World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - AndPag - Oct. 02, 2010

Stupendo!!! Smile
Hanno fatto la nuova sigla!!! Smile


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - wolborg1 - Oct. 02, 2010

si mi piace molto la sigla


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - AndPag - Oct. 02, 2010

Hanno cambiato alcune cose.
Ma è stupendo lo stesso!!! Smile


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - DrigerGT - Oct. 02, 2010

Tutto sommato hanno fatto un buon lavoro, le voci sono azzeccate e la sigla buona (bello il giro di chitarra all'inizio) Smile


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - XxXdanielXxX - Oct. 02, 2010

è bellissimo,pero la voce di ginga la preferisco piu divertente e buffa (come quella di takao) mi sembra piu serio XD...La sigla è bella


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010

(Oct. 02, 2010  9:36 AM)DrigerGT Wrote: Tutto sommato hanno fatto un buon lavoro, le voci sono azzeccate e la sigla buona (bello il giro do chitarra all'inizio) Smile.

Si, quoto, le voci sono azzeccatissime. Qualcuno ha ripreso la sigla o, magari, l'intera puntata?


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - ISPANICO - Oct. 02, 2010

si avete ragione tutto sommato mi e piaciutoun po tt del cartone, solo ke il bull anzike la dark mi sembrava una rock la weel hehehe


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Anakin - Oct. 02, 2010

si le voci mi piaciono un po di meno quella del protagonista comunque la musica è molto ritmica mi piace un sacco. i dialoghi sono leggermente cambiati ma comunque bello.


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010

(Oct. 02, 2010  9:39 AM)ispanico86 Wrote: si avete ragione tutto sommato mi e piaciutoun po tt del cartone, solo ke il bull anzike la dark mi sembrava una rock la weel hehehe

E sai perchè? xD Perchè Benkei non ha ancora il Dark Bull v.v Gli viene dato dal possessore di Dark Wolf.


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - XxXdanielXxX - Oct. 02, 2010

si ma il bey mi sembrava diverso da bull,anche il bit era celestino mi sembra


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - ISPANICO - Oct. 02, 2010

a ok infatti mi sembrava strano, allora l'unico piu avanti x ora sono il pegasus e il leone....hihihi
(Oct. 02, 2010  9:41 AM)XxXdanielXxX Wrote: si ma il bey mi sembrava diverso da bull,anche il bit era celestino mi sembra

a me sembrava addirittura la weel quella di plastica com'era fatta ma in ferro nel cartone animato


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - wolborg1 - Oct. 02, 2010

si alcune wheel come la mad nel cartone la fanno di ferro


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Ale-Naruto - Oct. 02, 2010

Bella puntata, chissà se qualcuno l'ha registrata........... e, una cosa preoccupante, chissà come faremo a comprare i bey, ora che un migliaio di persone si attaccheranno ai vetri dei negozi di giocattoli per comprarli!


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Anakin - Oct. 02, 2010

finchè non ci sarà la pubblicità delle trottole e metteranno il cartone in un orario decente possiamo stare tranquilli


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - StardustPegasis - Oct. 02, 2010

Ho visto la puntata stamattina...A me il doppiaggio un pochino ha deluso ma dai non era tanto male nel complesso la puntata Smile


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Ale-Naruto - Oct. 02, 2010

(Oct. 02, 2010  9:55 AM)Anakin Wrote: finchè non ci sarà la pubblicità delle trottole e metteranno il cartone in un orario decente possiamo stare tranquilli
Già, hai ragione! Però è anche vero che di solito, dopo 4 o 5 puntate, se il programma dà ascolti, lo mettono il pomeriggio, perchè secondo me è sicuro che verrà messo verso le 17:00, è considerato un cartone per "bambini", e non per "ragazzini" come i cartoni/anime messi dalle 13:40 fino (almeno ora) alle 16:00 (se non erro)


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Galaxy - Oct. 02, 2010

Ahahaha,allora sto diventando esperto pure io XD
Appena ho visto Dark Bull ho detto: "NO quella è la Rock di Rock Leone Chocked_2!!"
Poi ora avete svelato il "mistero" XD
La voce di Ginka mi sembra molto azzeccata.Era da molto che la Mediaset non ne ingarrava una hehehehe.
(Oct. 02, 2010  10:02 AM)Ale-Naruto Wrote:
(Oct. 02, 2010  9:55 AM)Anakin Wrote: finchè non ci sarà la pubblicità delle trottole e metteranno il cartone in un orario decente possiamo stare tranquilli
Già, hai ragione! Però è anche vero che di solito, dopo 4 o 5 puntate, se il programma dà ascolti, lo mettono il pomeriggio, perchè secondo me è sicuro che verrà messo verso le 17:00, è considerato un cartone per "bambini", e non per "ragazzini" come i cartoni/anime messi dalle 13:40 fino (almeno ora) alle 16:00 (se non erro)

