[BBFC] BeyBlade Fight Club Torino

Ciao! Ecco le foto del primo incontro di Beybladers a Torino e dintorni. Si è giocato con i MF e pure un po' con gli old school di plastica. E' un gruppo ancora più estremo del BBFC visto che si gioca per strada, e pure di notte. Infatti ci siamo trovati venerdì alle 17:30 nel pomeriggio al centro commerciale Panorama+secondo randevous alla stazione di Settimo torinese, poi, visto che pioveva, ci siamo cercati un posto semicoperto dove giocare e siamo capitati sotto i portici a Settimo dalle parti di via Torino. Non contenti, dopo la cena da McDonald ci siamo tornati e siamo rimasti fin verso le 22:30. Per aumentare il livello di clandestinità NON FACCIO NOMI, ma invito i protagonisti a vantarsi dei loro misfatti in questo thread Wink
Bene, se ci sono altri blader a Torino che vogliono unirsi a noi per i prossimi incontri, postate!
Foto del pomeriggio
[Image: p230410182901b.th.jpg] [Image: p2304101830b.th.jpg] [Image: p2304101915b.th.jpg]

Foto della sera
[Image: foto82.th.jpg] [Image: foto78i.th.jpg] [Image: foto77.th.jpg]

video
Video 1 da cellulare
Video 2 da webcam
Ehi, me lo devi dire; dove lo hai trovato il LIBRA?!?! Lo voglio!!!
p.s. Potevate giocare sotto i ponti, stile Shark Killer!
(Apr. 25, 2010  9:25 AM)Fullmetal Wrote: Ehi, me lo devi dire; dove lo hai trovato il LIBRA?!?! Lo voglio!!!
p.s. Potevate giocare sotto i ponti, stile Shark Killer!
hahah XD

Bene Bene Bene!

Ci sono alcune foto molto scure che fanno proprio "DARK BLADERS" XD
(quelle della seconda riga partendo dall'alto)

Prossima volta cercherò di esserci! (Lavoro permettendo!)
Evviva *_* io voglio essere una Street Blader di Torino insieme a voiiiiii *___*
(Come ti avevo detto nel mp u_u)
Ma chi eravate?
E comunque la ragazza bionda mi fa venire voglia di essere presente al prossimo incontro a Torino anche se dovessi fare più di 10 ore di treno Tongue_out
Lucky, se quel Libra è tuo fai conto che appena ci sarà il prossimo BBFC ti deprederò!
p.s. A meno che tu non lo venda Wink
Qualche indizio in più: La donna del mistero è già impegnata con un uomo del mistero ma, venite pure a farvi roncolare dai suoi letali sliding shoot! XD

Libra l'ho preso proprio per i blader che non possono comprare su ebay, a differenza del passato, questo l'ho pagata un botto e quindi lo rivendo a un botto + 5 euro. Comunque è un vendita (45)
(Apr. 25, 2010  1:08 PM)Lucky Wrote: Qualche indizio in più: La donna del mistero è già impegnata con un uomo del mistero ma, venite pure a farvi roncolare dai suoi letali sliding shoot! XD

nuooooooo ç_ç xD
non ha tipo una gemella?XDDD
(Apr. 25, 2010  1:08 PM)Lucky Wrote: Libra l'ho preso proprio per i blader che non possono comprare su ebay, a differenza del passato, questo l'ho pagata un botto e quindi lo rivendo a un botto + 5 euro. Comunque è un vendita (45)

Ahia... 45 è un botto... Preferisco prender Questo
Che nessuno me lo rubi, devo attendere la conferma da postepay!!
Figata ma fondare proprio un bbfc a torino no?
(Apr. 25, 2010  1:21 PM)Fullmetal Wrote:
(Apr. 25, 2010  1:08 PM)Lucky Wrote: Libra l'ho preso proprio per i blader che non possono comprare su ebay, a differenza del passato, questo l'ho pagata un botto e quindi lo rivendo a un botto + 5 euro. Comunque è un vendita (45)

Ahia... 45 è un botto... Preferisco prender Questo
Che nessuno me lo rubi, devo attendere la conferma da postepay!!

Concordo in pieno con te per l'acquisto, ci sono ottimi motivi oltre il prezzo per quel set, ma stiamo andando offtopic e chiudiamo qui.
(Apr. 25, 2010  1:17 PM)Gianmarco.93 Wrote: nuooooooo ç_ç xD
non ha tipo una gemella?XDDD
Chissà... Joyful_2
(Apr. 25, 2010  2:02 PM)fedet Wrote: Figata ma fondare proprio un bbfc a torino no?
Ehh ci stiamo pensando, vediamo se si aggiunge qualcuno in zona.
Gran bel raduno, tanto divertimento e io avevo una barba che ha del vergognoso XD e me la sono fatta solo oggi!!!
Comunque da rifare estremamente volentieri sperando che la donna del mistero e il suo uomo abbiano maggior fortuna con le bottom! Wink E sopratutto, sarebbe anche ora che quando ci raduniamo ci sia bel tempo,Lucky ogni volta che ci si becca c'è un tempo BORG non è possibile!
che pomeriggio e che serata ragazzi.. ci siamo proprio divertiti.. x lo meno io si!! poi ho acquistato un bel rock leone e devo dire che sn rimasto pienamente soddisfatto visto che ho giocato contro una delle migliori combo di attacco^^
grazie a tutti x il pomeriggio, alla prossima!! magari senza pioggiaXD ciao a tutti gli appassionati, la prossima volta dobbiamo essere ancora piu numerosi!!
(Apr. 26, 2010  3:06 PM)marco p@w@ Wrote: che pomeriggio e che serata ragazzi.. ci siamo proprio divertiti.. x lo meno io si!! poi ho acquistato un bel rock leone e devo dire che sn rimasto pienamente soddisfatto visto che ho giocato contro una delle migliori combo di attacco^^
grazie a tutti x il pomeriggio, alla prossima!! magari senza pioggiaXD ciao a tutti gli appassionati, la prossima volta dobbiamo essere ancora piu numerosi!!

