4° Tappa Cittadino Ravenna "Nazionali IWBO"

regaz allora tutti conferamate la vostra presenza??
Io, mio figlio e Pefic ci siamo !!!!

Non mollerò il mio 2° posto cosi facilmente XD
(May. 08, 2011  1:29 PM)nicolino77 Wrote: Io, mio figlio e Pefic ci siamo !!!!

Non mollerò il mio 2° posto cosi facilmente XD

pure io e Waterpower ci siamo e... nicolino, sappi che il 1° posto sarà MIO!!! Tongue_out_wink
Per il primo posto devi parlare con ispa XD io mi accontento del secondo !!!
sapete x caso se ci sara una tappa pugliese
(May. 09, 2011  1:03 PM)stormvirgo Wrote: sapete x caso se ci sara una tappa pugliese

nn centra niente in questo thread ciò ke vuoi sapere
ricordo a tutti i blader romagnoli e emiliani k le porte di questo torneo sono aperte a tutti!!!!Smile
Ragazzi pronti per domani???
I 9 sono confermati? Qualcun altro emilia-romagnolo vuole partecipare? XD
(May. 21, 2011  6:01 PM)abbard Wrote: Ragazzi pronti per domani???
I 9 sono confermati? Qualcun altro emilia-romagnolo vuole partecipare? XD

portroppo ne io ne Water partecipiamo... Crying
Ecco i risultati della 4° tappa del cittadino di Ravenna.

Per varie coincidenze e malattie alla tappa eravamo solo in 6, la classifica finale è la seguente:

1° Vigno
2° Ispanico
3° Nicolino06 lol
4° Abbard
5° Pefic
6° Nicolino77


Classifica aggiornata alla 4° tappa:

1° Ispanico 3100

2° Vigno 2100

3° Nicolino77 1950

4° Abbard 1900

dalla 5° all' 8° uguale

9° Pefic 950

dal 10° al 12° uguale

13° Nicolino06 600

Ciao a tutti ci si vede domenica 12 a Reggio Emilia, attenti sono in cerca di riscatto XD !!!
nuuuoooooo!!!!!! grande Nicolino06!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grin immagino ke la basalt abbia fatto il suo dovere! Grin
Io alla fine sono dovuto rimanere a casa a lavorare! Come è andata?! avte fatto un pò di foto o video?!
(May. 23, 2011  7:31 AM)Arenanet Wrote: nuuuoooooo!!!!!! grande Nicolino06!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grin immagino ke la basalt abbia fatto il suo dovere! Grin
Io alla fine sono dovuto rimanere a casa a lavorare! Come è andata?! avte fatto un pò di foto o video?!

nessun video e 0 foto purtroppoUnhappy..alla fine di match da fare un video ce n'è stato uno dove la combo di babbard s'è fermata al centro dello stadio rimanendo in piediXDXDlol

la cosa k mi ha gasato è k abbiamo fatto qualche lancio pure coi plasticXD
Giornata da dimenticare, ho buttato via il 2° posto con un -450 su vigno che mi ha stordito e adesso ci aspetta un'ultima tappa super agguerrita per il 3° posto !!!! L'unica nota positiva e che finalmente ho visto i plastic in azione, che figata !!!!! Ne voglio comprare anch'io un pò XD !!!
mi dispiace che nn sono potuto venire,alla prossima ci sarò!!non è giusto,anch'io volevo vedere i plastic XP!!