![]() |
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other) +--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads) +--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME) |
RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 xk non farlo la domenica ![]() RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - DrigerGT - Oct. 02, 2010 Ecco la sigla su youtube! http://www.youtube.com/watch?v=c8Xg-X98aDA RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Anakin - Oct. 02, 2010 l'ho risentita una sola parola STUPENDA RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 veramente carina!!!ma dove si puo trovare l'episodio in streaming ??????????? RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010 (Oct. 02, 2010 1:02 PM)trygle95 Wrote: veramente carina!!!ma dove si puo trovare l'episodio in streaming ??????????? Non so l'hanno caricato su YouTube, però in streaming non penso ci sia. RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 vabbè anke su you tube qualcuno lo metterà ?!speriamo RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Anakin - Oct. 02, 2010 ma su youtube l'hanno messo l'episodio? RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 (Oct. 02, 2010 1:08 PM)Anakin Wrote: ma su youtube l'hanno messo l'episodio?non ancora RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010 NOTIZIONA! L'utente che ha messo la sigla ha scritto nei commenti di sotto a quel video che caricherà tutti gli episodiii! RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 quandoooooooooo???????nn vedo l'ora RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - sgto lolilo - Oct. 02, 2010 io di sigla preferivo quella japanase!ma questa è caraina lo stesso RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 ha scritto k la sta caricando e k sara pronta a minuti la prima parte!!!!!!!!!!!voglio sentire il doppiaggio!!!!!! mark hai scritto su you tube k sigla bellissima!!!!voglio vedere l'episodio,mancano pochi minuti!!!!!! RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010 (Oct. 02, 2010 1:15 PM)trygle95 Wrote: ha scritto k la sta caricando e k sara pronta a minuti la prima parte!!!!!!!!!!!voglio sentire il doppiaggio!!!!!! Si ho scritto anche io xD L'episodio mi è piaciuto, specialmente le voci RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Anakin - Oct. 02, 2010 a me la voce di ginga non è piaciuta molto mi ricordo quella di Ash le altre erano azzeccate RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 ma la sigla è di giorgio vanni? RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010 (Oct. 02, 2010 1:24 PM)trygle95 Wrote: ma la sigla è di giorgio vanni? Si, e comunque si chiama Ginka, non Ginga, nè tantomeno Gingka. ![]() RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - wolborg1 - Oct. 02, 2010 ma come ha già detto qualcuno la voce di Ginka è troppo seria RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 k è il doppiatore(es la voce di goku,rufy,ecc) RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010 A me piace invece! Sono azzeccatissime tutte. Il doppiatore non lo so ![]() RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 no vabbe dico, avendo visto altri cartoni tipo naruto,op,ecc se si riesce a capire di quale pg si tratta RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010 (Oct. 02, 2010 1:46 PM)trygle95 Wrote: no vabbe dico, avendo visto altri cartoni tipo naruto,op,ecc se si riesce a capire di quale pg si tratta E si ho capito.. La voce mi è familiare ma non mi vengono in mente dei personaggi in particolare a cui associarla. RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 nn ce la faccio piu ad aspettare,dannata scuola di sabato RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010 (Oct. 02, 2010 1:50 PM)trygle95 Wrote: nn ce la faccio piu ad aspettare,dannata scuola di sabato Tanto lo sposteranno al pomeriggio tra 2-3 puntate.. ![]() RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - trygle95 - Oct. 02, 2010 SANTISSIMO!!! bella la frase "per fortuna non sto bene" XD RE: Mediaset Ritorno BeyBlade [anime] - Markynho96 - Oct. 02, 2010 Beh.. xD Il raffreddore rompe, però in questo caso devo ringraziarlo v.v trygle, ormai questo thread è nostro xD |