[REPORT] 1 tappa torneo cittadino MI 27\02\11

apro questo thread per parlare del cittadino svoltosi domenica a milano per considerazioni varie su combo e aversari.
le classifiche e la lista partecipanti li ha kronin che presto postera quindi un po di pazienza per quello ^^
forza commentate blader XD
(Feb. 28, 2011  6:23 PM)!J.L.! Wrote: forza commentate blader XD

NON costringermi a clicckare su report...
XD
Che dire, avrei aperto io il topic ma grazie J.L. ^^

E' stata una bella giornata nonostante il brutto tempo.
Alcune "personalità importanti" non hanno potuto partecipare o hanno preferito non farlo, così la prima tappa dei Cittadini Milano è stata un torneo dominato dalle nuove leve.
Tanti ragazzi alle prime esperienze si sono dati battaglia sia sul classico Attack Stadium, che sul meno apprezzato Thunderwhip. In realtà la differenza tra i due stadi ha inciso veramente poco, dato l'uso massiccio di combo "Earth WD" che hanno tra l'altro allungato la durata del torneo.
Il torneo si è svolto in due gironi di round robin da 6 persone, dai quali sono passati 3 per gruppo al girone finale, sempre in round robin.
Gli incontri della finale sono stati filmati ma sono veramente poco avvincenti, vedendo protagonisti due bey identici sempre "Earth WD", perciò posterò solo delle foto.[devono ancora arrivarmi]

Ed ora la Classifica del torneo
1° Samu
2° Danilo Iovinof
3° !J.L.!


Purtroppo non essendo sicuro dell'affluenza, non me la sono sentita di anticipare di tasca mia per l'acquisto dei premi, perciò li comprerò durante questa settimana, e mi sono accordato con i primi 3 classificati per fargleli avere il prima possibile.

Ringraziamenti:
Elisa e Kirie per essere venuti da Torino, con la loro reflex, a fotografare degnamente il torneo!
Tutti i Bladers per l'impegno e la passione nel partecipare.
Tutti i genitorni che hanno pazientemente atteso, seguito e compreso lo svolgersi del torneo e l'organizzazione dello stesso.
La Città del Gioco per averci ospitato con così poco preavviso.
Infine il ringraziamento più grande va a Fullmetal, la cui collaborazione nell'arbitraggio è stata davvero-davvero preziosa! Senza di te sarebbe stato meno divertente e molto stressante, grazie Full!!!


OK! Vi aspetto alle prossime 4 tappe dei Cittadini Milano che porteranno i vincitori dritti ai regionali del campionato italiano Il Risveglio dei Bladers!

Per concludere ecco la classifica attuale!

CLASSIFICA PUNTI
  • Blader______________Punti
  1. Samu_______________1850
  2. Danilo Iovinof_______ 1700
  3. Andrea Bianchini____ 1400
  4. !J.L.!_______________ 1400
  5. Amiel Hilario________ 1100
  6. Francesco Richetto__1100
  7. Adel77_____________ 1050
  8. Gabriele Cozzi_______1050
  9. Zamporri Renato____ 1050
  10. Marcus Bok_________ 900
  11. Roncolato Luca______900
  12. Night Sagittario_____ 750

Nota: La classifica del torneo si differenzia dalla classifica a punti! Ad esempio J.L. ha lo stesso punteggio di Andrea Bianchini, ma J.L. nel girone finale ha vinto 3 incontri su 5 mentre andrea 2 su 5, perciò a pari punti si possono avere differenze sul podio.
scusa kronin lo aperto prima perche ne stavamo parlando sul thread del bbfc di milano e ho pensato di aprirlo prima per non intasare il thread di milano se qualcuno voleva parlare del torneo ^^

comunque tornando al torneo non e` stato male...cioe il torneo in se non e` stato male, io sono stato pessimo -.-" 2 incontri persi x 2 self kill a partita che schifo xD devo rivedere il mio gioco xD se devo essere sincero mi ha salvato il thunder wip xk avendolo a casa ho potuto sfruttarlo al torneo ^^
complimenti cmq a kronin e full che sono stati bravi nell organizzazione del torneo Grin
Whoa ho guadagnato 50 punti!! XD
Bel torneo confermo, la mia prima esperienza, prossima volta farò meglio!
non eri l unico alla tua prima volta (eccomi XD)
Night Sagittario_____ 250 siamo sicuri 250??? O___O

cmq, aggiunti Wink
http://leaquilenere.forumfree.it/?t=5386...y440541451
ankio ci sono rimasto ma penso sia possibile se le ha perse tutte no?
se ha fatto tipo 15 partite si, ma non credo visto che il massimo di partite nel torneo da noi era di 11, e noi eravamo di più come partecipanti Uncertain
mha...vabbe vediamo cosa dice kronin Grin raga rigordiamoci che lavora quindi lasciamogli tempo e` gia stato molto disponibile e gentile ad organizzare il tutto e a postarci i risultati ^^
Non so se lo devo dire qui, ma Renato Zamporri sono io. Roncolato Luca è demo 7.
Penso che serva per aggiornare poi i punti sui profili..
ma come fa Night Sagittario ad avere sol o250 punti?
Avete ragione invece di mettere il risultato finale del punteggio di night sagittario, ho messo i punti che ha perso XD
Comunque le ha perse tutte e 5
ok grazie del chiarimento, appena possibile aggiorno Smile