![]() |
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC) |
RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Oct. 12, 2010 Altro importante pm per Galaxy riguardo il nuovo thread (faccio così per attirare la sua attenzione il prima possibile, scusate il doppio post) RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Oct. 12, 2010 Ne approfitto per "festeggiare" la prima interrogazione-insufficenza dell anno! Storia voto 5.5 RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Oct. 12, 2010 Vabbè, è mezzo voto dalla sufficenza don't worry be happy ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - trygle95 - Oct. 12, 2010 quoto nerotre,ti rifarai RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Oct. 16, 2010 proprio adesso sto dicendo addio ai plastic, nostalgia ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Anakin - Oct. 17, 2010 (Oct. 08, 2010 4:33 PM)Clerish Wrote: Anakin, come te la cavi con GHWT? Abbastanza bene al livello medio m'a adesso devo asppettare che mi portino il Computer RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Oct. 17, 2010 salve sto cercando una psp slim modificata e anke una nintendo ds lite ki e disposto a venderla mi contatti....... RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Oct. 18, 2010 ragazzi...ma diciamocelo........................... quanto e` bella la presa del dito uxi!!!!!???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haahahahahahahah (kung fu panda) RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - abbard - Oct. 18, 2010 (Oct. 18, 2010 9:34 AM)!J.L.! Wrote: ragazzi...ma diciamocelo........................... quanto e` bella la presa del dito uxi!!!!!???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haahahahahahahah (kung fu panda) XD la potenza di un reattore nucleare in un mignolo! XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Oct. 18, 2010 (Oct. 18, 2010 5:15 PM)abbard Wrote:(Oct. 18, 2010 9:34 AM)!J.L.! Wrote: ragazzi...ma diciamocelo........................... quanto e` bella la presa del dito uxi!!!!!???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! haahahahahahahah (kung fu panda) ahaahahahah in un torneo wbo dopo aver lanciato prendi il mignolo dell avversario e lui: " ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Oct. 19, 2010 Haha, vero XD Ciao JL, è da tempo che non ti vedevo! Mi sembra che tu scrivevi qui quando io non mi ero ancora registrato, quindi forse non mi conosci ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Oct. 19, 2010 Pintus, io ti boccio, a prescindere. (Scusate lo sfogo xD) RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Oct. 19, 2010 (Oct. 19, 2010 1:14 PM)Clerish Wrote: Haha, vero XD ciao, si in effetti sono tornato d apoco sul forum comunque un po ti conosco me ne ero andato poco dopo che ti eri registrato se non sbaglio ^^ RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - trygle95 - Oct. 19, 2010 (Oct. 19, 2010 2:04 PM)Markynho96 Wrote: Pintus, io ti boccio, a prescindere. (Scusate lo sfogo xD) ahahah XD viva pintus RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - !J.L.! - Oct. 19, 2010 ahahahaha ragazzi chi l`ha visto? xDXDXD http://www.youtube.com/watch?v=id5C8V9ZaCM sono benedetta parodi XDXDXD le uova le uova le uova RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Oct. 20, 2010 Se ti vuoi fare 2 risate, ti consiglio di guardarti tutti i film di "Totò" ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Oct. 23, 2010 Certo che è proprio vero che il bey è un' hobby da praticare in compagnia! Questa è già la seconda settimana di fila che non mi vedo con nessun membro del mio team e già mi sta venendo la depressione! ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Oct. 23, 2010 Tu almeno il Team ce l'hai :\ RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Oct. 23, 2010 (Oct. 23, 2010 8:13 PM)nerotre Wrote: Certo che è proprio vero che il bey è un' hobby da praticare in compagnia! Questa è già la seconda settimana di fila che non mi vedo con nessun membro del mio team e già mi sta venendo la depressione!Io pensa una volta al mese xD Purtroppo siam tutti impegnati RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Oct. 23, 2010 Lo so (purtroppo) infatti non sto incolpando nessuno, ho solo espresso un dato di fatto: riuscire a farsi una partitella di bey in compagnia sembra essere diventato "mission impossible" e mi sembra assurdo! T-T RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Oct. 23, 2010 Eh! Fortunatamente il 6,spero di riavere un avversario!! RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Oct. 23, 2010 Scusa, ma a Napoli ci sono un sacco di bladers! ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Oct. 23, 2010 Si,e c'è anche un sacco di università XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Oct. 23, 2010 Mi riferivo al tuo : "tu c'è l'hai un team" ...... Volendo, anche tu potresti benissimo trovare "membri" ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Oct. 23, 2010 Il tempo è tiranno U_U XD |