita più di me di passare Wink
nicolino77@:forse potevi sembrare un po' cattivo,ma hai detto solo la verità,ho solo fortuna io,lui invece si merita veramente di passare.Certo non mi dispiacerebbe andare ai regionali,ovvio,però se lo merita di più lui Wink

dai ragazzi nn sono cose da dire, nn muore nessuno se nn puo venire abbard e ovvio ke dispiace anke a me e lui lo sa, ma se passa gemios con noi possimao solo aiutarlo ad allenarsi Wink, e uno del team nn dimenticatelo
Pinching_eyes_2 io avevo solo fatto una battuta XD è chiaro che mi dispiace per abbard ma sono anche molto contento che gemios sia dei nostri. Il vero problema è essere il maggior numero possibile !!! Io ho convinto anche un ragazzo nuovo non del forum a venire.
(Jun. 15, 2011  9:22 PM)nicolino77 Wrote: Pinching_eyes_2 io avevo solo fatto una battuta XD è chiaro che mi dispiace per abbard ma sono anche molto contento che gemios sia dei nostri. Il vero problema è essere il maggior numero possibile !!! Io ho convinto anche un ragazzo nuovo non del forum a venire.

lo so ke era una battuta la tua tranquillo, e ke magari un ragazzino puo un po buttarsi giu sentendosi dire ste cose Tongue_out, nn e successo nulla cmq XD
Guarda che nn mi sono mica buttato giù Pinching_eyes_2"!Dicevo solo che è il "brutto" dell'essere in pochi a far questi tornei,e poi non è detto che passi io,devo comunque fare almeno 250-300 punti,e per la mia media non sono pochi XD
Quindi Abbard ha ancora discrete possibilità di andare ai regionali pur mancando domenica Wink
Dai,basta pensare a chi passa e chi no,non dimentichiamoci il vero significato del beyblade: unione,gioco di squadra,divertimento,passione,compagnia,AMICIZIA!!! Wink
e bravo gemios!!!è con quel tuo spirito k si dovrebbero affrontare tutti i torneiWink!!!

cmq volevo precisare una cosa:
in emilia romagna non ci saranno le fasi regionali x un seplce motivo: le uniche tappe cittadine svolte nella nostra regione sono state quelle di ravenna,di conseguenza sarebbe inutile organizzare i regionali..quindi il succo del discorso è: dovete essere carichi ragazzi perchè chi passa i cittadini di ravenna è automaticamente passato alle finali nazionali!!!!!
(Jun. 15, 2011  10:18 PM)vigno Wrote: e bravo gemios!!!è con quel tuo spirito k si dovrebbero affrontare tutti i torneiWink!!!

cmq volevo precisare una cosa:
in emilia romagna non ci saranno le fasi regionali x un seplce motivo: le uniche tappe cittadine svolte nella nostra regione sono state quelle di ravenna,di conseguenza sarebbe inutile organizzare i regionali..quindi il succo del discorso è: dovete essere carichi ragazzi perchè chi passa i cittadini di ravenna è automaticamente passato alle finali nazionali!!!!!

Pinching_eyes_2 wow, che figoooo, ma tanto non so se ci arriverò, comunque a me è arrivato un PM da Ispa per sapere se si faceva sabato, ma ho la conferma, mi chiarite le idee, per favore XD!
Confermato DOMENICA !!!
(Jun. 16, 2011  1:57 PM)nicolino77 Wrote: Confermato DOMENICA !!!

ok, grazie mille!
A malincuore,passo pure stavolta,sabato mattina ho un set fotografico e son costretto ad andare al Pokemon day proprio domenica! Unhappy
(Jun. 17, 2011  3:09 PM)AlanLee86 Wrote: A malincuore,passo pure stavolta,sabato mattina ho un set fotografico e son costretto ad andare al Pokemon day proprio domenica! Unhappy

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooUnhappy

vez però prima o poi dobbiamo beccarci un po x fare dei lanci!!!!!
Finale di stagione, torneino da 7 "ma validissimi" bladers !!!!

Classifica finale della tappa di oggi:
Vigno
Pefic
Nicolino77
Namer (nuovo non registrato)
D-Drago
Earth Gemios
Nicolino06

Classifica finale dopo la 5° ed ultima tappa:

3100 1° Ispa QUALIFICATO NAZIO
2700 2° Vigno QUALIFICATO NAZIO
2250 3° Nicolino77 QUALIFICATO NAZIO
1900 4° Abbard
1650 5° Earth Gemios
1550 6° Mattia
1450 7° Kaku10
1400 8° Pefic
1150 9° D-Drago
1150 9° Namer
1050 11° Mancio
900 12° Tommy98
800 13° Thomas
750 14° Jaizer
300 15° Nicolino06
(Jun. 19, 2011  8:51 PM)nicolino77 Wrote: Finale di stagione, torneino da 7 "ma validissimi" bladers !!!!

Classifica finale della tappa di oggi:
Vigno
Pefic
Nicolino77
Namer (nuovo non registrato)
D-Drago
Earth Gemios
Nicolino06

Classifica finale dopo la 5° ed ultima tappa:

3100 1° Ispa QUALIFICATO NAZIO
2700 2° Vigno QUALIFICATO NAZIO
2250 3° Nicolino77 QUALIFICATO NAZIO
1900 4° Abbard
1650 5° Earth Gemios
1550 6° Mattia
1450 7° Kaku10
1400 8° Pefic
1150 9° D-Drago
1150 9° Namer
1050 11° Mancio
900 12° Tommy98
800 13° Thomas
750 14° Jaizer
300 15° Nicolino06

Grande Vigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wink
(Jun. 20, 2011  10:42 AM)AlanLee86 Wrote: Grande Vigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wink

grazieWink

vez dovevi esserci a sto torneo!!si sono visti dei match all'insegna dell'ignoranza e del bene contro il maleXDXD
(Jun. 22, 2011  12:57 PM)vigno Wrote:
(Jun. 20, 2011  10:42 AM)AlanLee86 Wrote: Grande Vigno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wink

grazieWink

vez dovevi esserci a sto torneo!!si sono visti dei match all'insegna dell'ignoranza e del bene contro il maleXDXD

Tra giocatori che odiano la 230 ci si intende quindi ci siamo accordati per giocare attacco:

MF Destroy L-Drago CH120 RF Vs. MF Gravity Perseus 90 RF (lanciato destra)
MF Fang Leone C145 RF Vs. MF Fang Leone 100 RF
MF Hell Kerbecs BD145 RF Vs. MF Gravity Perseus 100 R2F (lanciato sinistra)

e per finire il bene contro il male nello scontro decisivo:

Big Bang Pegasis (originale) Vs. Destroy L-Drago (originale) !!!!!!
Scusate se non sono venuto sul forum per un po',ho avuto dei problemi con internet,comunque ecco il video Bene VS. Male
Good evolution VS. Bad evolution
(Jun. 28, 2011  1:58 PM)EARTH GEMIOS Wrote: Scusate se non sono venuto sul forum per un po',ho avuto dei problemi con internet,comunque ecco il video Bene VS. Male
Good evolution VS. Bad evolution

siiiiiiiiiiiiiiiii hai fatto troppo bene a postare sto videoWink
è da una settimana che provavo a postarlo ma internet non andava mai,solo oggi ha iniziato a dare segni di vita!!!