World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 11, 2011

secondo voi quando le metteranno su youtube ?


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Librarevolution:Credo che sia stato per il fatto che ho modificato il mio post precedente per non fare doppi post.
Sol Blaze10Tongue_outobabilmente le metteranno molto presto,prima che facciano il secondo episodio sabato prossimo


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 11, 2011

anchio mela sono persa, ma spero che sia come dice thunderleopard.



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Essendo una nuova serie e molto seguita la dovrebbero caricare molto presto su youtube.Comunque sia devo assolutamente procurarmi delle cassette perchè il sabato essendo a scuola non posso vedermi le puntate e quindi è meglio registrarle.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 11, 2011

(Sep. 11, 2011  10:33 AM)Thunderleopard Wrote: Vale lo stesso per me.Quando ha pronunciato Ray Striker mi si è rigirato lo stomaco e mentre lo diceva mi sono passati per la mente tutti i nomi inventati da hasbro che sarò costretto a sentire durante tutto l'anime....brrrr.....non ci voglio pensare.

Scena in casa STF:

tv che parla: vai rei stricher!
stf: brrr ---> corre raggomitolato in un angolino buio della casa
madre di stf: che c'è, che ti è successo?
stf: r-r-ray--- str-strikerrrrrr D:


Bello come storm pegasus sia stato rilegato a granello di forfora del reale meteorite di pegasus, il galaxy, ma andate affanBIIIIIIIIIIIIIIIP, 2 anni a credere che storm pegasus sia l'antipodo di l drago e poi scopro che era soltanto una scorreggia del true pegasus uber powa bey


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Ahahahahahahahahahahah guarda...in questi casi è meglio farsi una risata,perchè credo che avrò un attacco cardiaco quando alla tv diranno:Vai Twisted Tempo,attacca Gravity destroyer oppure finiscilo Rock Zurafa! L'unica cosa che posso fare è mettere muto appena intuisco che stanno per pronunciare uno di quei nomi orrendi.
In effetti mi ha fatto un male assurdo sapere che Storm Pegasus era solo lo sputo di Galaxy Pegasus e che quest'ultimo avrebbe potuto distruggere L Drago in un batter d'occhio.E poi Storm Pegasus doveva essere il bey completo,il risultato finale di tanti tentativi di creare il bey perfetto ed in grado di battere L Drago,invece si scopre che addirittura il prototipo era di gran lunga più potente dello Storm.Certe cose proprio non riuscirò mai a capirle.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 11, 2011

(Sep. 11, 2011  4:05 PM)Thunderleopard Wrote: Ahahahahahahahahahahah guarda...in questi casi è meglio farsi una risata,perchè credo che avrò un attacco cardiaco quando alla tv diranno:Vai Twisted Tempo,attacca Gravity destroyer oppure finiscilo Rock Zurafa! L'unica cosa che posso fare è mettere muto appena intuisco che stanno per pronunciare uno di quei nomi orrendi.

io metterei mute per il doppiatore di kadoya, è terribile, ci sono tanti bravi doppiatori, giusto quello col principio di gola secca dovevano chiamare.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Io l'avrei immaginato con una voce più grossa e non da bambinetto.Forse hanno scelto questa voce per via del suo comportamento infantile...boh...non so che pensare.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Sep. 11, 2011

Si è probabile.....
Ma vi immaginate Basalt 230 versione Hasbro? Twised Tempo 230 ecc. Ahaha ma dai! Ridicolo Eee.....
Vorrei sentire come chiameranno Kerbecs.... Evil Dog?!

Tornando seri: chi la sapeva che Galaxy era un "bey leggendario"?
Pensavo che pegasis si fosse... Tipo.... Evoluto.... Bah...


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Sinceramente anch'io pensavo che Pegasus si fosse evoluto,ma in realtà è una versione precedente.L'evoluzione avviene solo da Galaxy a Big Bang Pegasus.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 11, 2011

La pietra originaria di pegasis (dice daddy gingka che lo storm è nato da un distaccato del galaxy, appunto); quindi galaxy pegasus è il pegasus originario (quando per l drago non è affatto così, e lo vedrete in seguito...), vien da pensare perché quest'ammasso di cretini non abbiano preso prima il galaxy, per demolire l drago e combriccola.

Mi vien da pensare come il padre di gingka non abbia avuto la tentazione di accaparrarsi il galaxy.
Mi vien da pensare come il bit pegasus si sia trasferito da storm house, a galaxy house, più spaziosa e luminescente.
Mi vien da pensare a dove siano finiti gli altri tentativi di realizzare pegasus.
Mi vien da pensare la mancanza di menzione nella prima serie (dicono solo che hanno staccato un frammento e c'hanno fatto il bey, punto)
Mi vien da pensare che quando gingka lancia galaxy mi ricorda terribilmente il primo lancio di dragoon MS

penso troppo, devo rivedermi st'episodio..


