Beyblade Metal Fury 2012

no c'è il numero:lo volete?
(Mar. 19, 2012  7:12 PM)STF Wrote:
(Mar. 19, 2012  6:59 PM)terzinaccio Wrote: in che senso li hai chiamati?
per telefono?

no col megafono... you don't say? xD


Si ha usato il telefono, e comunque se le cose stanno così si spiegano molte cose

non pensavo che rispondessero alle chiamate telefoniche, insomma, sai quante telefonate da parte di bambini...

comunque a parte questo, secondo me hanno fatto le metal wheel unite per semplificare la cosa, perchè secondo loro sono solo bambini a comprare i bey...
(Mar. 19, 2012  7:25 PM)terzinaccio Wrote:
(Mar. 19, 2012  7:12 PM)STF Wrote:
(Mar. 19, 2012  6:59 PM)terzinaccio Wrote: in che senso li hai chiamati?
per telefono?

no col megafono... you don't say? xD


Si ha usato il telefono, e comunque se le cose stanno così si spiegano molte cose

non pensavo che rispondessero alle chiamate telefoniche, insomma, sai quante telefonate da parte di bambini...

comunque a parte questo, secondo me hanno fatto le metal wheel unite per semplificare la cosa, perchè secondo loro sono solo bambini a comprare i bey...
Ma è la takara che non gli ha venduto i diritti:altrimenti gli italiani avrebbero comprato da hasbro e non da takara!
si, ma non penso che la Takara si sia impuntata in tal modo, sarà stata la Hasbro a tirare sul prezzo.
Anche perchè fino ad ora, le cose sono andate lisce ( a parte i nomi), e sarà successo che la takara avrà chesto un pò di più e la hasbro ha rifiutato, rimodellando i 4D.
Eh,ma sono opinioni le nostre,l'importante è non arricchire la hasbro,ma NON fare proteste!
(Mar. 18, 2012  10:28 PM)bullcris Wrote: post#46
(Mar. 19, 2012  7:49 PM)WindTamer Wrote: post #55

Penso che porsi in questo modo sia sbagliato.
Ognuno è libero di comprare ciò che vuole e da dove vuole, sia da Hasbro che da Takara, è il libero mercato.
Va bene protestare se i prodotti sono di bassa qualità, ma mettere in piedi vere e proprie campagne diffamatorie no, è esagerato.


(Mar. 19, 2012  4:56 PM)WindTamer Wrote: Raga ho chiamato la hasbro... prima di parlare ascoltate: la hasbro ha comprato alcuni diritti della takara tomy,la quaòe non li ha dati tutti per esempio i 4D,quindi mi sa che òle proteste devono calare!Ok non comprarli,ma non fare come fanno alcuni di FB...

Non saprei cosa sia realmente accaduto tra Hasbro e Takara, ma la storia dei diritti mi sembra un po' campata per aria.

1. La Takara-Tomy NON VENDE oltre la sua area di competenza: Giappone e dintorni. Di conseguenza avrebbe tutto l'interesse nel vendere i suoi progetti alla multinazionale Hasbro, che gli è sempre stata partner nella vendita dei BeyBlade.

2. Come mai soltanto con i 4D, la Takara-Tomy ha avuto questo ripensamento, dopo 2 intere stagioni, dove ha venduto i progetti completi alla Hasbro?
Es. Ha venduto la CH120 alla Hasbro ma non vuole venderle la TH120? Boh

3. La Takara-Tomy smette di produrre i suoi BeyBlade dopo un certo periodo di tempo, se non sbaglio circa 10 mesi dopo la data di rilascio effettiva sul mercato giapponese. Un anno dopo gli stessi BeyBlade sono sempre stati rilasciati dalla Hasbro e la Takara-Tomy avrebbe avuto tutto l'interesse nel vendere i diritti anche quest'anno.

