BBG-02 Shinobi Saramanda SW145SD [ITA]

(Mar. 18, 2012  7:30 AM)Zeo_Abyss Wrote: carino...mi aspettavo qualcosa di piu ma e carino e comunque torna sempre quel "pulsantino" o gemma novità?
Quel "pulsantino" dovrebbe servire per creare quel SYNCHROM,Salamander Ifraid,siccome la crome weel è fatta in modo tale da riuscire ad incastonarsi sia con la plastic weel che con un'altra Crome Weel.

Carina come idea xD
esteticamente è bello,ma mi aspettavo un personaggio migliore.perchè se ho capito bene dovrebbe essere il rivale del protagonista,e sembra michael del grande bordello biondo
PS:io non guardo il grande fratello,anzi,mi sta su,è solo che a cena mia madre non vuole guardare altro T.T
a me i nuovi bey Zero G non piacciono, se qurdate delle immagini fanno vedere che le fusion wheel sono sempre rosse (per ora)
ultime news postate da Kai-V
La metal stone face pesa 5.5 g
Salamander pesa 30.6g
Shinobi pesa 5.4g


qualche immagine
http://ameblo.jp/takunanabey/image-11202...60392.html
http://ameblo.jp/takunanabey/image-11202...76351.html
altre immagini postate sull'internazionale
http://oi41.tinypic.com/35nbzty.jpg
https://my.takaratomy-business-service.c...3%8910.JPG

come avrete notato, il nome è salamandra Wink
video dell'unboxing
http://www.youtube.com/watch?v=Wj-QKRSxC..._4vqZicw-A=

all'ultimo si vede anche la synchron con 2 shinobi

EDIT: ecco l'unboxing di akirasdaddy
http://www.youtube.com/watch?v=GIQ_z2Bnw...AAAAAAAAAA
dai risultati salamandra non supera il 50%...male
comunque bisogna considerare che sono studiati per uno stadio zero-g, magari sarebbe opportuno ripetere i test su uno di quelli per dire
si, ma su quello stadio è impossibile giocare, scommetto che anche un poison serpent abbia buone probabilità di vincere su quello stadio.
pensavo che avessero una forma adatta a quello stadio,che fosse stata studiata per quello(ma uqata ipotesi me l'ha suggerita la mia migliore amica: l'anima del ***** XD!)
forse la CF ha la forma per quello stadio, ma la SD no
Per chi ha risposto prima (so che arrivo un pò tardi e che non mi faccio vedere da anni sul forum XD): Ma ragazzi, cosa ve ne importa della track e della bottom in fondo?Questi bey cercano di rivoluzionare un pò il gioco ed è normale che abbiano un aspetto diverso dai precedenti e delle track/bottom obsolete...Chi li commercializza aspetta del tempo, non mette dei pezzi nuovi tutti d'un colpo xD e poi il bello del Beyblade è anche quello di modificare le proprie trottole per provare nuovi tipi di combo, è la parte più bella del gioco secondo me! In ogni caso, Shinobi Saramanda mi piace moltissimo Grin