[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other) +--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads) +--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME) |
RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 12, 2011 ok è ufficiale sono anormale la sigla mi piace O.O (anche se solo adesso ho capito che diceva) comunque sono delusa che Ikaru non combatte più a beyblade per caso poi torna a combattere con i bey o sarà così per sempre? E' la blayder del mio segno non può fare questa fine XD RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 12, 2011 (Sep. 12, 2011 1:49 PM)Anakin Wrote: ok è ufficiale sono anormale la sigla mi piace O.O (anche se solo adesso ho capito che diceva) comunque sono delusa che Ikaru non combatte più a beyblade per caso poi torna a combattere con i bey o sarà così per sempre? E' la blayder del mio segno non può fare questa fine XD la sigla non è tradotta, è un nuovo testo, gli italiani non sanno cosa sia la traduzione dal giapponese fedele, hanno preso giorgio vanni e gli hanno fatto sfornare un testo a randoom. la giapponesina amica del tizio di rock giraffe, usa acquario pre-hws se interessa, e no, ikaru anche in 4D è la lecchina di daddy gingka, con cui forse intraprende una relazione non meglio definita, c'è da dire che questo suo comportamento potrebbe esser nato dalla voglia di conquistare il mondo, o dal trauma troppo forte del drago di ryuuga... il beyblade sasa. non offendo gli anormali, ma come gusti si, ho una brutta notizia per te "pat pat" RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Sep. 12, 2011 Ecco a voi i link del primo episodio Beyblade Metal Masters: http://www.youtube.com/watch?v=gkXpHnufY0I http://www.youtube.com/watch?v=g4YDCRzNbqA RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 12, 2011 Sei un mitooooooooooooo! Grazie mille! Finalmente lo posso rivedere ^^ RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 12, 2011 bellissimo,tranne per il doppiaggio e ray sricher RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 12, 2011 sei un grande DasherDeath io la dovevo ancora vedere Spoiler (Click to View) RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 12, 2011 (Sep. 12, 2011 1:52 PM)STF Wrote:(Sep. 12, 2011 1:49 PM)Anakin Wrote: ok è ufficiale sono anormale la sigla mi piace O.O (anche se solo adesso ho capito che diceva) comunque sono delusa che Ikaru non combatte più a beyblade per caso poi torna a combattere con i bey o sarà così per sempre? E' la blayder del mio segno non può fare questa fine XD non capivo cosa dicevano anche se so che non è tradotta dal giapponese XD una relazione non meglio definita eh? XDXD RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 12, 2011 allora, ho appena finito di vedere e devo dire che la voce di kadoya, a mio parere, non è brutta. la sigla fa pena. kadoya è il daichi dei metal master. RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 12, 2011 (Sep. 12, 2011 4:39 PM)terzinaccio Wrote: allora, ho appena finito di vedere e devo dire che la voce di kadoya, a mio parere, non è brutta. si capiva XD due cavalli come takao e daichi due draghi comunque la voce delproprietariodirayunicorno(striker?Strike!) mi piace molto RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 12, 2011 (Sep. 11, 2011 8:15 PM)STF Wrote: La pietra originaria di pegasis (dice daddy gingka che lo storm è nato da un distaccato del galaxy, appunto); quindi galaxy pegasus è il pegasus originario (quando per l drago non è affatto così, e lo vedrete in seguito...), vien da pensare perché quest'ammasso di cretini non abbiano preso prima il galaxy, per demolire l drago e combriccola.Allora ,Galaxy pegasis è un prototipo troppo potente,quindi incontrollabile. 2° Il padre di gingka è stato battuto da gingka,quindi gingka ha abilità superiore,e la sua abilità diviene man mano più forte fino ad avere con storm pegasis forza superiore di l-drago (quindi quasi uguale a galaxy).solo che le forza raggiunta è la massima e la consuma tutta,quindi pegasis si trasferisce a galaxy,che,essendo più forte ,permette a pegasis di usare più potenza di quella raggiunta da storm. 3° gli altri tentativi sono andati distrutti o persi (ma contando che gli anni passano e galaxy un fossile quasi rotto(in una grotta dove nessuno puo entrare,tranno alcuni blader,ma i loro bey vengono sconfitti dalla vera forza ancora racchiusa in Galaxy) gli altri sono stati distrutti con erosione e cataclismi, e non hanno molta potenza,quindi non interessa a nessuno 4°perchè gingka non sarebbe in grado di controllarlo,non è abbastanza abile,e il bit non c'è. RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Sep. 12, 2011 Anakin si chiama masamume. Allora ,Galaxy pegasis è un prototipo troppo potente,quindi incontrollabile. Disse daddy gingka prima di vederlo in mano al figlio, padroneggiarlo e usarlo anche per mescolare il caffè latte, si come no... si chiamano esigenze di trama. 