Volete sapere come la penso?
Penso che la Hasbro non aveva proprio i soldi per acquistare i nuovi componenti.
Come sapete la Hasbro quest'anno ha portato avanti un nuovo progetto, come ha annunciato la WBO internazionale:
il progetto BeyWheelz, con addirittura un'anime nuovo, al di fuori delle 3 serie Metal Fight, a supporto della nuova linea di giocattoli:
http://www.youtube.com/watch?v=PQBZtMoNTMQ

Questa novità forse ha inciso un po' troppo sul budget a disposizione della Hasbro per i BeyBlade, ma ribadisco che questa è soltanto una mia opinione.

gia, la penso come te, e cioè che è la hasbro a non voler spendere per comprare, e non la takara che non vuole vendere
Avrebbe potuto comprare i diritti delle metal che hanno dovuto riprogettare unite.
produrre un anime costa, e costa tanto, di certo più che acquistare gli stampini da takara tomy, a prescindere dalle nuove linee di trottole sempre più cretine... guardate qua per un piccolo esempio

http://www.animeclick.it/news/30209-quan...odio-anime


Io non capisco le scelte di hasbro, ne credo le capirò mai, in quanto le classiche trottole andavano comunque alla grande nelle vendite, e se tanto mi dà tanto, avrei preferito non avessero nemmeno prodotto questi simil 4D, stanno solo facendo una figuraccia, in quanto vedendo la sigla americana che già gira su you tube, è una trollata quando fanno vedere big bang che cambia modalità.


http://worldbeyblade.org/Thread-BEYBLADE...#pid921363

Mi permetto di linkare un post sull'internazionale di un ragazzo che ha scritto ad hasbro america, io non ho nulla da dire, spero in una futilissima possibilità che si rimangino tutta la linea metal fury
non pensavo che costasse cosi tanto... a questo punto mi sorgono altri dubbi:
perchè fare la linea 4D, se sai comunque che sono diversi dagli originali? hanno puntato sui Beywheelz, bene, concentrati su quello, ma non fare i 4D a cavolo di cane.
cioè, è come se avessero pensato: vabbè, noi li facciamo, poi se si vendono, bene, altrimenti ci salvano i beywheelz...
non so se mi sono spiegato bene...
Non saprei cosa sia realmente accaduto tra Hasbro e Takara, ma la storia dei diritti mi sembra un po' campata per aria.

1. La Takara-Tomy NON VENDE oltre la sua area di competenza: Giappone e dintorni. Di conseguenza avrebbe tutto l'interesse nel vendere i suoi progetti alla multinazionale Hasbro, che gli è sempre stata partner nella vendita dei BeyBlade.

2. Come mai soltanto con i 4D, la Takara-Tomy ha avuto questo ripensamento, dopo 2 intere stagioni, dove ha venduto i progetti completi alla Hasbro?
Es. Ha venduto la CH120 alla Hasbro ma non vuole venderle la TH120? Boh

3. La Takara-Tomy smette di produrre i suoi BeyBlade dopo un certo periodo di tempo, se non sbaglio circa 10 mesi dopo la data di rilascio effettiva sul mercato giapponese. Un anno dopo gli stessi BeyBlade sono sempre stati rilasciati dalla Hasbro e la Takara-Tomy avrebbe avuto tutto l'interesse nel vendere i diritti anche quest'anno.

Volete sapere come la penso?
Penso che la Hasbro non aveva proprio i soldi per acquistare i nuovi componenti.
Come sapete la Hasbro quest'anno ha portato avanti un nuovo progetto, come ha annunciato la WBO internazionale:
il progetto BeyWheelz, con addirittura un'anime nuovo, al di fuori delle 3 serie Metal Fight, a supporto della nuova linea di giocattoli:
http://www.youtube.com/watch?v=PQBZtMoNTMQ

Questa novità forse ha inciso un po' troppo sul budget a disposizione della Hasbro per i BeyBlade, ma ribadisco che questa è soltanto una mia opinione.


