![]() |
Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion (/Thread-Report-Napoli-18-Dicembre-2010-Italy-NitroBlade-The-Explosion) |
RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010 Noooooooo Galaxy mi hai tradito xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 machissenefrega xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010 Siete le mie subordinate =) RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 cevto cava siamo tvutte tvue svubordinate xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010 Ragazze....ehm...ragazzi...nn siamo nnt per lui xDDD cmq Lambo(kUUUUn e nn kAn) evviva la tua faccia lollosa xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 23, 2010 Meno male che a me tratta ancora da blader "con lanciatore incorporato" ............. Fiuuuuuuuuuuuu RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 solo xke non ci sei a contatto diretto XD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010 (Dec. 23, 2010 9:14 PM)Nero 3 Wrote: Meno male che a me tratta ancora da blader "con lanciatore incorporato" ............. Fiuuuuuuuuuuuu Attento anche a te xD! (Dec. 23, 2010 9:16 PM)darkwocher Wrote: solo xke non ci sei a contatto diretto XD Ma è ovvio,se no perchè vi tengo con me =) ?! Ricordo bene la scena in cui Lambo da della "perfetta massaia" a Punketto che puliva lo Stadium.. Scene memorabili gente,memorabili! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 23, 2010 Più che altro ....... Occhio alle spalle! XD PS: Se mai ci trovassimo ad affrontare un gruppo di malintenzionati sfidandoli a colpi di bey (perchè anche nel mondo reale va' così giusto?) ricordati di NON coprirmi le spalle ..... XD ![]() PPS: Ora però torniamo a commentare il vostro bel torneo ....... Dobbiamo dare il buon esempio (sopratutto dopo tutti i rimproveri che facciamo XD) RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 lol raga la prossima volta dovremmo organizzarlo di mattina cosi magari viene anche qualcuno "al di fuori" ![]() RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 23, 2010 Per me va bene svolgere i nostri Tornei sul tardo pomeriggio: la mattina si lavora/studia ergo non verrebbe quasi nessuno ........ Non trovi? :0 RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010 Giusto....x ki studia cm fa?Io sono un povero studente disgraziato xD Cmq qualke volta dovremmo farlo la domenika mattina....è fiko RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 se lo fai la domenica mattina sono automaticamente out ![]() ![]() RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 23, 2010 Se riesci a svegliarti .......... XD Comunque torniamo sul "Report" ![]() ![]() RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 grande torneo comunque asd dominis sei nella mia lista nera ora xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010 Che dire omplimenti vincitori....quando mettiamo le combo?Per me,lukyt e dominis va bene...so ke le avete messe nel video le combo,ma mettiamole anke qui ![]() RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010 Tra 10 minuti scendo,domani mattina le metto. darkac,davvero ora il povero dominis è nella tua lista nera?? ahuhauahauahauah xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 per me sta bene ovviamente lista nera per modo di dire xD non sono cosi cattivo ja! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010 Dillo pure che gli vuoi "solo" sfasciare il Bey dalla rabbia xD! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 questo si xD no dai ha vinto. punto, ora le modalita non interessano, il fatto è che ha vinto ![]() RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 23, 2010 (Dec. 23, 2010 9:26 PM)darkwocher Wrote: lol raga la prossima volta dovremmo organizzarlo di mattina cosi magari viene anche qualcuno "al di fuori"per me va bene qualunque giorno a qualsiasi ora...muoio dalla voglia di giocare!!!!!!! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - kiv72 - Dec. 25, 2010 ciao ragazzi sono anche io di napoli e sono rimasto male di non essermi registrato in tempo per questo torneo se quando li organizzate in zona mi potete contattare RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 25, 2010 Presentati nell'apposita sezione prima di postare! Inoltre hai un mio PM! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - kiv72 - Dec. 25, 2010 si mi sono presentato ma nessuno mi ha risposto e poi sono nuovo e non so come muovermi sul sito T.T RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Kae 91 - Dec. 30, 2010 mi son piaciuti gli incontri....però nei video si vede sempre libra perdere tranne in un incontro!son perplesso! |