World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 12, 2011

ok è ufficiale sono anormale la sigla mi piace O.O (anche se solo adesso ho capito che diceva) comunque sono delusa che Ikaru non combatte più a beyblade Unhappy per caso poi torna a combattere con i bey o sarà così per sempre? E' la blayder del mio segno non può fare questa fine XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 12, 2011

(Sep. 12, 2011  1:49 PM)Anakin Wrote: ok è ufficiale sono anormale la sigla mi piace O.O (anche se solo adesso ho capito che diceva) comunque sono delusa che Ikaru non combatte più a beyblade Unhappy per caso poi torna a combattere con i bey o sarà così per sempre? E' la blayder del mio segno non può fare questa fine XD

la sigla non è tradotta, è un nuovo testo, gli italiani non sanno cosa sia la traduzione dal giapponese fedele, hanno preso giorgio vanni e gli hanno fatto sfornare un testo a randoom.

la giapponesina amica del tizio di rock giraffe, usa acquario pre-hws se interessa, e no, ikaru anche in 4D è la lecchina di daddy gingka, con cui forse intraprende una relazione non meglio definita, c'è da dire che questo suo comportamento potrebbe esser nato dalla voglia di conquistare il mondo, o dal trauma troppo forte del drago di ryuuga... il beyblade sasa.


non offendo gli anormali, ma come gusti si, ho una brutta notizia per te "pat pat"


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Sep. 12, 2011

Ecco a voi i link del primo episodio Beyblade Metal Masters:

http://www.youtube.com/watch?v=gkXpHnufY0I

http://www.youtube.com/watch?v=g4YDCRzNbqA


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 12, 2011

Sei un mitooooooooooooo! Grazie mille! Finalmente lo posso rivedere ^^


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 12, 2011

bellissimo,tranne per il doppiaggio e ray sricher


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 12, 2011

sei un grande DasherDeath io la dovevo ancora vedere Wink



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 12, 2011

(Sep. 12, 2011  1:52 PM)STF Wrote:
(Sep. 12, 2011  1:49 PM)Anakin Wrote: ok è ufficiale sono anormale la sigla mi piace O.O (anche se solo adesso ho capito che diceva) comunque sono delusa che Ikaru non combatte più a beyblade Unhappy per caso poi torna a combattere con i bey o sarà così per sempre? E' la blayder del mio segno non può fare questa fine XD

la sigla non è tradotta, è un nuovo testo, gli italiani non sanno cosa sia la traduzione dal giapponese fedele, hanno preso giorgio vanni e gli hanno fatto sfornare un testo a randoom.

la giapponesina amica del tizio di rock giraffe, usa acquario pre-hws se interessa, e no, ikaru anche in 4D è la lecchina di daddy gingka, con cui forse intraprende una relazione non meglio definita, c'è da dire che questo suo comportamento potrebbe esser nato dalla voglia di conquistare il mondo, o dal trauma troppo forte del drago di ryuuga... il beyblade sasa.


non offendo gli anormali, ma come gusti si, ho una brutta notizia per te "pat pat"

non capivo cosa dicevano anche se so che non è tradotta dal giapponese XD una relazione non meglio definita eh? XDXD


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 12, 2011

allora, ho appena finito di vedere e devo dire che la voce di kadoya, a mio parere, non è brutta.
la sigla fa pena.
kadoya è il daichi dei metal master.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 12, 2011

(Sep. 12, 2011  4:39 PM)terzinaccio Wrote: allora, ho appena finito di vedere e devo dire che la voce di kadoya, a mio parere, non è brutta.
la sigla fa pena.
kadoya è il daichi dei metal master.

si capiva XD due cavalli come takao e daichi due draghi comunque la voce delproprietariodirayunicorno(striker?Strike!) mi piace molto


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 12, 2011

(Sep. 11, 2011  8:15 PM)STF Wrote: La pietra originaria di pegasis (dice daddy gingka che lo storm è nato da un distaccato del galaxy, appunto); quindi galaxy pegasus è il pegasus originario (quando per l drago non è affatto così, e lo vedrete in seguito...), vien da pensare perché quest'ammasso di cretini non abbiano preso prima il galaxy, per demolire l drago e combriccola.

