![]() |
Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion (/Thread-Report-Napoli-18-Dicembre-2010-Italy-NitroBlade-The-Explosion) |
RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 22, 2010 Movie Maker non carica il video,non so il perchè; purtroppo non ci sarà neanche questo. RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 22, 2010 ç_____ç nn puoi farlo cn qualke altro programma o passarlo a qualkuno ke lo sa fare? RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Arenanet - Dec. 22, 2010 si daii! vogliamo vedere i vostri bey! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 22, 2010 Cmq prova a reinstallare movie maker...alle volte nn carica video perchè nn lo usi da molto tempo...sembra stupido ma a me succedeva sempre xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 22, 2010 Sto provando a scaricare Pinnacle,se non funziona,carico gli spezzoni e li posto qui! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 22, 2010 raga al prossimo torneo mi offro volontario per prendermi il video pero nn posso portare la telecamera quindi se qualcuno farà il ivdeo poi io lo monto e lo passo a galaxy che lo posta. RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 22, 2010 Raga sto uppando,un po' di video del torneo ![]() Per visualizzarli,andate sul mio canale! Tra poco edito ed inserisco pure tutti i link ![]() RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Gikons - Dec. 23, 2010 bella gala, mi sono iscrito al channel RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 23, 2010 Si, però ne ha caricati solo 6...di cui 1 è la mia faccia perplessa xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010 Mo posto pure gli altri,ieri sera si era fatta mezzanotte e dovevo andare a letto xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 23, 2010 Eh vabbè, dici la verità ...cos'hai fatto vicino al pc, eh? xDxDxD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010 Ragazzi comunque per la cronaca,credo che L Drago abbia sbagliato la modalità di registrazione o non so cosa,perchè ora per sfizio ho messo un incontro tra me e Gikons,e Movie Maker lo legge che è un amore,non fa problemi,il filmato va in maniera fluida anche con la base sotto. Tutti gli altri video invece sono un disastro! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010 cavolo....io ho fatto la stessa modalità di registrazione per TUTTI...mah che stranezza! RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010 Mah,davvero non lo so. L'unica cosa è che ora per caso ho messo il video tra me e Gikons e lo legge un amore,quindi la prima cosa che ho pensato è che li hai registrati in maniera diversa,altrimenti questa cosa non ha senso :\ RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 ma il video? RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 23, 2010 Eccolo miscredente/i: Galaxy è un mito,ha fatto inginocchiare WMM al suo volere ^^ RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010 ma daii voglio il video ;( RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Markynho96 - Dec. 23, 2010 (Dec. 23, 2010 8:54 PM)L Drago Wrote: ma daii voglio il video ;( E quello di sopra cos'è? xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010 scsate ho scrditto in ritardo....e galaxy sa xkè xDDD cmq bel video ragazzi!!! Bel torneoooooo siamo grandiiiiiiiiiiii xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 23, 2010 Nonostante ci sia già , e l'ho pure visto, faccio un favore alla mia "ragazza" Galaxy : Ma io voglio il video ![]() RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 23, 2010 Davvero bello ....... L'ultimo scontro poi ..... EPICO! XD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 bellissimo complimenti gakak davvero ben fatto asd RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 23, 2010 anke a te ti ha madato quello strano messaggio? xDDD a me però ha detto "piccola",Galaxy ci dovremmo preoccupare?! xDDDD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 23, 2010 (Dec. 23, 2010 9:04 PM)Nero 3 Wrote: Davvero bello ....... L'ultimo scontro poi ..... EPICO! XD Logico u.u Il mio Libra non delude mai xD P.S. Si anche a me Caccaxy ha detto "Piccola"....ci tratta tutti allo stesso modo quel ricottaro xD RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 23, 2010 lol idem per me xD |