![]() |
inazuma eleven!!! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: inazuma eleven!!! (/Thread-inazuma-eleven) |
RE: inazuma eleven!!! - Galaxy - Sep. 13, 2010 Non mi interessa affatto che siamo OT,mi interessa che i tuoi compagni che scrivono qui sono dei menefreghisti. RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 13, 2010 prima di tutto io non li conosco e io mi sono intromesso xk lo fatto io questo topic,anche xk volevo aiutarvi fai come ti pare glaxy sei tu il mod quindi dagli un warning o qualcosa del genere io riscriverò qui sul topic che bisogna prima presentarsi e dopo iniziare selle discussioni. o senno puoi darmi il consenso di mandare dei PM a coloro che ancora si presentano e che si sono iscritti solo per questo topic RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 13, 2010 Allora sentite un attimo, a questo punto onde evitare che questa situazione si ripeta modifichiamo il primo messaggio del topic e aggiungiamo che è obbligatorio presentarsi nel forum prima di postare e magari mettiamo anche il link per il reindirizzamento nella sezione giusta...Chiudere il topic perchè alcuni utenti non si sono presentati mi pare un pò esagerato capisco che non è una bella situazione perchè il rispetto delle regole è fondamentale per il forum...Chiedo di modificare il messaggio iniziale in modo che i nuovi arrivati siano al corrente di questa regola e che non vengano presi provvedimenti drastici a riguardo RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 13, 2010 ok ci penso io a modificare il primo messaggio RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 13, 2010 Nel caso gli utenti non si presenteranno wolborg1 o io li avvertiremo tramite MP se ignoreranno la richiesta si deciderà cosa fare va bene? RE: inazuma eleven!!! - Markynho96 - Sep. 13, 2010 Ragazzi, questo non si dovrebbe verificare! Gli utenti DEVONO presentarsi, a prescindere che sia scritto in questo topic. Si tratta di correttezza, non si deve scrivere in questo topic che si devono presentare, è dovere loro farlo subito dopo l'iscrizione. Senza contare che questi utenti non sono neanche mai stati interessati al beyblade minimamente. RE: inazuma eleven!!! - Gianmarco.93 - Sep. 13, 2010 Non c è bisogno di precisare all inizio di un thread di presentarsi prima di postare,visto che appena ti registri arriva questo pm Kai-V Wrote:Hello Gianmarco.93, and welcome to the World Beyblade Organization! Being a new member, there is somethings you need to know, so we're just going to go over some important information and also some important threads that you may find useful. RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 13, 2010 Su questo lato è vero, alcuni utenti si sono iscritti qui per commentare nel topic di inazuma ma negli altri topic non han fatto alcun tipo di intervento...In ogni caso adesso come vogliamo rimediare a questa situazione, dando il warning a tutti coloro che non si sono presentati?Per ora come ho detto si può modificare il messaggio iniziale(cosa che wolborg1 avrà già fatto)in modo che non accada in futuro e per quanto riguarda gli altri utenti direi che possono scusarsi e presentarsi nel forum, naturalmente non sono io che decido do solo un consiglio, deciderà chi è competente con queste cose io sono solo un utente RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 13, 2010 però noi non possiamo fare niente,è loro dovere presentarsi,poi non so xk si iscrivono solo per questo topic,visto che ci sono tanti altri forum che parlano di inazuma eleven RE: inazuma eleven!!! - Galaxy - Sep. 13, 2010 Io li warno a prescindere,perchè le regole vengono mandate a tutti tramite PM automatico quando ci si regsitra. Poi se qualcuno si vuole lamentare,mi scriva PM. RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 13, 2010 no calmo io non mi lamenterò anche xk fate (voi mod) un bel lavoro per me ogni vostra decisione va bene tranne chiudere questo topic RE: inazuma eleven!!! - Galaxy - Sep. 13, 2010 Dimmi dove hai letto che chiudo il Thread... RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 13, 2010 Più che altro avevamo letto che questo thread poteva essere comunque chiuso e ci siamo preoccupati tutto li RE: inazuma eleven!!! - Galaxy - Sep. 13, 2010 Era solo un mio parere,non una mia decisione. E poi se ci sono 10 utenti (numero preso a caso),di cui 7 non rispettano le regole e 3 si,di certo no chiudo il Thread. Facendolo verrebbero "puniti" gli utenti che rispettano le regole,invece devono imparare quei 7 (con un warning!) RE: inazuma eleven!!! - StardustPegasis - Sep. 13, 2010 Ecco e qui mi trovi d'accordo perchè comunque dovevano rispettare le regole, se poi insistono nonostante il warning non so cosa fare...Spero solo abbiano capito la situazione e che il warning serva a qualcosa RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 13, 2010 grazie per la tua decisione galaxy....adesso sono più sollevato...(scusate la mia intromissione) RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 13, 2010 ok sono d'accordo con te galaxy speriamo che serva a qualcosa il warning RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 13, 2010 mattì ma sei collegato??? RE: inazuma eleven!!! - Harley Kane - Sep. 13, 2010 Piacere di conoscervi gente ![]() RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 13, 2010 ehy ciao....come và ce l'hai ftt...allora ti chiedo subito una cosa....noi abbiamo ftt una squadra di calcio...io non sò se ce ancora posto....ma se c'è ti andrebbe di entrare a farne parte??? RE: inazuma eleven!!! - Harley Kane - Sep. 13, 2010 accetto RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 13, 2010 ok...bravo....domani lo diciamo anche a wolborg così vediamo se c'è posto RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 14, 2010 must,non voglio farti una ramanzina ma ieri abbiamo parlato proprio di questo,che alcuni si registrano solo per questo topic e che non si presentano. Harley benvenuto ma non ti devi presentare qui,ce l'apposito topic,troverai il link nel primo post RE: inazuma eleven!!! - Must colossus - Sep. 14, 2010 veramente si è già presentato....lì ha solo scritto così....non ti ricordi l'avevo ftt anch'io la prima volta???? RE: inazuma eleven!!! - wolborg1 - Sep. 14, 2010 no non si è presentato nell'apposito topic |