World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Oct. 03, 2010

(Oct. 03, 2010  9:06 AM)sgto lolilo Wrote: io ho saputo da markinho ke la hasbro non li vendrà mai! Unhappy uffa a me piacevano!!!!

Ma non è che l'ho detto io! xD L'ho saputo da altri nel forum, ma comunque era una cosa scontata anche se non l'avessi saputo, figurati se Hasbro si mette e fare cose inutili come il BeyPointer Tired


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - sgto lolilo - Oct. 03, 2010

markinho io mika ti ho incolpato!!ma quali altri forum ci sono oltra a questo e quello di revelize?? però sarebbe stato carino farli,magari li mettevando nella confezione del beyblade!!
a scusa ho letto male,mi sono sbagliato sulla cosa del forum


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - trygle95 - Oct. 03, 2010

si il beypointer nn sarebbe stata 1 cattiva idea,ma come al solito la hasbro deve cambiare qualcosa,cmq anche secondo me la voce di ginka(se ho scritto bene)è troppo seria e da adulto,non è adatta a uno con il suo carattere


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - sgto lolilo - Oct. 03, 2010

per me la dovevano fare simile a quella di takao,più da ragazzino!!!approposito ma sapete quanti anni hanno??


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Oct. 03, 2010

Lolilo infatti non ho detto che mi hai incolpato Wink La WBO è il forum che utilizzo di più, anche se ultimamente sto usando anche Italian Beyblade un po' di più.
Secondo me invece le voci sono tutte azzeccatissime, forse quella un po' meno azzeccata è quella di Kyoya, ma va bene lo stesso Smile


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - sgto lolilo - Oct. 03, 2010

ah ok scusa!io diko delle voci perke sono abituato a sentirle in japanase!!in inglese nn mi ci trovo,kyoya era quello con bull giusto??


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Oct. 03, 2010

Quello è Benkei che non ha ancora Bull, lo avrà in seguito. Kyoya è quello con Rock Leone, coi capelli verdi, il capo dei Face Hunters.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - ISPANICO - Oct. 03, 2010

(Oct. 03, 2010  9:08 AM)Markynho96 Wrote:
(Oct. 03, 2010  9:06 AM)sgto lolilo Wrote: io ho saputo da markinho ke la hasbro non li vendrà mai! Unhappy uffa a me piacevano!!!!

Ma non è che l'ho detto io! xD L'ho saputo da altri nel forum, ma comunque era una cosa scontata anche se non l'avessi saputo, figurati se Hasbro si mette e fare cose inutili come il BeyPointer Tired

beh se vogliamo dire ke l'hasbro nn fara il beypoint xke ritenuto inutile allora ke utilita ha quel coso ke anno fatto ke metti i pezzi del beyblade nel cilindro lo giri e si monta il beyblade, questo e utile???? XD XD Chocked_2


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Gianmarco.93 - Oct. 03, 2010

È sempre utile avere un frullatore in giro per la casa,no?


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - ISPANICO - Oct. 03, 2010

(Oct. 03, 2010  10:04 AM)Gianmarco.93 Wrote: È sempre utile avere un frullatore in giro per la casa,no?

sisis d'avvero utile, il bello e ke kostera quanto un beyblade o forse piu Joyful_2


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Oct. 03, 2010

Beh, quello serve per i bimbi scioccati che non riescono a montare il bey con i Tool xD Poi non capisco.. Hanno fatto il frullatore e non hanno fatto le Metal Face, è da spiegarsela sta cosa!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nero 3 - Oct. 03, 2010

Me lo sono chiesto anch'io quand'ero con Ispa e Vigno e la risposta m'è venuta in mente solo ora: hanno paura che dei bambini piccoli possano ingerirle (visto che verrebbero vendute singolarmente) Uncertain


