![]() |
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC) |
RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 16, 2010 beh se lo dici allora ci farò un salto per assaggiarli e ti saprò dire , ok???? XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 16, 2010 Okay XD alla fine sono + buoni i panini che preparo io ma vabbè u.u RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 16, 2010 veramente??? al prossimo evento WBO preparacene qualcuno! ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 16, 2010 (Jun. 16, 2010 1:20 PM)DRAGOON STAR Wrote:(Jun. 15, 2010 8:58 PM)DRAGOON STAR Wrote: ma si invece basta crederci grazie XD però serve XD (ti starai chiedendo cosa,e io ti dico....boh XD ) (Jun. 16, 2010 1:20 PM)Markynho96 Wrote: Chi è musicista? =P IO!!! ![]() ![]() se ti serve qualcosa di musica chiedi a me ![]() ![]() [/quote] Ma sei proprio foooorte. Bravissimo a scuola, ottimo musicista di un sacco di strumenti, buon blader.. Che altro si può volere dalla vita? Come fai col conservatorio e la scuola? Fin quando fosse uno strumento posso capire.. ma 3! Come fai? Già è dura con uno.. Figurati con 3! RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 16, 2010 (Jun. 16, 2010 2:35 PM)DRAGOON STAR Wrote: veramente??? al prossimo evento WBO preparacene qualcuno! Se troverò i soldi per venire al prossimo evento WBO volentieri XD quali preferite? ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 16, 2010 Ho improvvisamente voglia di panino RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 16, 2010 (Jun. 16, 2010 3:36 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ho improvvisamente voglia di panino Sai cosa ti dico? MANGìA. xD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 16, 2010 Appena preso un cappuccino accompagnato da una dolce fetta di viennetta RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 16, 2010 (Jun. 16, 2010 3:52 PM)Gianmarco.93 Wrote: Appena preso un cappuccino accompagnato da una dolce fetta di viennetta E' il tuo secondo cappuccino? xD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 16, 2010 Si,potrebbe seriamente entrare a far parte della mia routine RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 16, 2010 Stai diventando cappuccino-dipendente xD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 16, 2010 È buono.Forse pero lo allungo troppo col latte.pero mi piace. Tuttavia,non voglio diventare cappuccio-caffè dipendente!U.U RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 16, 2010 (Jun. 16, 2010 2:47 PM)Markynho96 Wrote: Ma sei proprio foooorte. Bravissimo a scuola, ottimo musicista di un sacco di strumenti, buon blader.. Che altro si può volere dalla vita? Come fai col conservatorio e la scuola? Fin quando fosse uno strumento posso capire.. ma 3! Come fai? Già è dura con uno.. Figurati con 3! Un lucano?? ahah XD per il resto grazie , però beh si ci riesco a fare tutto XD (Jun. 16, 2010 3:24 PM)StardustPegasis Wrote:(Jun. 16, 2010 2:35 PM)DRAGOON STAR Wrote: veramente??? al prossimo evento WBO preparacene qualcuno! inventatene uno te! XD facci la versione super del ''Pegasis Stardust burger '' XD secondo me ci stà troppo bene con l'evento WBO ![]() anche te lo allunghi col latte Gian??? io sono LATTE dipendente , in pratica prendo i cereali nesquik ogni 5 secondi con una tazza di latte mooolto grande! Vi assicuro che è buonissima ! XD ah Markynho mi sono dimenticato di una cosa,faccio anche Kung Fu da ben 3 anni ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jun. 17, 2010 Da me sta diluviando di nuovo, meno male che non devo uscire ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 17, 2010 Caldo! RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jun. 17, 2010 Almeno voi avete luce, qua sembra di notte :\ RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 17, 2010 Mamma mia,è così brutto il tempo? RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jun. 17, 2010 Non ti immagini XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 17, 2010 Qui è bellissimooo! =P Si sta stupendamente! Caldo, ma con la brezza che soffia sulla faccia! ![]() ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Jun. 17, 2010 Ecco una foto, appena scattata col cellulare ![]() http://img188.imageshack.us/img188/5755/image0243e.jpg RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 17, 2010 O.O wow che bell'estate lì da voi.. RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 17, 2010 Ok piove forte! Ps il cellulare fa delle buone foto RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 17, 2010 (Jun. 17, 2010 1:45 PM)Clerish Wrote: Ecco una foto, appena scattata col cellulare Ahahah niente in confronto a quello che c'era ieri qua XD per fortuna ora è uscito il sole, se domani c'è ancora vado a fare una capatina al toys ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 18, 2010 Oggi a me escono i quadri. Io non andrò a vederli pero,mi scoccio RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 18, 2010 (Jun. 18, 2010 10:05 AM)Gianmarco.93 Wrote: Oggi a me escono i quadri. Gianmarco vacci, così vedi delle persone che ti stanno sul cazzo chi è stato bocciato. |