Sabato 21-Asti-Quiz BeyBlade at VGP

Ciao Ragazzi,
vi segnalo ciò!

Questo sabato, al VideoGamesParty di Asti ci sarà un contest a base di BeyBlade.
Funziona così:
Il contest sarà sul palco del VGP, e lo presenterò io.
Chiederò al pubblico chi vuole partecipare, tra le varie persone che si offrono ne seleziono tra da portare sul palco.
Alle persone che salgono sul palco verranno fatte delle domande e verranno mostrate delle immagini, immagini di vario genere riguardanti i BeyBlade, per esempio:
BeyBlade Takara Tomy, BeyBlade Hasbro, Singoli componenti di BeyBlade, Immagini dell'anime e immagini riguardanti personaggi famosi nell'ambito del BeyBlade Italiano.
I partecipanti dovranno rispondere alle domande, chi risponderà bene vincerà un punto, chi risponderà male ne perderà uno, il non rispondere non fà variare il punteggio.
Vincerà chi avrà più punti.
Il vincitore riceverà dei premi a sorpresa direttamente da VGP Smile
Inoltre domenica 22, sempre ad Asti al VGP, ci sarà anche un torneo di BeyBlade su stadi Hasbro! Smile

Un precisazione:
Per via di alcuni errori giornalistici, che oramai si susseguono da tempo, è stato scritto all'interno del sito del VGP "Il campione Italiano Zamuner Cervi Andrea".
Chiaramente ciò è un errore, dovuto, secondo me, ad errati modi di trattare " giornalisticamente" le informazioni.
Ho gia smentito il fatto di essere campione Italiano sia agli organizzatori del VGP, sia tramite post appositi su alcuni forum XP


Qualcuno di voi verrà ad Asti questo sabato?
Oppure avete suggerimenti o proposte per questo contest? (Chiaramente non posso assicurarvi che le applicherò tutte, ma terrò in seria considerazione le proposte che riterrò le più "brillanti" Smile )

PS: X Galaxy, avevo già creato questo topic sul contest di Sabato, ho pensato che non sarebbe stato utile creare un altro topic per il torneo di Domenica, ho semplicemente aggiunto due righe di informazione in questo post!Smile
Post cancellato
(May. 19, 2011  1:07 PM)Gianmarco.93 Wrote: Post cancellato
Ma no, non è stato cancellato XD
Forse mi sono espresso male io, nel primo post che ho scritto, quello iniziale di questo topic, quello sopra il tuo, ho fatto un edit segnalando anche il fatto che domenica al VGP ci sarà anche un torneo di Bey!
Si avevo sbagliato a leggere pensavo si parlasse esclusivamente del torneo percio avevo scritto di postare nel gioco organizzato .
Pero poi ho letto meglio ed ho cancellato il post, penso che vada bene anche qua il thread
(May. 19, 2011  1:20 PM)Gianmarco.93 Wrote: Si avevo sbagliato a leggere pensavo si parlasse esclusivamente del torneo percio avevo scritto di postare nel gioco organizzato .
Pero poi ho letto meglio ed ho cancellato il post, penso che vada bene anche qua il thread
Galaxy mi ha detto che i tornei non WBO e non Hasbro è meglio metterli in Off Topic, quindi se farò post riguardanti esclusivamente tornei non WBO e non Hasbro li "pianto" in Off Topic, questo post ho pensato di metterlo qui perchè non riguarda principalmente un torneo ma un contest riguardante il BeyBlade!
bella Asuccio caro! Fai un pò di foto Smile
(May. 20, 2011  6:03 AM)Arenanet Wrote: bella Asuccio caro! Fai un pò di foto Smile
XD
Farò qualche foto Smile Comunque sia al 99% VGP fa tutti i video di report e li mette sul loro channel! Appena li uppano li posto qui! Smile