Mi vien da pensare come il padre di gingka non abbia avuto la tentazione di accaparrarsi il galaxy.
Mi vien da pensare come il bit pegasus si sia trasferito da storm house, a galaxy house, più spaziosa e luminescente.
Mi vien da pensare a dove siano finiti gli altri tentativi di realizzare pegasus.
Mi vien da pensare la mancanza di menzione nella prima serie (dicono solo che hanno staccato un frammento e c'hanno fatto il bey, punto)
Allora ,Galaxy pegasis è un prototipo troppo potente,quindi incontrollabile.
2° Il padre di gingka è stato battuto da gingka,quindi gingka ha abilità superiore,e la sua abilità diviene man mano più forte fino ad avere con storm pegasis forza superiore di l-drago (quindi quasi uguale a galaxy).solo che le forza raggiunta è la massima e la consuma tutta,quindi pegasis si trasferisce a galaxy,che,essendo più forte ,permette a pegasis di usare più potenza di quella raggiunta da storm.
3° gli altri tentativi sono andati distrutti o persi (ma contando che gli anni passano e galaxy un fossile quasi rotto(in una grotta dove nessuno puo entrare,tranno alcuni blader,ma i loro bey vengono sconfitti dalla vera forza ancora racchiusa in Galaxy) gli altri sono stati distrutti con erosione e cataclismi,
e non hanno molta potenza,quindi non interessa a nessuno
4°perchè gingka non sarebbe in grado di controllarlo,non è abbastanza abile,e il bit non c'è.Chief 2002 - Idea!



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 12, 2011

Anakin si chiama masamume.

Allora ,Galaxy pegasis è un prototipo troppo potente,quindi incontrollabile.

Disse daddy gingka prima di vederlo in mano al figlio, padroneggiarlo e usarlo anche per mescolare il caffè latte, si come no... si chiamano esigenze di trama.

2 e 3 ovvie, potevi anche non rispondere.

per la 4 dissento perché in caso di pericolo, io mi ucciderei pur di aver la sicurezza di battere il mio avversario, e ci avrei provato lo stesso, ma erano pensieri autoconclusivi più che domande, te hai risposto ma non necessitavano di risposta, stavo trollando l'anime caro asd


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - EARTH GEMIOS - Sep. 13, 2011

Mi sono appena ascoltato la sigla(domenica mi sono svegliato alla 11.15 XC...)e ho pensato...O.o!?Ma che diavolo è???L'uniche parti decenti sono quella iniziale e le altre in cui Giorgio Vanni non canta!!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 15, 2011

Dopodomani l'episodio inizia alle 9,05.Spero di svegliarmi in tempo! Mi punterò la sveglia prestissimo per non perdermelo Eee


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 17, 2011

hei, avete visto la puntata di oggi?
è stata bellissima la faccia di kadoya quando ha voluto sfidare ginka mentre stava mangiando l'hamburger XD
una curiosita, che bey possiede il personaggio che appare alla fine della puntata?


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 17, 2011

Certo ed è stata bellissima! La mossa speciale di Galaxy Pegasus è qualcosa di eccezionale.Sto cercando dappertutto su internet per sapere che bey possiede quel personaggio,ma non lo trovo...


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Sep. 17, 2011

è io me lo sn perso il 3 episodio quello di oggi Unhappy nn mi sn svegliato in tempo purtroppo cmnq la sigla all'inizio nn è così brutta ma verso la metà comincia a fare pietà -.- cmnq avrei detto CHISSENEFREGA se galaxy pegasus è incontrollabile se quel maledetto cagnolino lo avrebbe detto prima a ginka nn avrebbe avuto tutti sti problemi con ldrago se il cane lo avrebbe fatto vedere prima lol ginka cn un lancio del genere avrebbe disintegrato l drago in un colpo valeva la pena di tutti gli allenamenti cn storm pegasus?? fossi in ginka/(io lo chiamo cicca xD ) lo avrei gia strangolato quel cane cmnq la serie è molto bella anke se i nomi dei bey (tranne rai striker meglio di ray unicorno) mi hanno deluso un po


