World Beyblade Organization
Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion (/Thread-Report-Napoli-18-Dicembre-2010-Italy-NitroBlade-The-Explosion)

Pages: 1 2 3 4 5 6

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 22, 2010

Movie Maker non carica il video,non so il perchè; purtroppo non ci sarà neanche questo.

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 22, 2010

ç_____ç nn puoi farlo cn qualke altro programma o passarlo a qualkuno ke lo sa fare?

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Arenanet - Dec. 22, 2010

si daii! vogliamo vedere i vostri bey!

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 22, 2010

Cmq prova a reinstallare movie maker...alle volte nn carica video perchè nn lo usi da molto tempo...sembra stupido ma a me succedeva sempre xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 22, 2010

Sto provando a scaricare Pinnacle,se non funziona,carico gli spezzoni e li posto qui!

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 22, 2010

raga al prossimo torneo mi offro volontario per prendermi il video pero nn posso portare la telecamera quindi se qualcuno farà il ivdeo poi io lo monto e lo passo a galaxy che lo posta.

Raga sto uppando,un po' di video del torneo Smile
Per visualizzarli,andate sul mio canale!
Tra poco edito ed inserisco pure tutti i link Joyful_3

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Gikons - Dec. 23, 2010

bella gala, mi sono iscrito al channel

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 23, 2010

Si, però ne ha caricati solo 6...di cui 1 è la mia faccia perplessa xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010

Mo posto pure gli altri,ieri sera si era fatta mezzanotte e dovevo andare a letto xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 23, 2010

Eh vabbè, dici la verità...cos'hai fatto vicino al pc, eh? xDxDxD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010

Ragazzi comunque per la cronaca,credo che L Drago abbia sbagliato la modalità di registrazione o non so cosa,perchè ora per sfizio ho messo un incontro tra me e Gikons,e Movie Maker lo legge che è un amore,non fa problemi,il filmato va in maniera fluida anche con la base sotto.
Tutti gli altri video invece sono un disastro!

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010

cavolo....io ho fatto la stessa modalità di registrazione per TUTTI...mah che stranezza!

Mah,davvero non lo so.
L'unica cosa è che ora per caso ho messo il video tra me e Gikons e lo legge un amore,quindi la prima cosa che ho pensato è che li hai registrati in maniera diversa,altrimenti questa cosa non ha senso :\

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010

ma il video?

Eccolo miscredente/i:

Galaxy è un mito,ha fatto inginocchiare WMM al suo volere ^^

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010

ma daii voglio il video ;(

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Markynho96 - Dec. 23, 2010

(Dec. 23, 2010  8:54 PM)L Drago Wrote: ma daii voglio il video ;(

E quello di sopra cos'è? xD

scsate ho scrditto in ritardo....e galaxy sa xkè xDDD cmq bel video ragazzi!!! Bel torneoooooo siamo grandiiiiiiiiiiii xD

Nonostante ci sia già, e l'ho pure visto, faccio un favore alla mia "ragazza" Galaxy : Ma io voglio il video Unhappy xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 23, 2010

Davvero bello ....... L'ultimo scontro poi ..... EPICO! XD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010

bellissimo complimenti gakak davvero ben fatto asd

anke a te ti ha madato quello strano messaggio? xDDD a me però ha detto "piccola",Galaxy ci dovremmo preoccupare?! xDDDD

(Dec. 23, 2010  9:04 PM)Nero 3 Wrote: Davvero bello ....... L'ultimo scontro poi ..... EPICO! XD

Logico u.u Il mio Libra non delude mai xD

P.S. Si anche a me Caccaxy ha detto "Piccola"....ci tratta tutti allo stesso modo quel ricottaro xD

lol idem per me xD