ma sei tu l'uomo del mistero?
No no non è lui XD
Ehi, perché non lo facciamo anche noi a Milano? Magari a Quarto Oggiaro XDXD
Così appena passa qualcuno ci scippa i Beyblade!
(Apr. 25, 2010  2:23 PM)Lucky Wrote:
(Apr. 25, 2010  1:21 PM)Fullmetal Wrote:
(Apr. 25, 2010  1:08 PM)Lucky Wrote: Libra l'ho preso proprio per i blader che non possono comprare su ebay, a differenza del passato, questo l'ho pagata un botto e quindi lo rivendo a un botto + 5 euro. Comunque è un vendita (45)

Ahia... 45 è un botto... Preferisco prender Questo
Che nessuno me lo rubi, devo attendere la conferma da postepay!!

Concordo in pieno con te per l'acquisto, ci sono ottimi motivi oltre il prezzo per quel set, ma stiamo andando offtopic e chiudiamo qui.
(Apr. 25, 2010  1:17 PM)Gianmarco.93 Wrote: nuooooooo ç_ç xD
non ha tipo una gemella?XDDD
Chissà... Joyful_2
(Apr. 25, 2010  2:02 PM)fedet Wrote: Figata ma fondare proprio un bbfc a torino no?
Ehh ci stiamo pensando, vediamo se si aggiunge qualcuno in zona.

Io sono di provincia ma sono disponibile Lucky Smile dipende solo dai giorni
Quel "ma sono disponibile" è altamente fraintendibile..soprattutto dopo aver quotato il mio discorso con lucky xDxD
(Apr. 27, 2010  4:58 PM)Gianmarco.93 Wrote: Quel "ma sono disponibile" è altamente fraintendibile..soprattutto dopo aver quotato il mio discorso con lucky xDxD

Oh mamma mia non avevo letto XD intendevo per il fatto di fondare la bbfc a torino XD io ci sarei XD
Ahahahahahahah XDDDD
Poi naturalmente al prossimo incontro a Torino porti una fotocamera e ci documenti in maniera migliore U.U!
Si vedono male queste foto e soprattutto i video sono pessimi , perciò mi affido A te
(Apr. 27, 2010  5:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ahahahahahahah XDDDD
Poi naturalmente al prossimo incontro a Torino porti una fotocamera e ci documenti in maniera migliore U.U!
Si vedono male queste foto e soprattutto i video sono pessimi , perciò mi affido A te

Uf. Ma non capisci lo stile Street Blade! Più sono scure, confuse e strane le immagini e meglio è! Anzi mi spiace che quelle di pomeriggio siano così visibili. Wink Doveva essere tutto come i video...virale!
(Apr. 27, 2010  3:05 PM)StardustPegasis Wrote: Io sono di provincia ma sono disponibile Lucky Smile dipende solo dai giorni

Basta mettersi d'accordo: mistery boy e mistery girl sono abbastanza liberi, CZ dipende dai giorni, lo stesso penso valga x Giamnmarco93, io solo dopo le 17:30 e durante la settimana. Ma al limite se vi trovate prima vi raggiungo.

Settimana prossima come sei messa? io potrei Venerdì.
(Apr. 27, 2010  8:03 PM)Lucky Wrote:
(Apr. 27, 2010  5:32 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ahahahahahahah XDDDD
Poi naturalmente al prossimo incontro a Torino porti una fotocamera e ci documenti in maniera migliore U.U!
Si vedono male queste foto e soprattutto i video sono pessimi , perciò mi affido A te

Uf. Ma non capisci lo stile Street Blade! Più sono scure, confuse e strane le immagini e meglio è! Anzi mi spiace che quelle di pomeriggio siano così visibili. Wink Doveva essere tutto come i video...virale!
(Apr. 27, 2010  3:05 PM)StardustPegasis Wrote: Io sono di provincia ma sono disponibile Lucky Smile dipende solo dai giorni

Basta mettersi d'accordo: mistery boy e mistery girl sono abbastanza liberi, CZ dipende dai giorni, lo stesso penso valga x Giamnmarco93, io solo dopo le 17:30 e durante la settimana. Ma al limite se vi trovate prima vi raggiungo.

Settimana prossima come sei messa? io potrei Venerdì.

Io non posso ç_ç o almeno non per i prossimi 2 anni,visto che è da quando sono piccolo che sogno di laurearmi a torino e penso che andra a finire cosi
mi piacerebbe molto venire ma da Foggia(Puglia) a Torino ci sono in mezzo almeno 8 ore di viaggio
Ps effettivamente le foto hanno uno stile molto clandestino Wink
Ooops ho fatto uno slato, volevo scrivere Marco P@w@, ma siccome stavo rispondendo a Gianmarco93 ho scritto il suo nome...vabbé capitemi...non dormo mai (Tired);

Rifo:

Basta mettersi d'accordo: mistery boy e mistery girl sono abbastanza liberi, CZ dipende dai giorni, lo stesso penso valga x Marco P@w@, io solo dopo le 17:30 e durante la settimana. Ma al limite se vi trovate prima vi raggiungo.
Lucky ma è una Mia impressione o ti ammazzi di lavoro?so Che sono ot pero è una piccola curiosità!xD
Riposati ogni tanto