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 17, 2011

(Sep. 17, 2011  11:54 AM)olio96 Wrote: è io me lo sn perso il 3 episodio quello di oggi Unhappy nn mi sn svegliato in tempo purtroppo cmnq la sigla all'inizio nn è così brutta ma verso la metà comincia a fare pietà -.- cmnq avrei detto CHISSENEFREGA se galaxy pegasus è incontrollabile se quel maledetto cagnolino lo avrebbe detto prima a ginka nn avrebbe avuto tutti sti problemi con ldrago se il cane lo avrebbe fatto vedere prima lol ginka cn un lancio del genere avrebbe disintegrato l drago in un colpo valeva la pena di tutti gli allenamenti cn storm pegasus?? fossi in ginka/(io lo chiamo cicca xD ) lo avrei gia strangolato quel cane cmnq la serie è molto bella anke se i nomi dei bey (tranne rai striker meglio di ray unicorno) mi hanno deluso un po

1.Oggi hanno trasmesso il secondo episodio,non il terzo.
2.Come fai a dire che Ray Striker è meglio di Ray Unicorno? Chocked_2


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 17, 2011

(Sep. 17, 2011  11:54 AM)olio96 Wrote: è io me lo sn perso il 3 episodio quello di oggi Unhappy nn mi sn svegliato in tempo purtroppo cmnq la sigla all'inizio nn è così brutta ma verso la metà comincia a fare pietà -.- cmnq avrei detto CHISSENEFREGA se galaxy pegasus è incontrollabile se quel maledetto cagnolino lo avrebbe detto prima a ginka nn avrebbe avuto tutti sti problemi con ldrago se il cane lo avrebbe fatto vedere prima lol ginka cn un lancio del genere avrebbe disintegrato l drago in un colpo valeva la pena di tutti gli allenamenti cn storm pegasus?? fossi in ginka/(io lo chiamo cicca xD ) lo avrei gia strangolato quel cane cmnq la serie è molto bella anke se i nomi dei bey (tranne rai striker meglio di ray unicorno) mi hanno deluso un po

Le spiegazioni su perchè gingka non ha preso Galaxy Pegasis le ho gia fatte .
Ray striker meglio di unicorno? sei pazzo?
è un nome che solo Hasbro si può inventare!


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Sep. 17, 2011

(Sep. 17, 2011  11:24 AM)terzinaccio Wrote: hei, avete visto la puntata di oggi?
è stata bellissima la faccia di kadoya quando ha voluto sfidare ginka mentre stava mangiando l'hamburger XD
una curiosita, che bey possiede il personaggio che appare alla fine della puntata?

Possiede Thermal Lacerta Smile


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 17, 2011

nooo ero sicura che l'episodio fosse domani Unhappy spero venga caricato presto su youtube


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 17, 2011

(Sep. 17, 2011  1:27 PM)DasherDeath Wrote:
(Sep. 17, 2011  11:24 AM)terzinaccio Wrote: hei, avete visto la puntata di oggi?
è stata bellissima la faccia di kadoya quando ha voluto sfidare ginka mentre stava mangiando l'hamburger XD
una curiosita, che bey possiede il personaggio che appare alla fine della puntata?

Possiede Thermal Lacerta Smile

ah, thermal lacerta.
ma il personaggio sarà buono o cattivo?


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 17, 2011

Tu che dici??? Mi pare difficile che sia buono.Sta in squadra con il possessore di rock giraffe o zurafa (brrrrr) XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Sep. 17, 2011

Sisi, è "buono".


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 17, 2011

E' buono??? Ma forse lo diventa dopo che lui e la squadra vengono sconfitti da gingka...


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Sep. 17, 2011

Boh, può darsi.
Non ho visto quella puntata.