![]() |
[Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Teams (https://worldbeyblade.org/Forum-Teams--77) +----- Thread: [Toscana] Beyblade Wild Fang Team Toscana (/Thread-Toscana-Beyblade-Wild-Fang-Team-Toscana) |
RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - manu#93 - Apr. 15, 2011 in effetivamente io sn libero dp le vacanze di pasqua basta k poi mi dite dv lo fatte qst torneino XD XD XD RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Chimery - Apr. 15, 2011 Ragazziiiiiiiiiiiiiiiii ![]() Un salutone a Kage, nella speranza di conoscerci presto di persona(saluto in particolare Kage perché dovremmo, se non ricordo male, essere concittadini) Un altro salutone a tutti gli altri, nella speranza di conoscere presto anche voi tutti, se qualcuno avesse voglia di scambiare un paio di parole non esitate a contattarmi via PM!! La Chimera! ![]() RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Lucky - Apr. 16, 2011 Hey volevo farvi notare che stiamo organizzando a Firenze il Bey day il 28 o il 29 maggio, con torneo WBO, che ne dite di venire così ci troviamo tutti insieme? Qui il thread: http://worldbeyblade.org/Thread-Bey-Day-Event-Firenze RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - lapozzo19 - Apr. 17, 2011 Volentieri!! ^^ Non sarebbe possibile farlo un pò prima però? Perchè non so gli altri, ma io i primi di giugno ho gli esami ._. RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Lucky - Apr. 17, 2011 Purtroppo no, perché è un evento che si fa in tutto il mondo gli stessi due giorni (Bey day, appunto). RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - nicolino77 - Apr. 27, 2011 OHIIIII TOSCANI SVEGLIA !!!! stiamo organizzando un torneo a firenze e non si fa vivo nessuno !!! RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - lapozzo19 - Apr. 28, 2011 Ragazzi io ho già 2 persone per fare un torneo ^^ Direi che se riusciamo a trovare almeno 10 persone e se soprattutto ho il consenso di Kage si potrebbe organizzare questo torneo u.u Quindi per ora siamo io e queste 2 persone u.u RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - nicolino77 - Apr. 28, 2011 (Apr. 28, 2011 10:31 PM)lapozzo19 Wrote: Ragazzi io ho già 2 persone per fare un torneo ^^ Direi che se riusciamo a trovare almeno 10 persone e se soprattutto ho il consenso di Kage si potrebbe organizzare questo torneo u.u Ma booò, le altre persone le abbiamo già trovate sta tranquillo XD ho scritto che stiamo organizzando un torneo a firenze per domenica 29 maggio c'è già il thread se voi siete in 3 e siete sicuri di venire andatevi subito a segnare !!! RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Ale-Naruto - Apr. 29, 2011 (Apr. 28, 2011 10:31 PM)lapozzo19 Wrote: Ragazzi io ho già 2 persone per fare un torneo ^^ Direi che se riusciamo a trovare almeno 10 persone e se soprattutto ho il consenso di Kage si potrebbe organizzare questo torneo u.uDipende da dove lo fai e quando lo fai. Per me va bene Firenze come posto (anche se penso che tu ci abbia già pensato), e come data mi va bene qualcosa di Maggio o a Luglio, ad Agosto non sò quanta gente viene, e a Giugno io non ci sono a parte la prima settimana, comunque è vero che sei liberissimo di fare come vuoi, non sono certo io a dirti come farlo XD. Ma il 29 Maggio vieni a Firenze al Bey Day Event ? Mi sembra un'ottima occasione per incontrarci e organizzare meglio la cosa, e poi aumenta il numero dei partecipanti ![]() (Apr. 28, 2011 10:31 PM)lapozzo19 Wrote: Ma booò, le altre persone le abbiamo già trovate sta tranquillo XD ho scritto che stiamo organizzando un torneo a firenze per domenica 29 maggio c'è già il thread se voi siete in 3 e siete sicuri di venire andatevi subito a segnare !!!Penso si riferisca a un torneo per il solo Team Toscano RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - ISPANICO - Apr. 29, 2011 venite entrambi a quello del 29 maggio ke ci divertiamo molto di piu, daiiiiii ![]() RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Kage - Apr. 30, 2011 Ragazzi, il 29 maggio è una buona occasione per fare un bel ritrovo con tanto di torneo. Cerchiamo di trovarci, almeno così formiamo fisicamente sto benedetto Team ! Anche se non ho molto tempo ultimamente cercherò di esserci, ma se dovessi mancare, spero che Ale-Naruto possa essere presente ( in tal caso affido tutto a te, cercherò di usare piu spesso msn per i dettagli ). Chimera, se hai msn mandami