World Beyblade Organization
(11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: (11)[Bari, Italy - 14 November 2010] Bari Beyblade Event (/Thread-11-Bari-Italy-14-November-2010-Bari-Beyblade-Event)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Markynho96 - Sep. 03, 2010

Sicuro che ci sarete Zerland? Grin

Edit: Ma ora che Lucky non verrà, chi penserà alla locandina?

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Galaxy - Sep. 03, 2010

ispa,mi sai dire a che ora riesci a stare al parco?
Così vediamo di organizzare anche con gli altri un orario di inizio torneo Wink

(arena e vb verranno?)
Aspetto conferma da Zerland e GGuardian00 per aggiungerli Smile

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Lucky - Sep. 03, 2010

Anche se non vengo la locandina la faccio lo stesso, non preoccupatevi Smile

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Markynho96 - Sep. 03, 2010

(Sep. 03, 2010  4:17 PM)Lucky Wrote: Anche se non vengo la locandina la faccio lo stesso, non preoccupatevi Smile

O.O Ma lo sai che sei proprio un mito? xD Grazie Lucky!

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Giuly01 - Sep. 03, 2010

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo sapere se è confermato luogo e ora del torneo a Bari il 26 settembre 2010: mi piacerebbe partecipare ! Grazie per la risposta.

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Gianmarco.93 - Sep. 03, 2010

L ora non è confermata,il luogo e il giorno si.
Quanti anni hai?

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Galaxy - Sep. 03, 2010

Si,tutto confermato.
Al massimo dovrebbe variare un po' l'orario di inizio in quanto c'è un Blader che viene col treno,ma non preoccuparti,lo scriverò con largo anticipo in prima pagina e con largo anticipo!
Ora manca la tua di conferma e fammi sapere in quale categoria,grazie Smile

Dimenticavo,presentati qui Smile :

PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Giuly01 - Sep. 03, 2010

Confesso che non so la differenza fra le categorie. Io gioco con dei bey in plastica con l'anello in ferro ( comprati su ebay 4 anni fa....) Se per favore mi spiegate. Grazie

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Gianmarco.93 - Sep. 03, 2010

Rientrano nella categoria plastic.
Le trottole che tu possiedi sono quelle che hanno fatto affezionare tantissimi ragazzini a questo gioco.
In questi giorni in Italia è uscita una nuova serie di beyblade in cui le trottole sono composte principalmente di metallo e sono quindi nettamente superiori a livello prestazionale.
Le categorie di beyblade sono 3
Plastic(i tuoi)
Hard metal sistem(parzialmente in metallo)
metal fusion (reperibili a giorni nelle giocherie,quasi completamente di metallo)

E vai cosììì Eee siamo a quota 9! Tongue_out
Speriamo vengano anche gli altri!

(Sep. 03, 2010  8:19 PM)Markynho96 Wrote: E vai cosììì Eee siamo a quota 9! Tongue_out
Speriamo vengano anche gli altri!

Giuly va nella lista Plastic,spero però che gli prestiate e si riesca a comprare dei MF in modo da giocare pure con voi Smile
Ora lo aggiungo Smile

Ok Wink Ma siete solo in 2 più me per il torneo plastic xD
PS Galaxy aggiungi Zerland95 e GGuardian00 alla lista dei partecipanti e avvisa Kai-V che abbiamo raggiunto il numero degli iscritti please Smile

Lo so,però vi prsterò qualche mio Plastic e vi farò fare due lanci,voglio fare qualche battaglia anche se non sarà un torneo vero e proprio,è troppo che non ho un avversario!! Pinching_eyes
Giuly l'ho messo in entrambe le categorie,se riesce ad avere dei MF,credo si divertirà a giocare e provarli Smile

Ok Smile Tanto a giorni arrivano anche qui i bey.. O forse sono già arrivati? O.o'' Domani dò un'occhiata.

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - ISPANICO - Sep. 03, 2010

allora x quanto riguarda abbard a detto ke a settembre e pieno di esami,vigno,arenanet e vb_mich me lo sanno dire tipo 2 o 3 giorni prima dell'evento, rimane trygle95 ma e minorenne nn so se lamadre lo fa venire cn me in treno fino a bari,dv kiedere.....ah io partecipo anke ai plastic....x il torneo e meglio ke lo fate iniziare tipo alle 16.30 xke io nn posso sapere se il trno fara dei ritardi

Evvai,ho con chi giocare con i Plastic!
Ok,allora per me non c'è problema,aspetto conferma pure degli altri ai quali credo non darà nessun fastidio lo spostamento di orario e poi aggiorno in OP Wink
Comunque possiamo fare anche alle 16:00 con un 30 minuti di elasticità se non arrivi/arrivate,così se ce la fai per le 16 iniziamo prima Grin

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - ISPANICO - Sep. 03, 2010

(Sep. 03, 2010  11:54 PM)Galaxy Wrote: Evvai,ho con chi giocare con i Plastic!
Ok,allora per me non c'è problema,aspetto conferma pure degli altri ai quali credo non darà nessun fastidio lo spostamento di orario e poi aggiorno in OP Wink
Comunque possiamo fare anche alle 16:00 con un 30 minuti di elasticità se non arrivi/arrivate,così se ce la fai per le 16 iniziamo prima Grin

si ok vedi te....ah ti avviso ke al torneo di domodossola della volta scorsa sn arrivato 1° al torneo dei MF e 2° a quello dei plastic hihihih

(Sep. 03, 2010  11:56 PM)ispanico86 Wrote:

si ok vedi te....ah ti avviso ke al torneo di domodossola della volta scorsa sn arrivato 1° al torneo dei MF e 2° a quello dei plastic hihihih

Tongue_out Sei un campione Tongue_out
Ma mi sa che questa volta il torneo dei Plastic lo vedrai col binocolo..
Siamo solo 3 Unhappy
Non conosci nessuno da portarti dietro per i Plastic così facciamo pure questo torneo?

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - ISPANICO - Sep. 04, 2010

(Sep. 03, 2010  11:58 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 03, 2010  11:56 PM)ispanico86 Wrote:

Tongue_out Sei un campione Tongue_out
Ma mi sa che questa volta il torneo dei Plastic lo vedrai col binocolo..
Siamo solo 3 Unhappy
Non conosci nessuno da portarti dietro per i Plastic così facciamo pure questo torneo?

si se vengono arena col fratello,vigno e trygle li anno tt i plastic hehhehe

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Markynho96 - Sep. 04, 2010

Mi raccomando ispa, facci sapere il più presto possibile se vengono o meno Wink

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Gianmarco.93 - Sep. 04, 2010

Se mi viene prestato qualche pezzo partecipo anche al torneo plastic

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Markynho96 - Sep. 04, 2010

Se è così, siete 7 + arbitro per il torneo plastic Wink

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Galaxy - Sep. 04, 2010

Ve li presto io i Plastic non c'è problema,però venite XD

Io di Plastic ne ho solo uno ed è una mezza schiffezzuola. v.v

RE: (8)[Bari, Italy - 26 September 2010] Bari Beyblade Event - Axies - Sep. 04, 2010

Verrei volentieri se non abitassi a Varese xD
Ormai non gioca più nessuno con i plastic.. Unhappy

Bisognerebbe organizzare eventi dedicati solo alla vecchia generazione di bey lol