World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Calendario Tornei Regionali Hasbro - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Calendario Tornei Regionali Hasbro (/Thread-Calendario-Tornei-Regionali-Hasbro)

Pages: 1 2 3 4

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - DarkFenix!! - Nov. 27, 2011

ma in abruzzo non si è fatto!quando si fa?

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - wolborg2 - Nov. 28, 2011

Dark la hasbro,tra qualche giorno,rilascerà novità tranquillo.Appena so la data posto.

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - wolborg2 - Nov. 29, 2011

Scusate il doppio post,per gli interessati al torneo che si terrà a Chieti ci sono novità.
Il torneo si faràGrinomenica 4 Dicembre ore 15.00
Chieti- Pala Tricalle- Via dei Peligni

Fonte:BeyBlade Metal Master Italia (facebook)

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - pegasus 5 - Nov. 29, 2011

sicuro?
sono troppo contento!!!

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Dec. 01, 2011

Allora, ho letto su Facebook, che a Gennaio ci saranno i Regionali, e a Febbraio i Nazionali.

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - pegasus 5 - Dec. 03, 2011

come ci si iscrive?

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Dec. 03, 2011

ai cittadini, ti ci iscrivi quando sei la Wink
Mentre per i regionali e per i nazionali, devi essere il vincitore di un torneo Wink

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - pegasus 5 - Dec. 04, 2011

ma i cittadini non ci sono stati in abruzzo!

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - pegasus 5 - Dec. 05, 2011

(scusate il doppio post)
si può accedere esternamente ai tornei regionali?
se si, come?

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Dec. 05, 2011

per accedere ai regionali devi aver vinto un cittadino Wink

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Jan. 01, 2012

guardate che video ho trovato!

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - storm97 - Jan. 01, 2012

come mai è in inglese? che cosa strana...

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Jan. 02, 2012

[letto su facebook]
i regionali si svolgeranno in una di queste 4 date
sabato 21 GENNAIO -sabato 28 GENNAIO -sabato 4 FEBBRAIO - sabato 11 FEBBRAIO

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 02, 2012

(Jan. 02, 2012  7:50 PM)terzinaccio Wrote: [letto su facebook]

Infatti e chi passerà ai regionali e li vincera andrà ai mondiali

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Jan. 02, 2012

no, chi vincerà i regionali andrà ai Nazionali Wink

Sì chi vincerà i regionali andra ai nazionali e chi li vincerà andrà ai mondiali così mi ha detto la pagina

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - nicolino77 - Jan. 02, 2012

Scusa ma queste 4 date sono tornei OPEN o può partecipare solo chi ha vinto i precedenti tornei fuffa che hanno organizzato ?

(Jan. 02, 2012  10:07 PM)nicolino77 Wrote:

Scusa ma queste 4 date sono tornei OPEN o può partecipare solo chi ha vinto i precedenti tornei fuffa che hanno organizzato ?

Fuffa? Se intendi le qualificazioni no : è stato detto che chi non si è qualificato giocherà lo stesso ( così mi hanno detto non prendo responsabilità) ma dovrà fare le eliminatorie chi si è qualificato sarà alle fasi finali Wink

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - nicolino77 - Jan. 02, 2012

Non volevo offendere nessuno ne tantomeno i vincitori delle rispettive tappe, ma diciamo che giocare con pezzi limitati e in stadi che non premiano la bravura direi che non è il massimo.

Allora spero solo che si giochi anche nella mia zona, attendiamo la locandina.

Scusate una cosa ma il vincitore dei nazionali si paga il viaggio in giappone da solo ? ahahahahahahah easy !!!

(Jan. 02, 2012  10:23 PM)nicolino77 Wrote: Non volevo offendere nessuno ne tantomeno i vincitori delle rispettive tappe, ma diciamo che giocare con pezzi limitati e in stadi che non premiano la bravura direi che non è il massimo.

Allora spero solo che si giochi anche nella mia zona, attendiamo la locandina.

Scusate una cosa ma il vincitore dei nazionali si paga il viaggio in giappone da solo ? ahahahahahahah easy !!!

Per l'organizzazione ... non dico tutto senò mi bannano xD non fanno usare i nostri bey alle qualificazioni ai regionali speriamo di sì e usano stadi non buoni tipo uno che aveva dlle linee che cambiavano velocità e l'esito dell'incontro. Tuttavia a Napoli ( dove io non abito) hanno fatto un buon lavoro col tunder wip . Comunque per i mondiali informazioni inedite Smile

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - Kazutaka Muraki - Jan. 03, 2012

da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali
(roma e dintorni comunque Grin)

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 03, 2012

(Jan. 03, 2012  1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali

Mi hanno detto (non prendo responsabilità) che anche chi non è passato ai cittadini giocherà ma dovrà fare le preliminatorie Wink chi ha vinto i cittadini è già alle fasi finali Wink

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - Kazutaka Muraki - Jan. 03, 2012

(Jan. 03, 2012  1:56 PM)WindTamer Wrote:
(Jan. 03, 2012  1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali

Mi hanno detto (non prendo responsabilità) che anche chi non è passato ai cittadini giocherà ma dovrà fare le preliminatorie Wink chi ha vinto i cittadini è già alle fasi finali Wink

oh davvero? *_* allora ora quando metteranno le città cercherò di informarmi direttamente sulla loro pagina ufficiale Wink spero ci sarà qualcosa a Roma

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 03, 2012

(Jan. 03, 2012  2:07 PM)Kazutaka Muraki Wrote:

oh davvero? *_* allora ora quando metteranno le città cercherò di informarmi direttamente sulla loro pagina ufficiale Wink spero ci sarà qualcosa a Roma

Wink certo se nel caso non riesci a vedere chiedi pure a me Wink ci vado sempre lì Wink Felice di esserti stato di aiuto Smile

RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Jan. 03, 2012

(Jan. 03, 2012  2:07 PM)Kazutaka Muraki Wrote:

appena si sa qualcosa te lo dico, anche a me interessa sapere il torneo di Roma XD