torneo a lagosanto

il 30 aprile come sapete ci sara un torneo di beyblade a lagosanto ecco regole del torneo:
l'orario sara dallo ore tre fino ad un tempo massimo che saranno le 3:30(nn accettiamo ritardatari almeno che nn giustifichino il ritardo a questo numero 3458121393 oppure se il numero nn risponde al numero 3453312445 e sara perdonato x il ritardo)
il luogo d'incontro sarà davanti a via spina 61 (edicola)
ogni partecipante userà massimo 3 bey
ogni blader avrà massimo 5 pezzi di ricambio con cui potrà modificare i propri bey durante le bettaglie
il costo di iscrizione è 5 euro
Preiscritti:
Neo Peguin
JEKY96LEONE
JEKY96LEONE
SGTO99
neo-perseus
attendiamo altri partecipanti!!!
ne stiamo gia parlando al romagna team,cmq il torneo nn è in via spina 61,ma al parco di pinocchio,e poi abbiamo detto ke è un torneo con regole ufficiali,non coi 3 bey e 5 pezzi,anke se era 1 bella trovata Wink
e xk avete deciso di fare cosi?
il parco nn e un luogo tranquillo lo vuoi capire si o no ?!?!?!
fatti fottere brutto bastardo di un neo peguin e a quei 2 froci di jeky96leone!!!!!!!!!!
Si Si Si Sssssssssangue !!! Questo è il clima giusto per un torneo di bey !!! Altro che Fight Club, non posso mancare !!! A parte gli scherzi credo che il tuo linguaggio non sia adatto ad un forum del genere e che i tuoi problemi con neo penguin li puoi risolvere via pm.
SGTO99Lips_sealedke parli cosi,ke ti ho fatto?
SGTO99:sta tranquillo,li portiamo tutti al parco della pace,tanto di li nn passa mai nessuno Wink
nicolino77: abbiamo lo stesso nome le stesse idee,SSSANNUEEEEEEE!!!!!!
SGTO99 e meglio che dici chi sei io x colpa tua sn stato warnato diverse volte e ora ho dovuto cambiare profilo xk tu hai cambiato la password e ora riscio di essere bannato!!!
tutto x colpa tua!!!
scusate x il doppio post.
Cips:non ero io ma qualcun altro che sapeva la mia password
nicolino77:non ero io ma qualcun altro che sapeva la mia password
Neo peguin:non ero io ma qualcun altro che sapeva la mia password
Neo peguin:ma di li passano tutti quelli della mia classe per andare all'anfi teatro o alle poste o al percorso vita e poi ci sono un mucchio di bambini piccoli
allora ricapitoliamo:
partecipanti(x ora) :
-Neo Peguin
-JEKY96LEONE
-LeoL-drago
-SGTO74
-chef
-Arenanet
-EARTH GEMIOS(forse)
preghiamo ai partecipanti di confermare la loro presenza al torneo postando
vi aspettiamo il 30 a lagosanto,provincia di ferrara alle 15:00,massimo orario di arrivo 15:30,tranne se con giustificazione chiamando a questo numero:3458121393
il luogo di ritrovo è il parco della pace
il costo di iscrizione è di 5 euro
prego di postare x confermare la propria presenza Smile
ciao
Mi dispiace ma non credo di poter venire perchè in quella data mi hanno messo le finali del cittadino di Magic XD !!! Se cambia qualcosa vi faccio sapere.

Ciao.
io di sicuro ci sono ma dove al parco della pace li all'entrata?
(Apr. 24, 2011  9:44 PM)SGTO74 Wrote: io di sicuro ci sono ma dove al parco della pace li all'entrata?
il parco della pace è piccolo,basta ritrovarsi dentro e ci vediamo Wink
Io per adesso sono in forse,vi farò sapere poi.
(Apr. 25, 2011  9:26 AM)EARTH GEMIOS Wrote: Io per adesso sono in forse,vi farò sapere poi.
bene,x adesso una altro forse,cmq è + si o + no?
Per adesso è leggermente + si,ma non so,visto che devo andare al cittadino di Ravenna,ti saprò dire tre un paio di giorni circa.
qui kiudo visto ke il thread e stato aperto da un utente ke e stato poi bannato