World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Aug. 07, 2011

Piccolo OT
storm97: Ho visto che è la seconda volta che posti doppio. Probabilmente è causato dal browser che utilizzi.
Leggi qui: http://worldbeyblade.org/Thread-Come-utilizzare-il-forum al punto 9 per provare a risolvere il problema Wink

Fine OT.


Tornando ai metal master: questa mattina su Italia 1 hanno trasmesso la pubblicità che riguardava le nuove serie di cartoni previste per inizio settembre. C'erano oltretutto i Metal Master, quindi con grande probabilità inizieranno il 3 settembre, per nostra fortuna.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - storm97 - Aug. 07, 2011

ops scusa mi sono sbagliato pensavo di averlo scritto nell'altro thread, le porgo le mie umili scuse grande capo galaxy


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - storm97 - Aug. 07, 2011

ops scusa mi sono sbagliato pensavo di averlo scritto nell'altro thread, le porgo le mie umili scuse grande capo galaxy
grazie nn so cm mai succedda
grazie nn so cm mai succedda


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Aug. 09, 2011

(Aug. 07, 2011  3:20 PM)Blast Wrote: Piccolo OT
storm97: Ho visto che è la seconda volta che posti doppio. Probabilmente è causato dal browser che utilizzi.
Leggi qui: http://worldbeyblade.org/Thread-Come-utilizzare-il-forum al punto 9 per provare a risolvere il problema Wink

Fine OT.


Tornando ai metal master: questa mattina su Italia 1 hanno trasmesso la pubblicità che riguardava le nuove serie di cartoni previste per inizio settembre. C'erano oltretutto i Metal Master, quindi con grande probabilità inizieranno il 3 settembre, per nostra fortuna.


Ecco trovato il video ke dicevi della programmazione di settembre tra cui beyblaade Metal masters

http://www.youtube.com/watch?v=KOTTYAk9n20


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Aug. 09, 2011

Si, proprio quello Smile
Grazie di averlo trovato Dasher ^^


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Aug. 13, 2011

sapete per caso a che ora verranno trasmessi ?


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Aug. 15, 2011

be lo dice all'inizio del video; il sabato e la domenica (fine settimana), ''dal lunedì ci saranno solo cartoni numeri 1(-.-) scooby doo, heidi, la pantera rosa e tintin,(questi di mattina) e dopo pranzo c'è il mitico il solo O.O DRAGON BALL, nel tardo pomeriggio ci saranno i miti dei miti lupen e in prima visione italia 1 mila e shiro il sogno continua. ecco cosa viene ho copiato quasi le parole della pubblicità xxxxxxxxxD
il fine settimana comincia coi robots poi ben 10, zoids e beyblade metal masters quindi ci sarà il sabato e la domenica Wink
quindi la mattina ma per fortuna io il sabato e domenica nn vado a scuola quindiii NN ME LI PERDOOOOO



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Aug. 16, 2011

Il sabato me lo perderòUnhappy potrò riuscire a vedere si e no 2-3 puntate di sabato perchè ho scuola.Mi sa che qualche volta dovrò far finta di stare male per vedemele.Non voglio aspettare che le carichino su youtube..uff


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Aug. 29, 2011

Ragazzi non siete emozionati? Sabato c'è il primo episodio di beyblade metal masters.Non vedo l'ora di gustarmi il primo episodio interamente in italiano Eee

EDIT:mi sono sbagliato,wikipedia dice il 17 settembre


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Aug. 29, 2011

(Aug. 29, 2011  6:32 PM)thunderleopard Wrote: Ragazzi non siete emozionati? Sabato c'è il primo episodio di beyblade metal masters.Non vedo l'ora di gustarmi il primo episodio interamente in italiano Eee

EDIT:mi sono sbagliato,wikipedia dice il 17 settembre

si tantissimo non vedo l'ora


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Aug. 29, 2011

(Aug. 29, 2011  6:32 PM)thunderleopard Wrote: Ragazzi non siete emozionati? Sabato c'è il primo episodio di beyblade metal masters.Non vedo l'ora di gustarmi il primo episodio interamente in italiano Eee

EDIT:mi sono sbagliato,wikipedia dice il 17 settembre

È più emozionante di quella volta che avevo dimenticato di come ci si siede



Vai REI STRAICHER!!!!111

CONTINUA COSI' TWISTED TEMPO!



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Dartz Gasher 98 - Aug. 29, 2011

inefetti con questi nomi


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Aug. 29, 2011

Vai Rock Zurafaaaaaaaaaaa! ahahahahah
Non si potranno sentire XD



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Dartz Gasher 98 - Aug. 29, 2011

peche grand cetus manco lo so bene io cosa sono i cetecei un bambino che pensera?
sono delle neglie di 1 categoria


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Sep. 01, 2011

Pare ke la nuova serie nn inizi il 3 settembre ma il 17 settembre,anke perkè mancano ancora 2 week end per terminare di trasmettere i 4 episodi della serie metal fusion.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 01, 2011

noooo che fregatura, se fosse iniziato il 3 sarei stato sicuro di vedere almeno le prime 2 puntate e invece nooooo


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 01, 2011

Vale la stessa cosa per me...il 17 già da me la scuola sarà cominciata Argh!
Potrò vedere quella di domenica visto che credo lo faranno anche in quel giorno.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 01, 2011

alla fine come ho detto io la fonte non era sicura e inizierà il 17 settembre Pinching_eyes_2


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 01, 2011

Si però non voglio perdermi la puntata in italiano di quando ginka trova galaxy pegasus.......la stavo aspettando da tanto.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Librarevolution - Sep. 01, 2011

si va su you tube i primi li trovi al 100% XD(così io mi sono visto la prima serie,fino a quando non è cominciata su boing XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 01, 2011

(Sep. 01, 2011  11:55 AM)Librarevolution Wrote: si va su you tube i primi li trovi al 100% XD(così io mi sono visto la prima serie,fino a quando non è cominciata su boing XD

perchè gia ci sono le prime puntate?


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 01, 2011

(Sep. 01, 2011  11:55 AM)Librarevolution Wrote: si va su you tube i primi li trovi al 100% XD(così io mi sono visto la prima serie,fino a quando non è cominciata su boing XD

Si lo so ma non credo le carichino subito,quindi dovrò aspettare un bel po' :\


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Librarevolution - Sep. 05, 2011

io le trovavo già il giorno dopo(il sabato andavo a scuola la domenica me li vedevo XD)



RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 05, 2011

Allora farò così sperando di trovarle.........


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Ale-Naruto - Sep. 06, 2011

Avete notato che non trasmettono l'ultimo episodio di metal fusion? Chissà perchè...