Ma basterebbe fare un piccolo ragionamento...
Quante puntate sono di Beyblade MF?
Io non lo so,ma credo almeno 40/50.
E' impossibile che la Mediaset con la varietà di programmi che ha,si permetta di protrarre così a lungo un cartone animato.Vorrebbe dire protrarre 40/50 puntate per un anno intero,se venisse trasmesso solo di sabato!
Per me lo metteranno o il pomeriggio e passerano ad ora di pranzo la nuova saga di OP dopo Thriller Bark,oppure lo metteranno ad ora di pranzo (3 o 2 volte a settimana,alternato con un altro cartone animato),perchè prima o poi anche Camera Cafè dovrà esaurire le scenette nuove XD


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Clerish - Oct. 02, 2010

Spero che mettano la puntata su YouTube, ho scuola i sabato! XD


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010

come vi invidio -.- qualcuno l'ha registrata?????


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Fullmetal - Oct. 02, 2010

Pure io non l'ho visto (Maledetta Scuola di Sabato...)


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - DrigerGT - Oct. 02, 2010

(Oct. 02, 2010  9:39 AM)ispanico86 Wrote: si avete ragione tutto sommato mi e piaciutoun po tt del cartone, solo ke il bull anzike la dark mi sembrava una rock la weel hehehe

Sì infatti quello è Heat Cetus mi pare...Smile.


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010

(Oct. 02, 2010  10:03 AM)Galaxy Wrote: Ahahaha,allora sto diventando esperto pure io XD
Appena ho visto Dark Bull ho detto: "NO quella è la Rock di Rock Leone Chocked_2!!"
Poi ora avete svelato il "mistero" XD
La voce di Ginka mi sembra molto azzeccata.Era da molto che la Mediaset non ne ingarrava una hehehehe.
(Oct. 02, 2010  10:02 AM)Ale-Naruto Wrote:
(Oct. 02, 2010  9:55 AM)Anakin Wrote: finchè non ci sarà la pubblicità delle trottole e metteranno il cartone in un orario decente possiamo stare tranquilli
Già, hai ragione! Però è anche vero che di solito, dopo 4 o 5 puntate, se il programma dà ascolti, lo mettono il pomeriggio, perchè secondo me è sicuro che verrà messo verso le 17:00, è considerato un cartone per "bambini", e non per "ragazzini" come i cartoni/anime messi dalle 13:40 fino (almeno ora) alle 16:00 (se non erro)

Ma basterebbe fare un piccolo ragionamento...
Quante puntate sono di Beyblade MF?
Io non lo so,ma credo almeno 40/50.
E' impossibile che la Mediaset con la varietà di programmi che ha,si permetta di protrarre così a lungo un cartone animato.Vorrebbe dire protrarre 40/50 puntate per un anno intero,se venisse trasmesso solo di sabato!
Per me lo metteranno o il pomeriggio e passerano ad ora di pranzo la nuova saga di OP dopo Thriller Bark,oppure lo metteranno ad ora di pranzo (3 o 2 volte a settimana,alternato con un altro cartone animato),perchè prima o poi anche Camera Cafè dovrà esaurire le scenette nuove XD

Giusto, per la precisione sono 51 puntate. Secondo me lo metteranno alle 15.40 tre volte a settimana al posto di One Piece e quest'ultimo solo due volte a settimana sempre a quell'ora.
E secondo me lo faranno verso la terza-quarta puntata.


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - AndPag - Oct. 02, 2010

In japan beyblade lo trasmettono 1 volta allla settimana, forse la mediaset li vorrà copiare!!!
Ma speriamo di no!!!


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010

in giappone mi sembra pero k nn fanno interruzionioni,prosegue tutte le settimane


RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010

(Oct. 02, 2010  12:40 PM)AndPag Wrote: In japan beyblade lo trasmettono 1 volta allla settimana, forse la mediaset li vorrà copiare!!!
Ma speriamo di no!!!

Non credo proprio, la mediaset vuole più ascolti che mai per ogni programma, per me potrebbero pure farlo una volta alla settimana, ma non il sabato mattina!