Calendario Tornei Regionali Hasbro - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Calendario Tornei Regionali Hasbro (/Thread-Calendario-Tornei-Regionali-Hasbro) |
RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - DarkFenix!! - Nov. 27, 2011 ma in abruzzo non si è fatto!quando si fa? RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - wolborg2 - Nov. 28, 2011 Dark la hasbro,tra qualche giorno,rilascerà novità tranquillo.Appena so la data posto. RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - wolborg2 - Nov. 29, 2011 Scusate il doppio post,per gli interessati al torneo che si terrà a Chieti ci sono novità . Il torneo si farà omenica 4 Dicembre ore 15.00 Chieti- Pala Tricalle- Via dei Peligni Fonte:BeyBlade Metal Master Italia (facebook) RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - pegasus 5 - Nov. 29, 2011 sicuro? sono troppo contento!!! RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Dec. 01, 2011 Allora, ho letto su Facebook, che a Gennaio ci saranno i Regionali, e a Febbraio i Nazionali. RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - pegasus 5 - Dec. 03, 2011 come ci si iscrive? RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Dec. 03, 2011 ai cittadini, ti ci iscrivi quando sei la Mentre per i regionali e per i nazionali, devi essere il vincitore di un torneo RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - pegasus 5 - Dec. 04, 2011 ma i cittadini non ci sono stati in abruzzo! RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - pegasus 5 - Dec. 05, 2011 (scusate il doppio post) si può accedere esternamente ai tornei regionali? se si, come? RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Dec. 05, 2011 per accedere ai regionali devi aver vinto un cittadino RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Jan. 01, 2012 guardate che video ho trovato! RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - storm97 - Jan. 01, 2012 come mai è in inglese? che cosa strana... RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Jan. 02, 2012 [letto su facebook] i regionali si svolgeranno in una di queste 4 date sabato 21 GENNAIO -sabato 28 GENNAIO -sabato 4 FEBBRAIO - sabato 11 FEBBRAIO RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 02, 2012 (Jan. 02, 2012 7:50 PM)terzinaccio Wrote: [letto su facebook] Infatti e chi passerà ai regionali e li vincera andrà ai mondiali RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Jan. 02, 2012 no, chi vincerà i regionali andrà ai Nazionali RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 02, 2012 Sì chi vincerà i regionali andra ai nazionali e chi li vincerà andrà ai mondiali così mi ha detto la pagina RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - nicolino77 - Jan. 02, 2012 (Jan. 02, 2012 7:50 PM)terzinaccio Wrote: [letto su facebook] Scusa ma queste 4 date sono tornei OPEN o può partecipare solo chi ha vinto i precedenti tornei fuffa che hanno organizzato ? RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 02, 2012 (Jan. 02, 2012 10:07 PM)nicolino77 Wrote:(Jan. 02, 2012 7:50 PM)terzinaccio Wrote: [letto su facebook] Fuffa? Se intendi le qualificazioni no : è stato detto che chi non si è qualificato giocherà lo stesso ( così mi hanno detto non prendo responsabilità ) ma dovrà fare le eliminatorie chi si è qualificato sarà alle fasi finali RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - nicolino77 - Jan. 02, 2012 Non volevo offendere nessuno ne tantomeno i vincitori delle rispettive tappe, ma diciamo che giocare con pezzi limitati e in stadi che non premiano la bravura direi che non è il massimo. Allora spero solo che si giochi anche nella mia zona, attendiamo la locandina. Scusate una cosa ma il vincitore dei nazionali si paga il viaggio in giappone da solo ? ahahahahahahah easy !!! RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 02, 2012 (Jan. 02, 2012 10:23 PM)nicolino77 Wrote: Non volevo offendere nessuno ne tantomeno i vincitori delle rispettive tappe, ma diciamo che giocare con pezzi limitati e in stadi che non premiano la bravura direi che non è il massimo. Per l'organizzazione ... non dico tutto senò mi bannano xD non fanno usare i nostri bey alle qualificazioni ai regionali speriamo di sì e usano stadi non buoni tipo uno che aveva dlle linee che cambiavano velocità e l'esito dell'incontro. Tuttavia a Napoli ( dove io non abito) hanno fatto un buon lavoro col tunder wip . Comunque per i mondiali informazioni inedite RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - Kazutaka Muraki - Jan. 03, 2012 da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali (roma e dintorni comunque ) RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 03, 2012 (Jan. 03, 2012 1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali Mi hanno detto (non prendo responsabilità ) che anche chi non è passato ai cittadini giocherà ma dovrà fare le preliminatorie chi ha vinto i cittadini è già alle fasi finali RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - Kazutaka Muraki - Jan. 03, 2012 (Jan. 03, 2012 1:56 PM)WindTamer Wrote:(Jan. 03, 2012 1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali oh davvero? *_* allora ora quando metteranno le città cercherò di informarmi direttamente sulla loro pagina ufficiale spero ci sarà qualcosa a Roma RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - WindTamer(Jart) - Jan. 03, 2012 (Jan. 03, 2012 2:07 PM)Kazutaka Muraki Wrote:(Jan. 03, 2012 1:56 PM)WindTamer Wrote:(Jan. 03, 2012 1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali certo se nel caso non riesci a vedere chiedi pure a me ci vado sempre lì Felice di esserti stato di aiuto RE: Calendario Tornei Regionali Hasbro - terzinaccio - Jan. 03, 2012 (Jan. 03, 2012 2:07 PM)Kazutaka Muraki Wrote:(Jan. 03, 2012 1:56 PM)WindTamer Wrote:(Jan. 03, 2012 1:26 PM)Kazutaka Muraki Wrote: da quanto ho capito per partecipare ai regionali bisogna aver vinto i cittadini... sapete se ci sarà qualche cittadino?? perchè da quanto leggo si parla solo di regionali appena si sa qualcosa te lo dico, anche a me interessa sapere il torneo di Roma XD |