(13) [Napoli,Italy - 27 November 2010] NitroBlade

dai raga con calma dategli tempo di organizzarsi non è facile.
Primo post aggiornato con tutte le info necessarie.A breve aggiungerò anche foto esplicative tramite google maps
cioe e dv sta la statua di dante oppure fuori alla stazione del treno
Appuntamento accanto alla statua di Dante all'orario indicato nel primo post.


Premi offerti dalla Hasbro per i primi 3 classificati.
Se li sapevo ve lo dicevo,non sono sadico xD
xDDD va bè..si vedrà lì...ma lì secondo te mi riesco a procurare un attack stadium?
Per questo ho aperto uno [Shop] apposito Smile!
sono proprio curioso dei premi che si vincerranno spero di classificarmi almeno al 3 posto
Temo che domani non potrò venire al torneo!!! Unhappy
Speravo che la febbre mi passasse ma non è stato così!!! Unhappy
Ma non ti preoccupare,era in conto,tanto già lo sapevo.
Eri in lista così per farti contento,tanto ti butti sempre in mezzo e poi non vieni,c'abbiamo fatto tutti l'abitudine!
Scusa ma non mi sembra giusto nei miei confronti dire così.
Io a Napoli potevo venire, se non avevo la febbre, tanto non mi costava niente, perchè a Napoli ho dei parenti.
Si,scs se mi intrometto,ma galaxy ha ragione.Per l'ennesima volta fai questo...fare l'organizzatore non è assolutamente facile...è ovvio ke se poi uno ke aveva detto di venire manca per una volta...ok ci può stare...ma è l'ennesima volta porca miseria....cioè organizzati prima...Questo te lo dico xkè anke se hai la febbre è riferito alle altre volte.Galaxy non può stare dietro gente ke si mette in lista solo per divertimento!
(Nov. 26, 2010  11:11 AM)AndPag Wrote: Scusa ma non mi sembra giusto nei miei confronti dire così.
Io a Napoli potevo venire, se non avevo la febbre, tanto non mi costava niente, perchè a Napoli ho dei parenti.

Ok ok...... Smile
Io non mi sono fatto mettere in lista per divertimento.
Io mi ero organizzato perfettamente, e oggi pomeriggio dovevo già essere a Napoli.
Io vi chiedo scusa, ma è la verità che ho la febbre.
Per tutti:Domani appuntamento tra le 17:45 e le 18:00 a piazza Dante all'uscita della metro, sotto la statua di Dante.Non fate tardi e portatevi 5 euro per l'iscrizione al torneo oppure 10 per il Passport se volete e non vi dimenticate i 3 euro per la ludoteca,altrimenti non potrete partecipare!
Locandina appena Sfornata !!! Pinching_eyes_2
[Image: volantinowbonitroblade.th.png]
Spero vi Piaccia ! Wink
A me si. Bravo, ottimo spirito partecipativo Smile
Regaz divertitevi domani!!!
bellissima la locandina digi Wink
ragazzi in bocca al lupo a tt voi e buon divertimento, mi raccomando tanto sn sicuro ke al podio andranno sicuramente i miei 2 preferiti, darckwocher e Galaxy hehehehe
hehe grazie ispa xD
rega in bocca al lupo x il torneoo!!Wink
Allora com'è andata regaz?Smile