Eye Of The Tiger [Aprilia-20/01/2013]

[Image: lu1fuq1358185041.jpg]

Formato torneo: dipende da quanti siamo.
Sarà o un Round Robin o un Round Robin Block System
(Event Guide - http://worldbeyblade.org/eventguide.pdf )

Questo è il libro "WBO Standard Format" (Leggetelo)- http://worldbeyblade.org/standardrules.pdf

Costi:
L'accesso al torneo sarà di 5€ euro, anche per chi ha il passport.
In caso non abbiate un Blader Passport, ma volete acquistarne uno per poter entrare gratuitamente ad ogni torneo WBO per un anno a partire dalla sua attivazione, potete acquistarlo per 10 euro.

Ricordate di avvisare i vostri genitori che il tempo di durata del torneo può variare a seconda del numero di partecipanti che raggiungiamo!

Premi: Sorpresa! Ma vi piaceranno Wink


Voglio inoltre ricordare che partecipare a questo torneo comporterà la vincita di un credito; inoltre, l'aiuto all' organizzazione ed essere uno dei primi 3 del podio comporterà altri crediti extra.
I crediti sono scambiabili con fantastici premi, grazie alla lega indetta dalla WBO, la Blader Rewards (3a wave).


Punti: verranno accreditati i punti secondi gli algoritmi del BeyPoint System, clicca qui per maggiori informazioni riguardo più la classifica attuale!
Il torneo sarà gestito da:
  1. terzinaccio


Tutti coloro che non sono iscritti a WBO, ma desiderano comunque partecipare all'evento potranno farlo. Sarà necessario, però, darmi un indirizzo e-mail valido. In questo modo potrò creare io gli account per far caricare punti e crediti dell'evento!

Grazie, spero di vedervi numerosi al torneo!

Partecipanti confermati
  1. terzinaccio
  2. Dario_90
  3. 4lt4iR
  4. gabrygabra@
  5. esterno
  6. esterno
  7. zJaCk
  8. Frappa1990
  9. jkronos98

Totale: 9
Allora phantonkill e romasam non ci sono...... i 2 esterni non vengono piu.....
Aò, se arrivamo a 8 bene, sennò lo facciamo ugualmente ma non WBO...

Certo però che mortorio, e pensare che abbiamo fatto una tappa da 18 l'altr'anno...
Ogni volta saltano fuori i peggio problemi 2 giorni prima il torneo.... So 2 le cose o so scuse o abbiamo sfiga noi Pinching_eyes_2 cmq nn penso che non siamo 8 ma bey00 che ha fatto pure il passport??
ma io sono di ostia non so come arrivarci nessuno può accompagnarmi
Da termini c'è un treno ogni ora che porta ad aprilia, e da li ti verrebbe a prendere qualcuno Wink
Bhe se sei veramente del 94 non penso ci sia problema per prende il treno °_°
No, ha 14 e non può venire Wink
L esterno puo venire .....
ma federcio non mi ha detto che era wbo! D: cmq oltre a me ci dovrebbe essere un mio amico che non è registrato
ok, a chi non è registrato ditegli o che si registrasse d asolo, e che mi portasse un indirizzo email valido cosi glielo faccio io Smile
Ok Wink dicono che nevica ma ce credo poco....
(Jan. 16, 2013  7:42 PM)4lt4iR Wrote: Ok Wink dicono che nevica ma ce credo poco....

oggi ha nevicato un pò in qualche zona vicino Roma Pinching_eyes
Vabbè, vediamo come va, nevicasse domani, cosi per domenica stiamo apposto XD
nn credo nevichi abbastanza da dare problemi(a patto che nevichi), e se nevica verremo con le motoslitte
il mio amico non viene piu, dice che la madre sta impegnata, forse vedo se riesco ad accompagnarlo io.
p.s. non ricordo se ho il passport attivo oppure no, mi sembra che scada in un mese estivo perche quando l'ho fatto giocavano fuori Pinching_eyes_2
sisi, ce l'hai ancora, ma devi pagare comunque 5€ perchè altrimenti non rientro nelle spese Wink
Ecco la lista dei partecipanti confermati che non possono piu da sole XD
4lt4iR
Terzinaccio
GabryGabra
Jkronos98
Esterno
Zjack
Dario_90
Frappa90
Esterno
Poi poesse che viene qlcn che ha visto la pag su fb *-*
Come da manuale di roma Zjack non viene piu perche si era scordato del torneo e ha speso 90 euro per chissa che cosa..... Il resto dovremmo esse tutti
ragazzi buon torneo a tutti e che vinca il migliore
Dai che a 8 ci arriviamo!
I premi sono 4, e con una cosa ci facciamo la lotteria!

Inutile dire che la colonna sonora del video sarà questa XD

Eh, ieri purtroppo non siamo arrivati ad 8, comunque il torneo si è fatto comunque e ci siamo divertiti.
Ecco il podio:
1°: Romasam (valigetta WBBA)
2° 4lt4iR (MF2 Zero G)
3°: JKronos98 (Berserker Begirados)

Il video non l'ho fatto, ero troppo amareggiato XD
Comunque Romasam ha vinto usando Dragooon BD145EWD

Io, Dario e Gabry gabra li abbiamo fatti divertire un pò XD

Complimenti a tutti!
lol romasam ha buon gusto! xD
Comunque begirados phoenic è na bestia *-*
si?? con che track e bottom?
ma non je da retta, fa ride la sua combo XD
raga quando riorganizziamo la prossima?