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Qualcuno mi sa dire com'è la sigla? Purtroppo me la sono persa...è bella?
Comunque anche a me è apparsa in mente l'immagine di Takao che lancia Dragoon ms quando ho visto Ginka lanciare Galaxy Pegasus.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 11, 2011

fa ancora più schifo della vecchia, non la ricordo, ma ricordo benissimo che m'ha fatto schifo, come mi fa schifo pensare allo sputo verdastro di un signore anziano spiaccicato per terra


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Io non l'ho ancora ascoltata,ma non pensi di essere esagerato? Fa così schifo?
Mi devo preoccupare ancor prima di ascoltarla?


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 11, 2011

(Sep. 11, 2011  10:36 PM)Thunderleopard Wrote: Io non l'ho ancora ascoltata,ma non pensi di essere esagerato? Fa così schifo?
Mi devo preoccupare ancor prima di ascoltarla?

*me ti abbraccia in maniera affettuosa per consolarti da ciò che ti aspetta*

si, fà proprio schifo, preferivo una cover di cristina d'avena.




RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DGoon - Sep. 12, 2011

Stavate parlando di questa sigla?
http://www.youtube.com/watch?v=d5kKBrX7HMI

Concordo con STF, è proprio na' sola, come dicono a Roma.

Per restare nella canzone l'avrei continuata così:
"Non c'è niente più demente della Mediaset, Mediaset"
"Non c'è niente più ignorante della Mediaset, Mediaset"
"Non c'è niente più agghicciante della Mediaset, Mediaset"

Lei che per i cartoni non è seconda a nessuno <- parole loro lol



(Sep. 11, 2011  8:15 PM)STF Wrote: penso troppo, devo rivedermi st'episodio..

Infatti pensi troppo su una serie realizzata senza pensare affatto.

Mi hai fatto tornare in mente una frase di Takao:
"il BeyBlade è una passione, non una moda"

Penso che questa serie iniziata nel 2008 sia l'esatta dimostrazione del contrario.



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 12, 2011

Oddio! Che schifo,ma come hanno potuto fare una sigla così,sono inorridito.Devono essersi impegnati molto per fare una cagata del genere.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DGoon - Sep. 12, 2011

(Sep. 12, 2011  11:01 AM)Thunderleopard Wrote: Oddio! Che schifo,ma come hanno potuto fare una sigla così,sono inorridito.Devono essersi impegnati molto per fare una cagata del genere.

Secondo il loro punto di vista, si u_u
Se questa è la sigla, figuriamoci come sarà stupenda tutta la serie lol
Fai prima a darti un pugno nello stomaco da solo che seguirla e avere lo stesso identico effetto.





RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 12, 2011

Ma la serie è bella,mi devo solo abituare alla voce di Kadoya.La sigla fa pena e non riuscirò mai a cantarla.Quella metal fusion a mio parere è bellissima e ti coinvolge molto mentre questa...lasciamo perdere.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DGoon - Sep. 12, 2011

(Sep. 12, 2011  11:13 AM)Thunderleopard Wrote: Ma la serie è bella,mi devo solo abituare alla voce di Kadoya.La sigla fa pena e non riuscirò mai a cantarla.Quella metal fusion a mio parere è bellissima e ti coinvolge molto mentre questa...lasciamo perdere.

Si la sigla Metal Fusion era carina.
Evidentemente Giorgio Vanni era a corto di idee XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 12, 2011

Io sono del parere che le sigle debbano rimanere in lingua originale tranne che non si trovi una sigla migliore,ma lo deve essere davvero.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DGoon - Sep. 12, 2011

(Sep. 12, 2011  11:24 AM)Thunderleopard Wrote: Io sono del parere che le sigle debbano rimanere in lingua originale tranne che non si trovi una sigla migliore,ma lo deve essere davvero.

Siamo tutti di questo parere Wink
Tuttavia negli episodi non lasciano la traduzione fedele ai dialoghi originali, figuriamoci le sigle. XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Therinhodog - Sep. 12, 2011

Ma quando mettono la prima puntata su youtube?? Ancora non c'è............

Di solito con i metal fusion il giorno dopo già c'era la puntata...........



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 12, 2011

Anch'io l'ho cercata ma non la trovo da nessuna parte.Anche se già l'ho vista la vorrei rivedere...mi è piaciuta davvero tanto.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 12, 2011

DGoon lui mi capisce quando parlo di passione, ridatemi i blade breakers ç___ç, basta guardare il possente dragoon che ha thunder come avatar che ci si dimentica di colpo che esistono i MF... mio dio, ma come si può dico io, come si può cadere così in basso.

Io dovrei rivederla per capire il dialogo di daddy gingka, visto che quando parlava, mio madre m'ha parlato di sopra con altri argomenti, ho capito metà.


"costruito per me, di più forte non c'è"


Vanni sei un cretino, in questo mondo i bey nascono dall'albero o da un pokéuovo, oppure ti cade dal cielo, visto che sei nostalgico anche tu della vecchia serie?