[BBFC] BeyBlade Fight Club Milano

Davvero verresti!? Ma non sei un po lontanuccio?
ci vengo di sicuro li xD al rumicon è stabilito il 30 maggio se si tratta di giorni di festa posso benissimo prendere l'aereo e venire ^^
Quindi chi viene questa domenica? [21 MARZO]
Probabilmente verrò
Altri?
Meglio nascondere i miei piccoli problemucci =_=
Aspettando l'incontro di oggi ecco la terza parte del fumetto. Spero vi diverta!
[Image: bbfc3.gif]
AUAHUHAUAH grande sei davvero un grande!
Ahahah che spettacolo XD Potresti farci un fumetto intero da pubblicare in edicola Grin

Comunque vorrei anche io venire al BBFC ma non posso perchè, si sà, da Napoli a Milano ce n'è di strada XD
Se fate altri raduni più vicino alla mia zona, è probabile che verrò Tongue_out

P.S.: Scusate l'ignoranza, esiste davvero questo Bey rarissimo o è inventato? La track 80 non la ho mai sentita XD
Non vedo l'ora del prossimo BBFC! Oggi mi sono divertito moltissimo!
ciao fullmetal piacere, beato te ke ci sei andato, quanti eravate a milano?
Questa volta non eravamo in molti.
Totale 6 persone, però ci hanno fatto visita alcuni curiosi e interessati come Marco, che spero si iscriva presto alla WBO e il papà di nofuture, interessto e in passato creatore di beyblade modificati [come quasi tutti i membri del BBFC tra l'altro XD].
Inoltre per la prima volta abbiamo fatto un mini torneo!
Niente di ufficiale e giocato con la regola "stramba" di mantenere lo stesso bey per tutto il torneo, però è stato istruttivo e divertente!

Le foto [poche] sono venute male per il solito problema della scarsa luce, che fa tanto Fight Club clandestino ma impedisce documentazione visiva di questi magnifici incontri.
EDIT: Ionltre questa volta mi sono dimenticato a casa la macchina fotografica quindi questo è il risultato con il cellulare:
Foto 1 2 3
Video 1 2 3 4

Comunque come al solito si è respirata una bella atmosfera cordiale e rilassata! ^__^


Lucky: questi fumetti devono essere tradotti in inglese! *.* Sono stupendi! Fanno straridere!
Voglio la punta in ADAMANTIO! XD

P.S.: La track 80 non esiste ma l'85 sì
ciao Kronin87 ho cpt peccato solo 6 persone, xro sn positivo e penso ke al rumicon saremo in molti, io sto in ROMAGNA e se te ne sei gia al corrente vorrei sapere quando vi rincontrate cosi cerco di venire e conoscwervi di persona, fatemi sapere cosi porto anke la mia vekkia squadra di bleyder.
Ogni terza domenica del mese, cascasse il mondo, c'è il Fight Club! ^__^
Al prossimo, che quindi sarà il 18 aprile, manderò inviti almeno con 2 settimane di anticipo a tutti gli iscritti all'Italian WBO! [per oggi li avevo mandati solo ai blader nei dintorni di Milano fino massimo a Bologna e Genova]
(Mar. 21, 2010  11:04 PM)Kronin87 Wrote: Lucky: questi fumetti devono essere tradotti in inglese! *.* Sono stupendi! Fanno straridere!

Straquoto!
Grazie a tutti!!! Avete ragione, devo tradurli e riscriverli con la font, questo per portarmi avanti l'ho fatto bilingue ma volevo chiedere una revisione a una mia amica, soprattutto per certe espressioni...Tipo si usa ancora "Gotcha!"?
(Mar. 21, 2010  11:04 PM)Kronin87 Wrote: Comunque come al solito si è respirata una bella atmosfera cordiale e rilassata! ^__^

Verissimo, stavolta addirittura nessun dente rotto e nessun arto spezzato! Forse ci stiamo un po' rammollendo XDD
Un altro bellissimo fumetto! Complimenti!
Mai pensato di pubblicarli? Si potrebbe fare dei fascicoli simili a quelli che si vendono in edicola, con schede informative sui beyblade, sui componenti e sulle varie tecniche di lancio, e per concludere i tuoi fumetti! XD
Lucky ho un urgente bisogno di parlarti in privato...Mi è venuta una buona idea che permetterà a te di finanziarti i beyblade e a me e a tantissimi altri utenti di comprare beyblade da te spendendo il giusto..Mandami un pm con scritto il tuo contatto msn(se ce l hai) o magari le tue informazioni per trovarti su facebook(se hai facebook) perchè quello che ho da dirti è abbastanza lungo!
Ciao, ti ho risposto, ma qui sei off topic. Se vuoi parlare con qualcuno basta che mandi un pm senza segnalarlo nel forum, se vuoi parlare in generale di compravendita, devi scrivere in Italian Bey Marketplace.
Hai ragione scusate l OT...Come gia detto nella mia prentazione(fatta nel thread apposito) è la prima volta che mi iscrivo a un forum e quindi sto imparando pian piano come funziano le cose!Scusate ancora e siate pazienti con un novellino per favore!