![]() |
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC) |
RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 18, 2010 (Jul. 17, 2010 6:31 PM)NINNI Wrote: Raga sto ridendo come un cretino da un quarto d'ora per questo video!!! XD La voce di questo ragazzo non è un po anbigua soprattutto quando dice "Beyluncer"????? Aahahahhahahahahahah quoto in pieno! XD hai ragione! ahaha XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - abbard - Jul. 18, 2010 (Jul. 18, 2010 2:02 PM)ispanico86 Wrote:(Jul. 18, 2010 1:56 PM)Clerish Wrote: Ma l'avete preso dalla ludoteca stessa? Già è stato divertentissimo, a parte quando mi hai massacrato con Wonder Woman XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jul. 18, 2010 (Jul. 18, 2010 2:36 PM)abbard Wrote:(Jul. 18, 2010 2:02 PM)ispanico86 Wrote:(Jul. 18, 2010 1:56 PM)Clerish Wrote: Ma l'avete preso dalla ludoteca stessa? hehehe solo ke te cn lexlutor mi ai dato del filo hehehehe RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 18, 2010 Me ne ha parlato abbard ora ci voglio giocare ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - abbard - Jul. 18, 2010 Hahaha la prossima volta allora si fa un torneino, ma io uso Galactus XD XD XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jul. 18, 2010 (Jul. 18, 2010 3:16 PM)abbard Wrote: Hahaha la prossima volta allora si fa un torneino, ma io uso Galactus XD XD XD va bene, se venerdi ci 6 anke di mattina andiamo a giocarci ok??? RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jul. 18, 2010 NOOO, Galactus il Mangiatore di mondi! Deve essere invincibile XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Galaxy - Jul. 18, 2010 Eh mi sa che Galactus sia un po' sgravo XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - abbard - Jul. 18, 2010 (Jul. 18, 2010 3:22 PM)ispanico86 Wrote:(Jul. 18, 2010 3:16 PM)abbard Wrote: Hahaha la prossima volta allora si fa un torneino, ma io uso Galactus XD XD XD Questa settimana sarò via, torno lunedì 26. Comunque volentieri RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jul. 18, 2010 (Jul. 18, 2010 3:30 PM)abbard Wrote:(Jul. 18, 2010 3:22 PM)ispanico86 Wrote:(Jul. 18, 2010 3:16 PM)abbard Wrote: Hahaha la prossima volta allora si fa un torneino, ma io uso Galactus XD XD XD quindi nn ci 6 x il rimini comix??? RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - abbard - Jul. 18, 2010 Alla fine no scusa. ieri sera mi ero completamente scordato che quei giorni ero via RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - ISPANICO - Jul. 18, 2010 (Jul. 18, 2010 4:51 PM)abbard Wrote: Alla fine no scusa. ieri sera mi ero completamente scordato che quei giorni ero via io venerdi ci vado cmq ke sale quel mio amico di giu e lo faccio imparare anke a lui ke lgi piacciono ste cose, poi se vuoi lunedi possiamo vederci anke di mattina mi fai sapere te ok?? RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jul. 19, 2010 Che bella la nuova Sigla di One Piece *_* RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 19, 2010 ti straquoto in pieno!!! *____*!!! one piece the best!!!!!! ![]() ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 20, 2010 Vi piace questa anche se non è ufficiale?XD(penso) http://www.youtube.com/watch?v=wuWrusPmse4 secondo me è molto bella, è la reinterpretazione(si dice così?) dell'undicesima sigla di one piece, in italiano ![]() P.S.: anche se amo di più le opening di one piece(come molte altre) in lingua originale questa mi piace XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 20, 2010 bellissima sigla ![]() ![]() ![]() ![]() insomma preferisco quelle giappo XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jul. 20, 2010 Sinceramente, a me non piace molto ![]() P.s. Sono io che ho gusti difficili penso RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 21, 2010 si firse hai ragione...in effetti quella giappo è meglio ![]() ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jul. 21, 2010 Ci sono sigle italiane migliori a mio parere... Preferisco la sigla de "L'Uomo Tigre" a questa xd RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jul. 22, 2010 Ciao ragazzi! Ecco la novità : I post con testo segreto! Basta usare un colore qualsiasi per il testo e poi sostituire il codice colore da sei lettere con uno di questi: F5F5F5 (per i post di numero dispari) EFEFEF (per i post di numero pari, come questo) Ci sono solo due modi di scoprire i testi segreti, se sono insieme a testo normale: - Avere un gran istinto (come la cara StardustPegasis, che mi ha scoperto la firma! X-D) - Quotare ogni post che trovate (il testo viene fuori subito!) Ricordate però che le emoticon vengono normalmente, quindi se volete usarle mettete un trattino in mezzo :-) Finisco questo post strano con un proverbio: Semel in anno licet insanire! :-D PS: Usare con moderazione, ho appena scoperto che fa male agli occhi leggerli X-( RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 22, 2010 non riesco a leggere il post di Clerish ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jul. 23, 2010 Grande Clerish!! A me è bastato evidenziare x D Voglio vedere se gli altri hanno abbastanza materia grigia per arrivarci... RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 23, 2010 ora non riesco a leggere neanche io tuo te lo giuro! RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jul. 23, 2010 Seriamente, mi sto sbellicando dalle risate x.D Penso che DRAGOON non ci arriverà mai... E ciò mi fa ridere ancora di più! Sono un sadico, lo so'... x.D RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 23, 2010 eheh bravo full ma ti ho scoperto alla prima botta |