World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" (/Thread-5%C3%82%C2%B0-e-ULTIMA-tappa-Cittadino-Ravenna-Nazionali-IWBO)

Pages: 1 2


5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - May. 30, 2011

Eccoci arrivati all'ultimo appuntamento del CC Ravenna, non potete mancare !!!

Il torneo si svolgerà:


DOMENICA 19 GIUGNO 2011
ORE 15:00

presso la ludoteca:


"Arcadia"
Via Tombesi dall'Ova N° 53
Ravenna
0544/213585
http://maps.google.com/maps?hl=en&q=arca...a=N&tab=wl

Di seguito la lista dei partecipanti:

Nicolino77
Nicolino06
Ispa
Vigno
Pefic
D-Drago
Heart Gemios
New Entry non del forum
--------------------------------------------------------------------------------


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - D-Drago - May. 30, 2011

ci sono!


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - May. 30, 2011

non sarebbe meglio farlo di sabatoSmile??visto k è iniziato il periodo mare al ritorno di domenica si rischia sempre una gran fila in autostrada...


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - May. 30, 2011

Io non ho problemi per il sabato, anzi per me e anche meglio. Bisogna sentire quelli della ludoteca per lo spazio


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - D-Drago - May. 30, 2011

Anche per me il sabato va bene.
P.s. Se non c'è nessuno dei miei che mi porta puoi portarmi tu nicolino???
Please XD!


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - Pefic - May. 30, 2011

ci sonoooooo e va bene anche di sabato anzi meglio,però bisogna sentire con ispa.


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - May. 30, 2011

(May. 30, 2011  2:29 PM)D-Drago Wrote: Anche per me il sabato va bene.
P.s. Se non c'è nessuno dei miei che mi porta puoi portarmi tu nicolino???
Please XD!

Non c'è problema, te assicurati che ci sia anche il tuo amico water


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - D-Drago - May. 31, 2011

(May. 30, 2011  9:27 PM)nicolino77 Wrote:
(May. 30, 2011  2:29 PM)D-Drago Wrote: Anche per me il sabato va bene.
P.s. Se non c'è nessuno dei miei che mi porta puoi portarmi tu nicolino???
Please XD!

Non c'è problema, te assicurati che ci sia anche il tuo amico water

Lui non era molto convinto, quindi ha smesso....


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - May. 31, 2011

ma sarà sabato o domenica?Perché sabato probabilmente mio padre è a suonare ad un matrimonio(suona la batteria in un gruppo come hobby)!


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - May. 31, 2011

x il traffico sarebbe meglio sabato...
però se sabato 6 sicuro di non esserci allora a sto punto è meglio farlo domenica...e magari finire presto in modo da evitare il traffico tarco pomeridiamo/serale Smile


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 05, 2011

mio padre suona di sicuro sabato... Crying


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - Jun. 05, 2011

allora si fa domenica..no problem


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 06, 2011

Ok,grazie mille Wink


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - AlanLee86 - Jun. 06, 2011

Finalmente,dopo tanto(forse troppo),potrei esserci ragaz!


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 06, 2011

Dai vieni cosi parliamo per organizzare un torneo durante il RiminiComix XD !!! Ma a reggio emilia non ci sei ?


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 07, 2011

se si fa di domenica io ci sono sicuro,già sentito mio padre


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 07, 2011

Earth te ci sei questa domenica a Reggio Emilia?


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 07, 2011

Ho chiesto a mio padre,è ancora incerto perché non gli va di star fuori due sabati di fila,ma sto cercando di convincerlo;fine OT.


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - nicolino77 - Jun. 07, 2011

Star fuori due DOMENICHE di fila non sabati !!!


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 07, 2011

sisi,scusa scusa ho sbagliato,non sparare ti prego X''O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XP


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - AlanLee86 - Jun. 10, 2011

(Jun. 06, 2011  8:56 PM)nicolino77 Wrote: Dai vieni cosi parliamo per organizzare un torneo durante il RiminiComix XD !!! Ma a reggio emilia non ci sei ?

Mmmmh,mi piacerebbe,ma purtroppo il tempo libero scarseggia,non penso di esserci a Reggio.
Comunque per Rimini sto già prendendo agganci.


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 12, 2011

allora si farà domenica giusto?tutto confermato :?
nn vedo l'ora di sceeeendere in campo,per colpa dei miei mi sono già perso il 4° cittadino e il rumicon,a questo non posso mancareeeee Wink!!!!


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - vigno - Jun. 13, 2011

(Jun. 12, 2011  5:11 PM)EARTH GEMIOS Wrote: allora si farà domenica giusto?tutto confermato :?
nn vedo l'ora di sceeeendere in campo,per colpa dei miei mi sono già perso il 4° cittadino e il rumicon,a questo non posso mancareeeee Wink!!!!

s,i tutto confermato x questa domenicaWink


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - ISPANICO - Jun. 14, 2011

confermo per domenica il torneo, solo che purtroppo abbard nn potrà esserci Unhappy


RE: 5° e ULTIMA tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO" - EARTH GEMIOS - Jun. 15, 2011

Che sfortuna,grazie per essere riuscito a spostare la data,mi disp che abbard non potrà esserci...