PREISCRIZIONE - 1° Cittadino MILANO - Nazionali IWBO-Il Risveglio dei Bladers

[Image: risveglio_MI.jpg]

Sono aperte le preiscrizioni al primo torneo cittadino di Milano.
Si svolgeranno 5 tornei, uno per ogni mese, a partire da febbraio.

Ritrovo 27 Febbraio, ore 15:00 presso la ludoteca La Città del Gioco in Via delle Forze Armate, 103, Milano, a 500 metri dalla MM1 [linea rossa] di Primaticcio.

Costo iscrizione 10 €
Chiusura iscrizioni ore 15:30
Inizio torneo ore 16:00


Le preiscrizioni servono unicamente per dare un'idea di quante persone del forum parteciperanno, perciò è INDISPENSABILE iscriversi sul posto.

Questo evento fa parte dei Nazionali IWBO Il risveglio dei Bladers.
Clicca quì ---> REGOLAMENTO NAZIONALI <--- Clicca quì


PREISCRITTI [i nomi con * non sono iscritti al forum]
Kronin
Lucky
gravitypasqui
Cancer-Z
demo 7
J.L.
andrea *
O__O oddio non ci capisco piu niente, allora kronin l idea di spostarlo alla ludoteca piu vicina a te e` annullata?
(Feb. 03, 2011  4:00 PM)!J.L.! Wrote: O__O oddio non ci capisco piu niente, allora kronin l idea di spostarlo alla ludoteca piu vicina a te e` annullata?
Dal post mi pare si evinceva che alcuni eventi si sarebbero potuti spostare, mica tutti. E mi sembra giusto fare il primo alla Città del gioco in modo dapoterlo promuovere per bene: non credo che ci facciano attaccare una locandina che dice di andare in un'altra ludoteca, no?

Detto questo, mi iscrivo!Eee
mi iscrivooooooooooooooooooooo forse c'è un altro mio amiko
(Feb. 03, 2011  9:53 PM)Lucky Wrote:
(Feb. 03, 2011  4:00 PM)!J.L.! Wrote: O__O oddio non ci capisco piu niente, allora kronin l idea di spostarlo alla ludoteca piu vicina a te e` annullata?
Dal post mi pare si evinceva che alcuni eventi si sarebbero potuti spostare, mica tutti. E mi sembra giusto fare il primo alla Città del gioco in modo dapoterlo promuovere per bene: non credo che ci facciano attaccare una locandina che dice di andare in un'altra ludoteca, no?

Detto questo, mi iscrivo!Eee

ok grazie lucky! ^^
Potrebbe risultarvi seccante come domanda (so che non è mai facile conoscere la tempistica -e io ne so qualcosa-), ma ho bisogno quanto meno di farmi un'idea di quanto potrebbe durare un evento del genere. Questo perchè potrei portare un amico che viene da lontano.

Grazie.
Dipende da quanti siamo, se non c'è una partecipazione straordinaria e si parte subito col torneo...io ipotizzo che si finisca prima delle 18.
Ok perfetto, grazie.
Io ci sarò sicuro, per il mio amico non dovrebbero esserci grossi problemi.
Kronin, allora ti darei una mano sulla promozione nei forum ecc. e posso usare la mia email per dare le info, Ok per te?
Cancer-Z e Gravity Pasqui: ci servono i nomi dei vostri amici per segnarli.
E' demo 7 sul forum. Parlo per lui perchè accede poco.
Comunque visto che viene da lontano non garantisco al 100% la sua presenza. Salvo inconvenienti, sì.
allora il mio amiko non c'è sul forum si kiama andrea
ok ragazzi, comincio a segnare le preiscrizioni.
L'idea era di fare sicuramente i primi tornei alla città del gioco, e gli ultimi magari a quest'altra ludoteca che però non ho ancora srentito ^^

@ luky: ok! graize mille per l'aiuto!
Bene, ho fatto questa paginetta senza pretese:

http://moyuru.altervista.org/beyblade/torneo.htm

E' utile perché posso dare questo link in qualunque forum senza problemi. Poi lo aggiornerò via via e potrei anche mettere il ranking, in modo da facilitare il lavoro di Galaxy e tuo.
comunque io ci saro quasi sicuramente salvo imprevisti ;D
Confermo la nostra partecipazione.
In caso c'è qualcuno che vende qualche pezzo al torneo?
Perchè ci servono dei pezzi (non da usare nel torneo) tipo metal face, qualche track..
Di pezzi ne ho parecchi e qualcosa vendo. Anche bey nuovi cmq che ti serve?

Ma alla fine vieni o vai a Torino?
Dunque...
Metal Face, H145, GB145, 145, RF e magari altro che mi viene in mente al momento..

Vengo a Milano. Quello di Torino era solo un esempio per capire se demo7 poteva venire a Milano pur essendo del Piemonte.