un pm con il tuo indirizzo, parliamo meglio là ! RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - manu#93 - Apr. 30, 2011 a me va benissimo il 29 maggio a firenze poi penso k anke giugno e luglio ci dovrei essere poi + blader ci sn e + divertimento c e hehehehehehe XD XD XD XD XD XD RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - ISPANICO - Apr. 30, 2011 (Apr. 30, 2011 1:40 PM)manu#93 Wrote: a me va benissimo il 29 maggio a firenze poi penso k anke giugno e luglio ci dovrei essere poi + blader ci sn e + divertimento c e hehehehehehe XD XD XD XD XD XD scusa manu, cm fai a fare il fight club il 29 maggio, se il giorno stesso ti sei reso disponibile x partecipare al torneo???? RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Ale-Naruto - Apr. 30, 2011 (Apr. 30, 2011 10:04 AM)Kage Wrote: Ragazzi, il 29 maggio è una buona occasione per fare un bel ritrovo con tanto di torneo. Cerchiamo di trovarci, almeno così formiamo fisicamente sto benedetto Team !Sarò sicuramente lì in un modo o nell'altro, non ti preoccupare. Spero comunque che ci sarai anche tu (Apr. 30, 2011 2:14 PM)ispanico86 Wrote:Conoscendolo probabilmente si è spiegato male, penso intendesse dire che gli va bene fare il raduno al Bey Day Event(Apr. 30, 2011 1:40 PM)manu#93 Wrote: a me va benissimo il 29 maggio a firenze poi penso k anke giugno e luglio ci dovrei essere poi + blader ci sn e + divertimento c e hehehehehehe XD XD XD XD XD XD RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - ISPANICO - Apr. 30, 2011 (Apr. 30, 2011 3:54 PM)Ale-Naruto Wrote:(Apr. 30, 2011 10:04 AM)Kage Wrote: Ragazzi, il 29 maggio è una buona occasione per fare un bel ritrovo con tanto di torneo. Cerchiamo di trovarci, almeno così formiamo fisicamente sto benedetto Team !Sarò sicuramente lì in un modo o nell'altro, non ti preoccupare. Spero comunque che ci sarai anche tu boo io o capito ke parlavano di beyblade fight club XD RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Ale-Naruto - Apr. 30, 2011 Beh, si, effettivamente è una discussione alquanto complicata XD RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - ISPANICO - Apr. 30, 2011 (Apr. 30, 2011 5:16 PM)Ale-Naruto Wrote: Beh, si, effettivamente è una discussione alquanto complicata XD XD basta ke entrambi venite al torneo cm avete detto XD XD RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - manu#93 - May. 01, 2011 ah ecco ooops scsate.....mi ero confuso cmq grz ale-naruto hehehe XD XD XD RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - lapozzo19 - May. 05, 2011 Ci sono anche io il 28 o 29 maggio!! ![]() In che posto si tiene di preciso? RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - lapozzo19 - May. 13, 2011 Ragazzi venite il 29 maggio al bey day event al parco delle cascine a Firenze?? ^^ RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Kage - May. 25, 2011 Ragazzi io non sò se riuscirò a venire, ma cercate di essere presenti il 29 a Firenze ! La maggior parte di voi era di li , giusto ? RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Ale-Naruto - Jul. 05, 2011 Ehi, gente, novità ? RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - Ale-Naruto - Jul. 22, 2011 Ehi, gente, nella mia zona avrei 2 posti all'aperto dove credo si possa fare un raduno: http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=castelfranco+di+sotto&aq=&sll=42.309815,12.019043&sspn=9.195283,19.753418&ie=UTF8&hq=&hnear=Castelfranco+di+Sotto+Pisa,+Toscana&ll=43.695005,10.746721&spn=0.004391,0.013733&t=h&z=17&cbll=43.695005,10.746573&panoid=Yqb2ym022HHvAIt0HFONyQ&cbp=12,187.75,,0,15.47&ei=GmApTt3CK8iesgaRpPXfAQ&pw=2 http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=castelfranco+di+sotto&aq=&sll=42.309815,12.019043&sspn=9.195283,19.753418&ie=UTF8&hq=&hnear=Castelfranco+di+Sotto+Pisa,+Toscana&ll=43.696548,10.75038&spn=0.008781,0.027466&t=h&z=16&cbll=43.696518,10.750454&panoid=NQAnbaemoW-a6IvPPEe8GA&cbp=12,208.69,,1,3.06&ei=GmApTt3CK8iesgaRpPXfAQ&pw=2 Qualcuno di voi è interessato? Io sono disponibile la settimana prossima fino al 2, poi vado via e torno o il 17 o il 24. Basta che dite se vi va bene quel luogo e quando siete disponibili RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - manu#93 - Jul. 25, 2011 per me va benissimo XD XD e sn disponibile da questo mese fino il 5 di agosto XD XD RE: [THREAD UFFICIALE TEAM TOSCANO] T-Bladez Team - manu#93 - Jul. 27, 2011 ragazzi novità ???? XD |