[/quote]

vero, pensandola così può sembrare una cavolata,ma mi chiedo: dato che i 4D andavano a ruba con la takara,perchè invece di suicidarsi con le beywheelz non hanno riprodotto i 4D? Mah,nessuno qui dice la verità,io so che tendono comunque ad arricchirsi e basta....comunque campagne io non ne ho fatte,ma altri di FB sì.
Ho sbagliato a quotare xD
io spero per loro che quei bey siano falsi altrimenti.... ne prendono cosi tante che anche i bey iniziano a picchiarli perche gli hanno cambiato il track e la bottom, e poi non ci pensano all'anime? dopo chi guarderà il cartone dirà "scusa un attimo, ma se questo e lo stesso bey, perchè non ha quei pezzi" e cosi facendo, la hasbro perderà tutto perchè penso che i ragazzi non vogliano bey patocchati ma originali!
scusate il doppio post, ma se hanno quei *BIP* di soldi per fare i "beywhell" cosa gli costava rinunciare a questa idea di *BIP* e comprare i pezzi takara?
(Mar. 21, 2012  1:42 PM)LeoL-drago Wrote: io spero per loro che quei bey siano falsi altrimenti.... ne prendono cosi tante che anche i bey iniziano a picchiarli perche gli hanno cambiato il track e la bottom, e poi non ci pensano all'anime? dopo chi guarderà il cartone dirà "scusa un attimo, ma se questo e lo stesso bey, perchè non ha quei pezzi" e cosi facendo, la hasbro perderà tutto perchè penso che i ragazzi non vogliano bey patocchati ma originali!
scusate il doppio post, ma se hanno quei *BIP* di soldi per fare i "beywhell" cosa gli costava rinunciare a questa idea di *BIP* e comprare i pezzi takara?

Quoto
nono non ci siamo. Penso che smetterò di giocare hasbro e probabilmente i 4d li prenderò takara. Sinceramente se faranno i zero-g li prenderò SOLO se saranno uguali alla versione jap e basta altrimenti allo hasbro faccio bey bye XD (bello il gioco di parole eh XD?)
beh di buono ci sono le face pre stampata... vabeh và andiamo oltre, spero che ci spieghino cosa c'entri il dio della guerra con un ariete XD
l'unico che si salva è kronos...
(Apr. 01, 2012  7:12 PM)terzinaccio Wrote: l'unico che si salva è kronos...
non credo, non c'è il pc frame in free spin XD

ah, è vero, me ne ero scordato XD
(Apr. 01, 2012  7:20 PM)terzinaccio Wrote: ah, è vero, me ne ero scordato XD

li prenderei se costassero 5 euro per avere le face pre stampate, ma oramai addio, la mia testa dice solo zero g.

Parlando in IT invece credo fortemente che questi bey potrebbero non vendere una cippa una volta arrivati, se non ovviamente ai ragazzini, ma anche loro oramai conoscono tramite i più grandi gli originali 4D, non credo che saranno quindi un successo come i metal masters... oblio di hasbro in arrivo? lo spero, così la smettono di dedicarsi alle cavolate come le beyweelz
mah... ed io che ci speravo di poterli comprare qui nei ditorni... potevano spendere quei soldi per prendere un bigliettino verso l'highway to hell!!! beywheelz... Tired... mi compro i bey falsi piuttosto... almeno costano poco!!!
è scandaloso che vari ares una delle più forti wheel d' attacco sia prodotto come bey di difesa, credo che non sia nemmeno L/R, magari si potesse comprare solo la face
Opening Beyblade Metal Fury:

http://www.youtube.com/watch?v=-lCfADn97Bs

Sto video non ha senso ...mettere all'inizio del video 0:02 il cambio di modalità di Pegasus che poi alla fine non ci sarà neanche nei bey hasbro bah...
(Apr. 01, 2012  6:29 PM)terzinaccio Wrote: nuove immagini
http://www.toywiz.com/spirallyreed145mf.html
http://www.toywiz.com/beatlynxad145wd.html
http://www.toywiz.com/variaries145wb.html
http://www.toywiz.com/scythekronost125eds.html

forse vari ares è meglio col rosso...

ah, si chiama Vari arIes
Aspè,io vedo sulla scatola scritto Ares