![]() |
Anime e Cartoons - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: Anime e Cartoons (/Thread-Anime-e-Cartoons) |
RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 mhhh...a dire la verità non proprio , c'è un errore di base sostanziale...''Ebbene si ai ragione nella....'' ,''ai'' si scrive con l'H.E i critici letterari potrebbero farti ammenda per i due accenti posti dopo la parola ''belle''.Per il resto ti sei migliorato ,quindi nulla da eccepire u_u.... XD scherzo boh si va bene come scrivi XD Inoltre i critici letterari potrebbero farti ammenda per i due punti interrogativi in più posti dopo il nickname ''FullMetal'' u_u...XD scherzo XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahahha RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 La seguente frase è apparentemente giusta,ma manca...come dire...di sintassi grammaticale e di qualsiasi altro senso morfologico? XD No , scherzo questa è perfetta XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 E che cazzo madonna sei stronzo!! XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 Non vorrei essere scortese ,ma non si incomincia mai un discorso e/o una frase ,con la congiunzione copulativa "E". Inoltre i critici letterari potrebbero farti ammenda per i due accenti posti dopo la parola ''escremento''. Ricorda bisogna avere anche un senso di responsabilità per ciò che si scrive, u_u...ma scherzo è ovvio! XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 Oddio sei una torturaaaaaaaaaaaa. BASTAAAAAAAA RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 (Jun. 01, 2010 7:42 PM)NINNI Wrote: Oddio sei una torturaaaaaaaaaaaa. BASTAAAAAAAA La frase si può dire sia sintatticamente coerente ma verso la fine vi è un errore sostanziale ,ovvero il punto dopo la parola ''basta''.Inoltre non deve esserci un'altra maiuscola dopo la prima maiuscola che è preceduta dal punto. Ok NINNI ora mi stò iniziando ad odiare anche io, ma non riesco a fermarmi! XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 Senti non mi far bestemiare qui!! Ti posso dire una cosa sincera?? Nooooooooooooooo o sbagliato a scrivere bestemmiare nooooooooooooooooo. RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 Sei ingamba! Questa frase è perfetta! (apparte il punto esclamativo aggiunto dopo la parola ''qui'' ,che da un senso di un esclamazione troppo accentuata.Stessa cosa per i due punti interrogativi posti dopo la parola ''sincera'' ,inoltre bestemmiare si scrive con due m e non con una).Per il resto nulla da eccepire . u_u Per ora la lezione grammaticale gratuita(ma anche no XD) del prof. DRAGOON STAR è terminata. (vi saranno aggiornamenti al prossimo post di NINNI,chissà perchè ma me lo sento XD ) ma scherzo XD (Jun. 01, 2010 7:48 PM)NINNI Wrote: Senti non mi far bestemiare qui!! Ti posso dire una cosa sincera?? Scrivendo l'ultima parte del post ovvero modificandolo,hai commesso un altro errore grammaticale, omettendo la H dal verbo avere posto al tempo presente,ovvero ''o'' sbaliato si scrive ''HO'' sbagliato,capito? . scherzo XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 Adesso ti dico la cosa sincera. Mi ai flagellato i coglioni! RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 ai si scrive con la H. XD sono cattivello ma ti aiuto a migliorare XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 Eddai mo basta.Mi sta venendo un esaurimento nervoso. RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 Traduco :''Eddai mo basta.Mi sta venendo un esaurimento nervoso. '' = ''E dai adesso basta .Mi stà venendo un esaurimento nervoso. '' C'è sempre l'errore della E (che ricordiamo essere una congiunzione copulativa ,e che non deve essere posta all'inizio di un periodo grammaticale) e del ''mo basta!'' ,che è un pò dialettale, ( ma a me piacciono i dialetti) ma per il resto è tutto apposto ,grande! XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 Che tu non possa vedere più! RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 Periodo finalmente corretto! Vedi NINNI che le mie lezioni di grammatica servono? Ma consulterò comunque i critici letterari i quali mi sapranno dire se la frase si può incominciare con la congiunzione consecutiva e relativa ''che'' . XD scherzo XD Aspetta però ora che ci penso ''che tu non possa più vedere '' sarebbe melio di : ''Che tu non possa vedere più! '' . La scelta dipende dai gusti sintattici-morfologici XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 OK va bene ma posso chiederti l'ultima cosa? Come mai hai messo questa frase (sbagliata grammaticalmente) come firma? ''Scusa non lo O fatto apposta perdonami!! ![]() RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 Non sono affari tuoi!!!!!!!!! RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 Ok ,era solo pura e lecita curiosità XD (comunque questa frase che hai scritto adesso è la migliore che io abbia mai visto scritta da te ![]() ![]() ![]() RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 Basta dico ad asa di provvedere nei tuoi confronti ! Ti avevo avvertito ! RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010 Molto simpatico da parte tua! Grazie tante ![]() comunque dovrei provvedere io per te date le parolacce che hai scritto! ma è meglio finirla qui se no intasiamo il thread a fullmetal! RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 Giusto,comunque basta. E prima lo o detto per farti cacare in mano XD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - Jun. 01, 2010 In realtà tutti e 2 non sapete scrivere xD RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010 ahahahahahahahahah Fullmetal ti ricordi quando scrivevo come sugli sms? RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 02, 2010 (Jun. 01, 2010 8:54 PM)Fullmetal Wrote: In realtà tutti e 2 non sapete scrivere xD No beh aspetta io so scrivere! XD Ma anche no ! XD http://www.youtube.com/watch?v=fXgV8f-BkSk XD |