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - sgto lolilo - Oct. 03, 2010

si infatti,erano meglio le metal face o i beypointer!!!!altro ke il frullatore della hasbro!!!
ma benkei quando l'ha tirato il bey contro kenta si faceva vedere ke era bull!!perke aveva la stessa track,ke solo bull ha!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Oct. 03, 2010

(Oct. 03, 2010  10:23 AM)nerotre Wrote: Me lo sono chiesto anch'io quand'ero con Ispa e Vigno e la risposta m'è venuta in mente solo ora: hanno paura che dei bambini piccoli possano ingerirle (visto che verrebbero vendute singolarmente) Uncertain

Intelligenti quelli della Hasbro: un bimbo potrebbe ingerire anche una normale Face.

Lolilo: quello non è Dark Bull. Benkei lo avrà in seguito da Daiduji.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nero 3 - Oct. 03, 2010

Il fatto è che le normali face vengono vendute assieme agli altri componenti dei bey e quindi i bimbi ci arrivano che sono dei pezzi di bey da montare con gli altri pezzi mentre le MF ti ripeto che sono vendute singolarmente Uncertain


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DRAGOON STAR - Oct. 03, 2010

ok però secondo me dai...il beypointer lo dovevano fare xD più che altro per rendere più realistico l'anime nel mondo reale! xD nel senso sarebbe stato bellissimo andare in giro per la città ,sfidarsi e prendere i punti dell'avversariooo!!! cavolo! xD io l'avrei voluto fare xD e poi è una cosa divertentissima! Smile cmq vabbè xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DrigerGT - Oct. 03, 2010

Siamo leggermente OT.

Cmq da notare che finora noi italiani siamo gli unici ad avere una canzone d'apertura (bella) diversa da quella americana/canadese.

In Spagna e Francia è identica a parte per le parole. In Germania addirittura nemmeno quelle!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - sgto lolilo - Oct. 04, 2010

a me piace più quella japanase!!comunque ke vuol dire OT?????


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DrigerGT - Oct. 04, 2010

(Oct. 04, 2010  8:50 AM)sgto lolilo Wrote: a me piace più quella japanase!!comunque ke vuol dire OT?????

Off Topic


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - N0va - Oct. 04, 2010

a me piace molto invece quella ita nonostante di solito preferisca gli anime jap o eng soprattutto bella la sigla Giorgio Vanni colpisce ancora!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - sgto lolilo - Oct. 04, 2010

(Oct. 04, 2010  9:34 AM)DrigerGT Wrote:
(Oct. 04, 2010  8:50 AM)sgto lolilo Wrote: a me piace più quella japanase!!comunque ke vuol dire OT?????

Off Topic

okkey!io quando penso a giorgio vanni mi viene in mente l'immagine del presentatore delle sfide dei beyblade! :dj:


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Oct. 04, 2010

Oggi hanno fatto la pubblicità dei beyblade hasbro!!!
Scusate ho sbagliato thread.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DasherDeath - Oct. 04, 2010

Meno male che adesso beyblade lo trasmettono tt i giorni su cartoon network la 1 serie e poi al sabato mattina con la 4 serie su italia 1. Spero poi che cartoon network o italia 1 trasmettano gli episodi v-force forse + cartoon network secondo me che italia 1.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DRAGOON STAR - Oct. 04, 2010

(Oct. 04, 2010  12:44 PM)sgto lolilo Wrote:
(Oct. 04, 2010  9:34 AM)DrigerGT Wrote:
(Oct. 04, 2010  8:50 AM)sgto lolilo Wrote: a me piace più quella japanase!!comunque ke vuol dire OT?????

Off Topic

okkey!io quando penso a giorgio vanni mi viene in mente l'immagine del presentatore delle sfide dei beyblade! :dj:

si anche a me Smile anzi a me viene anche in mente dragonball e tutti gli altri cartoni con le sigle fatte da lui xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - sgto lolilo - Oct. 05, 2010

ahahah Smile io lo associo a beyblade(giogio vanni)