![]() |
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC) |
RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Dec. 28, 2010 ![]() Questo va oltre la mia sapienza,io mi fermo ai classici tipo: DB,DN,Naruto.. Gli altri prendo direttamente POP,Toynami ecc.. RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - gravitypasqui - Dec. 28, 2010 ke sono ste kose di cui state parlando? RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Jan. 01, 2011 Sono appena tornato dal veglione O_O RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Jan. 01, 2011 (Jan. 01, 2011 6:03 PM)Galaxy Wrote: Sono appena tornato dal veglione O_O WTF???????????????/!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! serio???? RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Jan. 01, 2011 Giuro,sono tornato qualche minuto fa O_O RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Jan. 01, 2011 rinnovo il post precedente xD stanco? ![]() p.s.: mi aspetto una risposta originale tipo aloba aloba yeaaa xD no scherzo RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Jan. 01, 2011 No vabè una volta che poi passa l'orario del sonno,non accuso più stanchezza. Però mi sa mi sa che stasera collasso in 1 secondo!!! RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Jan. 01, 2011 (Jan. 01, 2011 6:17 PM)Galaxy Wrote: No vabè una volta che poi passa l'orario del sonno,non accuso più stanchezza. ahahahaahahhaaahah immagino XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Jan. 01, 2011 Ho appena notato il nuovo Avatar di Markyno 96 ........ Credo mi ci vorrà una vita per abituarmi ......... RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Jan. 01, 2011 ho pensato alla stessa cosa ieri xD pensavo fosse un altro utente XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jan. 01, 2011 Doh xD a me Bull piace troppo >< ammetto che sarà dura anche per me abituarmi ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - NINNI - Jan. 01, 2011 Ahahahah XD Raga che avete fatto ieri sera?? =) RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Jan. 01, 2011 Sono andato al veglione tenutosi nella piazza della città , a vedere con dei miei amici il pupazzone rappresentante il vecchio anno che bruciava ........ Ancora non capisco perchè fosse una RANA GIGANTE .............. ???????? ............. RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Metal Prince - Jan. 01, 2011 giuro ke es quest' anno(o in quelli a seguire)bruciano il pupazzo di 1 pinguino vengo li e faccio saltare in aria tutto!XD skerzo....forse.... RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jan. 02, 2011 Ciao ragazzi! Qualche novità ? ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Jan. 02, 2011 A quando il tuo prossimo auto-esilio? PS: Ma tu e Fedet fate a gara? RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jan. 02, 2011 Tutta colpa di Rock Band, quel gioco è una droga XD Quindi anche Fedet torna a volte? RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Jan. 02, 2011 Poco tempo fa ha aperto un Topic denominato "sono tornato" ........ E due giorni dopo è sparito ........ Di nuovo ......... RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jan. 02, 2011 Ciao Clerish! Le novità sono tante, forse troppe ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - NINNI - Jan. 02, 2011 Clerish *_* RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jan. 02, 2011 (Jan. 02, 2011 7:13 PM)NINNI Wrote: Clerish *_* ke post e questo??? 10% warn RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - NINNI - Jan. 04, 2011 Raga a chi piaciono gli Articolo 31?? ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gikons - Jan. 05, 2011 a ho capito quella della costituzione italiana: La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose. RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - NINNI - Jan. 05, 2011 Che ca.... dici? XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Jan. 05, 2011 ahahahahahaahahahahahahahahahah fantastico!!! hahahahahahahahah pensava parlassi della costituzione! mi sto spellicando! |