[BBFC] BeyBlade Fight Club Ravenna

[Image: Banner.jpg]
BEYBLADE FIGHT CLUB RAVENNA {Emilia Romagna}

Owner: ispanico86
Ritrovo:2° Domenica di ogni mese.
Inaugurazione: 2 Maggio 2010
Luogo:Ludoteca dei Cacciatori di Teste - Via Roma, 178
Info:Chiamate il 3283759816 Oppure contatte per PM ispanico86
Sito:www.beybladefightclub.tk <--Sezione Location

Partecipanti all'inaugurazione:
Asafarakaratara
fedet
crythea
ispanico86 + moglie
abbard
Arenanet

Per essere aggiunti/tolti alla lista degli ipotetici partecipanti all'inaugurazione cominicatole via PM a me!

Ringraziamenti:
Un caloroso ringraziamento a ispanico86 e crythea per il lavoro svolto per la ricerca degli spazi!
Un grazie a Kronin87 che ha contributio alla gestione dei dati per la creazione di questo BBFC!

Le foto di questa inaugurazione potete trovale qui:
http://technicissues.blogspot.com/2010/0...imini.html

Se desiderate aprire una nuova sede del BeyBlade Fight Club anche nella vostra Città contattate Kronin87.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee asa 6 davvero il boss=)
(Apr. 24, 2010  12:05 PM)cryethea Wrote: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee asa 6 davvero il boss=)
hahaha Tongue_out
Bhe grazie a te per esserti sbatutto per il posto, le date, ecc. Tongue_out

Non dimentichiamoci però del lavoro svolto da Kronin87, cruciale per l'organizzazione di tutto ciò Tongue_out
Allora un GRAZIE A TUTTI!!!
i will be there^^
nn vedo l'ora di vederci domenica
yea^^
Grazie a tutti ma soprattutto ad asa e a kroninWink siete i bosssss
(Apr. 24, 2010  8:20 PM)cryethea Wrote: Grazie a tutti ma soprattutto ad asa e a kroninWink siete i bosssss

=( cattivo e a me (forse full)e rossana non ci aspetti...?guarda ke sono arrivato 3 all ultimo toreoXDXD

no va be ankio non vedo l'ora anche perche non sono mai stato a rimini...tu sei di li?se ce bel tempo secondo e si riescie a fare un bagno veloce in mare??
scusamiUnhappy cmq intendevo anche ha voi=) l'impo è che ci divertiamo e che siamo in tanti=)..cmq si io sono di rimini e se c'è bel tempo andiamo a farci un bel bagnettoXD vi sfidero con il mio dragoon anche nell'acqua e vi farò un attacco tifone ahahahahahaahhXD
(Apr. 25, 2010  2:04 PM)cryethea Wrote: scusamiUnhappy cmq intendevo anche ha voi=) l'impo è che ci divertiamo e che siamo in tanti=)..cmq si io sono di rimini e se c'è bel tempo andiamo a farci un bel bagnettoXD vi sfidero con il mio dragoon anche nell'acqua e vi farò un attacco tifone ahahahahahaahhXD

nessun problema...=)cmq ci avevamo pensato anche io asa e full di giocare sulla spiaggiaXDquindi mi porto il costume?
non so senti anche con asa e kronin poi dobbiamo vedere il giorno prima com'è il tempo se fa schifo vi avviso^^
Io parto da Bologna dopo aver fatto 2 ore di piscina, mi sa che non mi cambio neanche mi presento li direttamente in costume XD
veramente lol?
ahahahah grande abbardXD ma cmq vieni davvero??
abbard porti anke amici?
Affermativo ci sarò! XD

(Apr. 25, 2010  10:25 PM)ispanico86 Wrote: abbard porti anke amici?

Purtroppo qui a Bologna non conosco altri che giocano a beyblade, verrò da solo
cry tu chi porti?
ah qui a rimini mi sa che sono solo io che giocoXD sai qui hanno tutti sti pregiudizzi del .....=) cmq sono felice che venite voi ci divertiremo sicuramente^^
avevo idea ke potremmo portare un po di volantini cosi se abbiamo un oretta passiamo in giro a pubblicizzare
(Apr. 26, 2010  7:51 PM)fedet Wrote: avevo idea ke potremmo portare un po di volantini cosi se abbiamo un oretta passiamo in giro a pubblicizzare

Mi sembra un'ottima idea!
io ho solo ottime ideeXDXD
ahahahah grande boss^^ ma cmq per pubblicizzare ci penso io^^ forza che ha domenica mancano solo 3 giorniiiiiiiiii
(Apr. 28, 2010  1:08 PM)cryethea Wrote: ahahahah grande boss^^ ma cmq per pubblicizzare ci penso io^^ forza che ha domenica mancano solo 3 giorniiiiiiiiii

io ho qualche volantino che mi avanza di quelli che abbiamo dato a milano se vuoi li porto^^