World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Feb. 01, 2011

(Feb. 01, 2011  5:50 PM)!J.L.! Wrote:
(Feb. 01, 2011  5:31 PM)Markynho96 Wrote:
(Feb. 01, 2011  5:28 PM)!J.L.! Wrote: cattive notizie, hades non postera piu gli episodi di bey, prometto che mi attivo per trovare un altro sito che li abbia Wink

Io l'ho trovato, ma non riesco ad accedere al topic degli episodi, anzi, ad ogni topic!!

mi puoi mandare x cortesia il link in pm? se non ti scoccia ovviamente ^^ cosi posto episodio x episodio Smile

Ecco qua gyakutenkenji.blogfree.­net

EDIT: scusa se non l'ho fatto in PM, errore mio ^^


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 01, 2011

(Feb. 01, 2011  5:54 PM)Markynho96 Wrote:
(Feb. 01, 2011  5:50 PM)!J.L.! Wrote:
(Feb. 01, 2011  5:31 PM)Markynho96 Wrote:
(Feb. 01, 2011  5:28 PM)!J.L.! Wrote: cattive notizie, hades non postera piu gli episodi di bey, prometto che mi attivo per trovare un altro sito che li abbia Wink

Io l'ho trovato, ma non riesco ad accedere al topic degli episodi, anzi, ad ogni topic!!

mi puoi mandare x cortesia il link in pm? se non ti scoccia ovviamente ^^ cosi posto episodio x episodio Smile

Ecco qua gyakutenkenji.blogfree.­net

EDIT: scusa se non l'ho fatto in PM, errore mio ^^

ma figurati!!!! anzi ci mancherebbe ti ringrazio ^^

EDIT: ah si lo avevo gia visto questo sito, l`unico problema e` che anche riuscendo a postare qui gli episodi, gli utenti non registrati non potrebbero vederlo lo stesso :\
cmq grazie mille, anche se comunque dovro cercare un altra soluzione Tongue_out


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Cips - Feb. 01, 2011

Chi mi racconta la puntata di oggi l'ho persaaaaa


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 01, 2011

raga ho deciso e adesso ci provo a sottotitolare gli ep ^^


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - nicolino77 - Feb. 01, 2011

Noi non abbiamo resistito e ci siamo gia guardati le puntate fino alla fine del torneo ma senza capirci niente, ma le immagini sono quelle che contano XD se riesci a sottotitolarle sei un grande !!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 01, 2011

(Feb. 01, 2011  7:44 PM)nicolino77 Wrote: Noi non abbiamo resistito e ci siamo gia guardati le puntate fino alla fine del torneo ma senza capirci niente, ma le immagini sono quelle che contano XD se riesci a sottotitolarle sei un grande !!!!
Gia' io e Dgoon un tempo ci pensammo xD Infatti sottotitolammo il primo episodio, so' che lo aveva postato, ma non so' se c'e' ancora la discussione (:


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 01, 2011

sono ancora verso gli inizi, non e` facile, ma con un po di pazienza e tempo dovrei anche riuscire a postare l`ep 37 stasera...anche con un po di fortuna xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 01, 2011

(Feb. 01, 2011  7:54 PM)!J.L.! Wrote: sono ancora verso gli inizi, non e` facile, ma con un po di pazienza e tempo dovrei anche riuscire a postare l`ep 37 stasera...anche con un po di fortuna xD
Per subbare una serie ci vuole tanta buona volonta'! Spero' tu non la perda per strada come l'ho persa io xD Avevo un forum di sub e dub, ma poi ad un punto non ho retto piu' x3


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 01, 2011

bhe in realta non penso di subbare la serie, spero sia solo x qualche episodio al max finche non trovo un altra soluzione, cioe che uqalucno abbia registrato gli ep Wink


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 01, 2011

Ah ok :3 Mah..ho i miei dubbi che qualcun'altro registri gli episodi, incrociamo le dita Uncertain


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 01, 2011

gia...purtroppo lo penso ankio ma continuo a cercare Wink
comunque perdonatemi ma sono quasi a meta e x stasera non riesco Tongue_out sorry


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 02, 2011

Ma con my sky quando registri gli ep poi in qualche modo li posso fare arrivare al computer(lo so che legalmente non si può però un modo "pirata" ci sarò..)?


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Bladerofthepast - Feb. 02, 2011

ragazzi sul sito di hades sulla data degli eventi dice che domani metterà l' ep di beyblade ita (il 37) mi sa che ci piglia per ........


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - nicolino77 - Feb. 02, 2011

Su boing oggi danno la puntata n° 39 in italiano


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 02, 2011

Scopriremo se ginka potrà partecipare al battle blader....xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - nicolino77 - Feb. 02, 2011

(Feb. 02, 2011  2:45 PM)Nutellone Wrote: Scopriremo se ginka potrà partecipare al battle blader....xD

Ma burn fireblaze è veramente il padre di Ginka ??? Perchè non l'ho capito.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Feb. 02, 2011

(Feb. 02, 2011  2:48 PM)nicolino77 Wrote:
(Feb. 02, 2011  2:45 PM)Nutellone Wrote: Scopriremo se ginka potrà partecipare al battle blader....xD

Ma burn fireblaze è veramente il padre di Ginka ??? Perchè non l'ho capito.

Si, è lui. E comunque Fireblaze è il bey, il personaggio si chiama Phoenix xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - nicolino77 - Feb. 02, 2011

XD ecco perchè gli regala i punti XD cuore di babbo !!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 02, 2011

Non so a voi...ma a me non piace la storia! è costruita male e si svolge solo in japp,al contrario della altre 3 che si svolgono in tutto il mondo! poi i bey non erano tutti uguali come ora! qui gli unici bey che combattoono sul serio sono quelli che vendono,invece prima no! era più fica la serie! e più avvincente!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - nicolino77 - Feb. 02, 2011

L'altro giorno mi sono guardato la puntata di un torneo dove c'è "Perseus" ed era un torneo a squadre però non so dirti se erano in giappone o da qualche altra parte. Parlavano giapponese non capivo molto XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Feb. 02, 2011

(Feb. 02, 2011  2:53 PM)nicolino77 Wrote: XD ecco perchè gli regala i punti XD cuore di babbo !!!
Ah, alla fine glieli restituisce?


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Galaxy - Feb. 02, 2011

Per chi ha visto la puntata di oggi, Tsubasa è..




RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 02, 2011

Uno sbirro xD ma quando cavolo si rivela il padre di ginga??? lo aspetto da tanto!

PS: ora anche mia madre si è fissata con il cartone xD "altro che cavolate come mondo di patty" ha detto prendendo in giro la trasmissione del mondo di patty xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 02, 2011

(Feb. 02, 2011  7:07 PM)Nutellone Wrote: Uno sbirro xD ma quando cavolo si rivela il padre di ginga??? lo aspetto da tanto!

PS: ora anche mia madre si è fissata con il cartone xD "altro che cavolate come mondo di patty" ha detto prendendo in giro la trasmissione del mondo di patty xD
ahahah xD



RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Galaxy - Feb. 03, 2011

Io metto in spoiler per non spoilerare.
Evitate di farlo voi..