2° tappa - Cittadino Palermo - IWBO

ora vi darò tutte le informazioni di cui avete bisogno :

Data : 23 - 04 - 2011

Luogo : - Via Don orione n°35 -

Ora : 16:00 - 18:00

Per le PREISCRIZIONI basta scrivere che ci sarete, proprio qui sotto!

PREISCRITTI :

Georgez (io)
Shalton 101
pegasus1999
storm escolpio
Arman
Carlo
Aggiunto!
io parteciperò cn il mio amico storm escolpio
ok aggiungo! Wink
Aggiungo subito Wink
la terza sara il mese prossimo cosi partecipo?
si la terza sara il prossimo mese ,ormai rimangono solo 3 tornei kuello di domani(aprile) ,kuello di maggio e kuello di giugno e poi scattano i regionali.......domani e il grande giorno gorgez e altri vi sconfiggero muahahah
hahahahaha vedremo vedremo Wink . Ricordati si gioca su Thunder Whip no su Attack. Quello sarà il mese prossimo. Perciò preparati bene.

Dartz Gasher 98 mandami un PM con le tue informazioni e mettiamoci in contatto per il prossimo torneoWink
sisi lo so me l'avrai detto una ventina di volte su fb Grin che giokeremo nel whip .....comunque ho da kiederti una cosa kuindi per pacere al più presto connettiti su facebook .
Ragazzi il torneo è saltato questo sabato. Perchè avevo un fortissimo maldipancia e lo stadio lo dovevo portare il sottoscritto quindi non se nè fatto più niente. Ora aggiornerò il Thread con la nuova Data e Location Wink .
aaaaaaaaaa ecco perche nn ti ho trovato alle 3 e mezza davanti il bowling cme eravamo rimasti,adesso nn ti posso garantire la partecipazione ....potevi dirlo prima kosi risparmiavo 1 viaggio inutile.
picciotti partecipo io e un mio amico!ho un campo lo porto?
si si tu portalo grazie THUNDER WHIP vero ? Wink
picciotti io e il mio amico abbiamo un imprevisto e purtroppo non possiamo venire sara per la prossima ciao
ok ok
georgez io e il my amico nn possiamo venire
hem al prossimo torneo io e il mio amico vogliamo il bey passaport come facciamo?
chiedilo A galaxy non a me