REPORT 2° TORNEO CITTADINO VITERBO

Salve a tutti blader!!! Sono appena tornato a casa quindi per ora vi posto solo i piazzamenti e al più presto i punti e la classifica come fatto per il primo torneo...STAY TUNED!!!!
1 DjPelo (MyCombo: MF-H HellBullBD145SD)
2 Dario_90
3 Aizen90
4 Joe (n°12 del primo torneo)
UPDATE 14/03/2011
Ecco come promesso la tabella di questo torneo, ricordo che i punti segnati su questa tabella sono i punti globali(comprendono anche quell del primo torneo), penso che ora come al solito darkvocher aggiornerà la tabella dei punteggi qui: http://leaquilenere.forumfree.it/?t=5386...y440541451
Se ci sono osservazioni o eventuali non esitate a contattarmi ^^

[Image: 4gjbd3.jpg]

N.b: ad ogni torneo gli id vengono risorteggiati in modo da ottenere turni puramente casuali
Il torneo si è svolto facendo:
3 gironi da 4. i primi due di ogni giorone in un girone da 6, i primi 4 del girone da 6 scontro diretto.
complimenti a tt ragazzi
Wow gia il report io sono arrivato ora a casa xD cmq sono ampliamente soddisfatto del risultato considerando ke nn ho avuto occasione x sfoggiare qualche nuovo pezzo cmq complimenti a tutti
raga come mi aspettavo è stata una domenica di fuoco,e cè stata battaglia da tutti,complimenti raga,ma come al solito cio un conto in sospeso con dj pelo hahahahahaha,complimenti raga a tutti è stato fantastico,attendiamo i risultati e la comunicazione di quando si svolgera la 3 tappa
nn ce kredooooooooooooooo dovevo exe io 4o xo mentre kombattevo contro joe me se è rotto un pexo :
k sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma nel primo girone da 4 davidk's vs aizen90....non ha vinto aizen?....sennò abbiamo sbagliato a trascrivere...aizen fatti sentire prima possibile
io confermo il mio punteggio,e ribadisco che è stato un torneo stupendo,ma questi sono i punti sommati all'altra volta? o sono i punta guadagnati in questa tappa?
(Mar. 13, 2011  11:33 PM)ispanico86 Wrote: complimenti a tt ragazzi

(Mar. 15, 2011  8:22 PM)Dario_90 Wrote: io confermo il mio punteggio,e ribadisco che è stato un torneo stupendo,ma questi sono i punti sommati all'altra volta? o sono i punta guadagnati in questa tappa?

Sono i punti complessivi...cioè sommati a quelli dell'altra volta....
IO VS AZIEN AVEMO COMBATTUTO 2 VOLTE UNA (QLL DEI GIRONI A 4 ) HO VINTO IO E UNA(QLL DEI GIRONI A 6) A VINTO LUI
XO MI SEMBRA K I PUNTEGGI L'HA SCRITTI LUI E NN DARIO XD
ragazzi ma ci sono problemi con i punteggi?
no a me risultano i risultati
davik's te lo dico per l'ultima volta visto ke sn già due volte ke te lo dico!!!! Inizia a scrivere in piccolo sennò nn ti rispondo più ai post!!!
Dark davidk's contesta i risultati dicendo ke sono trascritti male,io ho ricontrollato tt inviando a davidk's tt i risultati ma insiste nel dire che sono errati...allora onde evitare polemiche visto ke uno dei diretti interessati è aizen90 aspetto che anche lui si pronunci facendo fede sul suo senso di lealtà (in caso ci sia stato veramente un errore) XD
@ davidk's pubblico qui i tuoi risultati cosi li possiamo ridiscutere anche con aizen90
primo girone da 4:
7 Davidk's
7-8 7
6-7 7
5-7 5 (aizen_90) (questo è il risultato contestato)
Secondo girone da 6:
4 Davidk's
4-5 5
3-4 4
6-4 6
4-1 1
4-2 2
Vinte= 3 Perse=5 (100*3)-(50*5)=50
avevi 1500 pt con 63% di vittorie....1500+50=1550
Eccomi scusate l'attesa ma ho avuto problemi di connessione... nn ricordo l'incontro in questione ma ricordo ke in tutto il torneo ho perso 3 incontri: uno contro djpelo, uno contro dario e un altro sarà questo in questione sicuramente ci sarà stato un errore nello scrivere il risultato
Ok mi tocca riaggiorna tutto!!! XD
AGGIORNATO PRIMO POST...ditemi se ora vi tornano i conti XD
Dark gentilemente aggiorna anche sul vostro blog anche se la classfica non cambia di pezzo....
EDIT: mi sono rifatto i conti da solo e mi torna tutto Smile
perfetto andrea ora dovrebbe essere tutto ok,manca solo la data del prossimo evento XD
(Mar. 16, 2011  8:43 PM)Dario_90 Wrote: perfetto andrea ora dovrebbe essere tutto ok,manca solo la data del prossimo evento XD
Eh si in fine settimana vado a prenotare il locale...
Aggiornato se avete problemi riferitemelo
Domenica 17 Aprile (Scusate ma il mio orologio biologico sta indietro di un mese XD) stessa ora stesso posto poi apro il thread apposito
andrea credo ti sei sbagliato, dovrebbe essere il 17 aprile,non marzo hahahahahaha, sennò me la sono persa e mi uccido Smile
è il secondo mese ke si sbaglia ahahaha