World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Ale-Naruto - Feb. 18, 2011

Ehi gente, qualcuno a capito il nome dell'ultima mossa speciale di Ginka? Mi sembra abbia detto "Attacco Pegaso Super Nova"....


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Feb. 18, 2011

Il 6 aprile 2011 verrà trasmessa negli Stati Uniti la seconda serie di BeyBlade Metal Fusion!!!

BeyBlade Metal Masters!!!


http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Beyblade:_Metal_Fusion_episodes


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 18, 2011

Ma ragazziiiii! oggi non me so visto la puntata xD non vedo l'ora che la mettono su you ptube! era bella?


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Cips - Feb. 18, 2011

si ginka si è messo a salvare ryuga,ha mezzo distrutto l drago,e pegasus è andato in cielo e ryuga ha preso l drago mezzo rotto e quindi da qui arriverà mld (credo)


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 18, 2011

(Feb. 18, 2011  7:13 PM)AndPag Wrote: Il 6 aprile 2011 verrà trasmessa negli Stati Uniti la seconda serie di BeyBlade Metal Fusio!!!

Beyblade Metal Masters!!!


http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Beyblade:_Metal_Fusion_episodes

Evvai! quindi anche da noi la faranno! ragazzi le mie previsioni erano giuste! a ottobre/settembre inizierà su boing credo...o forse boing lo acquisterà prima! speriamo...
(Feb. 18, 2011  7:20 PM)Cips Wrote: si ginka si è messo a salvare ryuga,ha mezzo distrutto l drago,e pegasus è andato in cielo e ryuga ha preso l drago mezzo rotto e quindi da qui arriverà mld (credo)
perche me lo hai dettooo? volevo sapere se era bello o no xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Cips - Feb. 18, 2011

xD ottobre non credo agosto settembre forse


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 18, 2011

(Feb. 18, 2011  7:13 PM)AndPag Wrote: Il 6 aprile 2011 verrà trasmessa negli Stati Uniti la seconda serie di BeyBlade Metal Fusio!!!

Beyblade Metal Masters!!!


http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Beyblade:_Metal_Fusion_episodes
Veramente e' la terza xD la seconda e' la explosion :3


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Feb. 18, 2011

No!!!

E' questa!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Anakin - Feb. 18, 2011

vi state sbagliando beyblade non è finito gli episodi sono 51 e ne hanno trasmessi solo 41!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Feb. 18, 2011

Ti sbagli tu!!!

Oggi c'è stato l'ultimo episodio della prima serie!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Librarevolution - Feb. 18, 2011

già non hanno neanche preannunciato il prox ep. quindi è la fine, stare comque a vedere lun prox(è finita uffiiiii T.T)
comque sono sicuro che pegaso qundo tornerà "riposato" sarà evoluto


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 18, 2011

Si infatti sarà galaxy pegasis xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Librarevolution - Feb. 18, 2011

io non mi rovino alcun eppisodio vedendo quelli sottotitolati o normalmente in ing percìo potrei fare domande a voi un pò scontate


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Anakin - Feb. 19, 2011

mi sae ragione basta che lunedì non fanno le repliche


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 19, 2011

(Feb. 18, 2011  7:42 PM)AndPag Wrote: No!!!

E' questa!!!
Nono, ti assicuro che la metal master e' la terza xD sei rimasto un po' indietro xD

Prima Serie: BeyBlade Metal Fusion (Saga di Dark Nebula e Lightning LDrago)
Seconda Serie: BeyBlade Metal Fusion Explosion (Saga di Perseus e i Maximum [es: Kerbecs])
Terza Serie: BeyBlade Metal Fusion Metal Masters (Trama ancora sconosciuta)


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 19, 2011

E perché esce la metal masters in america?! (forse non ho capito io xD )


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  9:07 AM)Nutellone Wrote: E perché esce la metal masters in america?! (forse non ho capito io xD )
AndPag intendeva la Explosion, al link di wikipedia che lui ha dato riporta la seconda stagione (explosion) col nome di Metal Masters, quindi probabilmente in America darano questo nome alla seconda serie, anche se io sapevo che "metal masters" dovesse essere il nome della terza serie, bah o.o

EDIT: Ho cercato meglio, e a quanto pare la Explosion in America sara' ribattezzata Metal Masters (:


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Librarevolution - Feb. 19, 2011

quindi niente terza serie?


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  10:25 AM)C a o S³ Wrote:
(Feb. 19, 2011  9:07 AM)Nutellone Wrote: E perché esce la metal masters in america?! (forse non ho capito io xD )
AndPag intendeva la Explosion, al link di wikipedia che lui ha dato riporta la seconda stagione (explosion) col nome di Metal Masters, quindi probabilmente in America darano questo nome alla seconda serie, anche se io sapevo che "metal masters" dovesse essere il nome della terza serie, bah o.o

EDIT: Ho cercato meglio, e a quanto pare la Explosion in America sara' ribattezzata Metal Masters (:


Io questo volevo dire, che in America la chiameranno così!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 19, 2011

Ah ok! capito tutto xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - EARTH GEMIOS - Feb. 19, 2011

quanto manca a lunedììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro ke se invece delle nuove fanno le repliche,prima sparo a quelli di mediaset,poi mi metto a capo dell' azienda tv e le manderò in onda ttt!!!!!!!!!!!#_#


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  2:01 PM)Librarevolution Wrote: quindi niente terza serie?
Uscira' a marzo in giappone Grin
(Feb. 19, 2011  3:57 PM)EARTH GEMIOS Wrote: quanto manca a lunedììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giuro ke se invece delle nuove fanno le repliche,prima sparo a quelli di mediaset,poi mi metto a capo dell' azienda tv e le manderò in onda ttt!!!!!!!!!!!#_#
Come puoi sperare che mandino la nuova serie in onda in Italia quando ancora deve essere mandata in onda in America?! xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 19, 2011

giuro che non ci sto capendo + niente Pinching_eyes_2 anche xk sono fermo al 42? no bho ki se lo ricorda xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  7:01 PM)!J.L.! Wrote: giuro che non ci sto capendo + niente Pinching_eyes_2 anche xk sono fermo al 42? no bho ki se lo ricorda xD
Ora faccio un riassuntino pratico xD

BeyBlade Metal Fight (BeyBlade Metal Fusion)
BeyBlade Metal Fight Explosion (BeyBlade Metal Masters)

Quelli tra parentesi tonda sono i nomi della serie che sono stati tradotti cosi' in America.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 19, 2011

ah...hem...ok grazie XD