World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Librarevolution - Sep. 06, 2011

forse manderanno metal masters e prima l'ultimo ep di metal fusion


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Sep. 08, 2011

Cambio di programma beyblade metal masters nn inizia più sabato 17 settembre ma domenica 11 settembre ore 10.00,mentre sabato 10 settembre trasmettono dalle 9.10 gli ultimi due episodi della serie metal fusion.

http://www.tv.mediaset.it/guidatv/

Stavolta è proprio ufficialeSmile


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 08, 2011

ma perchè alle 10 Unhappy era molto meglio verso le nove


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 08, 2011

Siiiii,così non mi perdo il primo episodio.Mi devo assolutamente puntare la sveglia,visto che di solito mi alzo più tardi XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Dartz Gasher 98 - Sep. 08, 2011

si mitico!


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Sep. 09, 2011

speriamo che le mettano presto



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 10, 2011

Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato!!!!!!!! Domani avremo l'onore di assistere al primo episodio di Beyblade Metal Masters.Non vedo l'ora!!!! XD XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 10, 2011

eh gia domani avrete l'onore di vedere il primo episodio T.T
spero che qualcuno li metti subito su youtube...


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Sep. 10, 2011

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai ragione solo che oggi hanno fatto 2 puntate (la finale e lo spirito del blayder ) quindi immagino che facciano 2 puntate nn una



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 10, 2011

no, domani faranno solo la prima puntata alle ore 10, intitolata "alla ricerca del bey leggendario"
poi sabato prossimo la puntata sara alle ore 9:05 (un orario decente)


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 10, 2011

Dalla settimana prossima sarà una puntata il sabato ed una la domenica quindi...


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - ScorpioMF98 - Sep. 10, 2011

Che sfortuna pero',chi va a scuola si perde la puntata del sabato


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 10, 2011

Ho appena finito di vedere il primo episodio e posso dire solo una cosa: f a n t a s t i c o !
Solo 2 cose non mi sono piaciute tanto:la voce del possessore di unicorno di cui non ho completamente capito il nome(diciamo che è il Daichi della serie metal master)e quando viene pronunciato il nome ray striker che non si può paragonare a ray unicorno.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Sep. 11, 2011

si anke io ho finito adex di vederla è stata BELLISSIMA ma la voce del possessore di unicorno (di cui nn ricordo il nome complicatissimo xD) a me sembrava quella di capri il cecchino dei metal fusion comunque è molto bella come serie Smile


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Sep. 11, 2011

Bella puntata, hanno messo le scene cn le scritte in giapponese nella sigla.
Il tipo che doppia la voce di Kadoya è lo stesso che doppia Capri il Cecchino XD.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Comunque è stato bellissimo il momento in cui Ginka ha estratto Galaxy Pegasus dalla roccia XD



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 11, 2011

NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!ME LA SONO PERSA!


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Come mai? L'avevi dimenticato che oggi trasmettevano il primo episodio?


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 11, 2011

Mi sono svegliato da poco...



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Sep. 11, 2011

Devo essere sincero.... sono rimasto un po' deluso dalla puntata.....
Sembrava tanto da "bambini con le trottole".
Forse è il doppiaggio: per me in giapponese fa molto più effetto Smile


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 11, 2011

io aspetto boing ...
se no stiamo sempre a due puntate a settimana,mentre dovrebbero trasmetterne 5...


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Nei doppiaggi giapponesi è come se si riuscisse ad esprimere al meglio ogni emozione del personaggio e non si può paragonare al doppiaggio italiano.L'episodio non mi è sembrato tanto da bambini.Sono rimasto un po' deluso dalla voce di Kadoya e dal suo atteggiamento che come ho detto prima è quasi lo stesso dei Daichi nella serie G Revolution.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Sep. 11, 2011

(Sep. 11, 2011  10:20 AM)Thunderleopard Wrote: Nei doppiaggi giapponesi è come se si riuscisse ad esprimere al meglio ogni emozione del personaggio e non si può paragonare al doppiaggio italiano.L'episodio non mi è sembrato tanto da bambini.Sono rimasto un po' deluso dalla voce di Kadoya e dal suo atteggiamento che come ho detto prima è quasi lo stesso dei Daichi nella serie G Revolution.
Si, intendevo questo quando ho detto da bambini Wink
Comunque non so voi, ma a me è venuto il mal di pancia quando ho sentito "striker".... mi immaginio Toby con "Twisted Tempo" XD





RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 11, 2011

Vale lo stesso per me.Quando ha pronunciato Ray Striker mi si è rigirato lo stomaco e mentre lo diceva mi sono passati per la mente tutti i nomi inventati da hasbro che sarò costretto a sentire durante tutto l'anime....brrrr.....non ci voglio pensare.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Librarevolution - Sep. 11, 2011

scusate ma il primo messaggio di thunderleopard di questa pagina risale alle 8:35 e io oggi alle 10 e qualcosa me lo sono visto ??? malfunzionamento nel mio compiuter o rimessa in onda nella stessa giornata?