2 e 3 ovvie, potevi anche non rispondere. per la 4 dissento perché in caso di pericolo, io mi ucciderei pur di aver la sicurezza di battere il mio avversario, e ci avrei provato lo stesso, ma erano pensieri autoconclusivi più che domande, te hai risposto ma non necessitavano di risposta, stavo trollando l'anime caro asd RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - EARTH GEMIOS - Sep. 13, 2011 Mi sono appena ascoltato la sigla(domenica mi sono svegliato alla 11.15 XC...)e ho pensato...O.o!?Ma che diavolo è???L'uniche parti decenti sono quella iniziale e le altre in cui Giorgio Vanni non canta!!!! RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 15, 2011 Dopodomani l'episodio inizia alle 9,05.Spero di svegliarmi in tempo! Mi punterò la sveglia prestissimo per non perdermelo RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 17, 2011 hei, avete visto la puntata di oggi? è stata bellissima la faccia di kadoya quando ha voluto sfidare ginka mentre stava mangiando l'hamburger XD una curiosita, che bey possiede il personaggio che appare alla fine della puntata? RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 17, 2011 Certo ed è stata bellissima! La mossa speciale di Galaxy Pegasus è qualcosa di eccezionale.Sto cercando dappertutto su internet per sapere che bey possiede quel personaggio,ma non lo trovo... RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Sep. 17, 2011 è io me lo sn perso il 3 episodio quello di oggi nn mi sn svegliato in tempo purtroppo cmnq la sigla all'inizio nn è così brutta ma verso la metà comincia a fare pietà -.- cmnq avrei detto CHISSENEFREGA se galaxy pegasus è incontrollabile se quel maledetto cagnolino lo avrebbe detto prima a ginka nn avrebbe avuto tutti sti problemi con ldrago se il cane lo avrebbe fatto vedere prima lol ginka cn un lancio del genere avrebbe disintegrato l drago in un colpo valeva la pena di tutti gli allenamenti cn storm pegasus?? fossi in ginka/(io lo chiamo cicca xD ) lo avrei gia strangolato quel cane cmnq la serie è molto bella anke se i nomi dei bey (tranne rai striker meglio di ray unicorno) mi hanno deluso un po RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 17, 2011 (Sep. 17, 2011 11:54 AM)olio96 Wrote: è io me lo sn perso il 3 episodio quello di oggi nn mi sn svegliato in tempo purtroppo cmnq la sigla all'inizio nn è così brutta ma verso la metà comincia a fare pietà -.- cmnq avrei detto CHISSENEFREGA se galaxy pegasus è incontrollabile se quel maledetto cagnolino lo avrebbe detto prima a ginka nn avrebbe avuto tutti sti problemi con ldrago se il cane lo avrebbe fatto vedere prima lol ginka cn un lancio del genere avrebbe disintegrato l drago in un colpo valeva la pena di tutti gli allenamenti cn storm pegasus?? fossi in ginka/(io lo chiamo cicca xD ) lo avrei gia strangolato quel cane cmnq la serie è molto bella anke se i nomi dei bey (tranne rai striker meglio di ray unicorno) mi hanno deluso un po 1.Oggi hanno trasmesso il secondo episodio,non il terzo. 2.Come fai a dire che Ray Striker è meglio di Ray Unicorno? RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Sol - Sep. 17, 2011 (Sep. 17, 2011 11:54 AM)olio96 Wrote: è io me lo sn perso il 3 episodio quello di oggi nn mi sn svegliato in tempo purtroppo cmnq la sigla all'inizio nn è così brutta ma verso la metà comincia a fare pietà -.- cmnq avrei detto CHISSENEFREGA se galaxy pegasus è incontrollabile se quel maledetto cagnolino lo avrebbe detto prima a ginka nn avrebbe avuto tutti sti problemi con ldrago se il cane lo avrebbe fatto vedere prima lol ginka cn un lancio del genere avrebbe disintegrato l drago in un colpo valeva la pena di tutti gli allenamenti cn storm pegasus?? fossi in ginka/(io lo chiamo cicca xD ) lo avrei gia strangolato quel cane cmnq la serie è molto bella anke se i nomi dei bey (tranne rai striker meglio di ray unicorno) mi hanno deluso un po Le spiegazioni su perchè gingka non ha preso Galaxy Pegasis le ho gia fatte . Ray striker meglio di unicorno? sei pazzo? è un nome che solo Hasbro si può inventare! RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Sep. 17, 2011 (Sep. 17, 2011 11:24 AM)terzinaccio Wrote: hei, avete visto la puntata di oggi? Possiede Thermal Lacerta RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Sep. 17, 2011 nooo ero sicura che l'episodio fosse domani spero venga caricato presto su youtube RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - terzinaccio - Sep. 17, 2011 (Sep. 17, 2011 1:27 PM)DasherDeath Wrote:(Sep. 17, 2011 11:24 AM)terzinaccio Wrote: hei, avete visto la puntata di oggi? ah, thermal lacerta. ma il personaggio sarà buono o cattivo? RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 17, 2011 Tu che dici??? Mi pare difficile che sia buono.Sta in squadra con il possessore di rock giraffe o zurafa (brrrrr) XD RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Sep. 17, 2011 Sisi, è "buono". RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Sep. 17, 2011 E' buono??? Ma forse lo diventa dopo che lui e la squadra vengono sconfitti da gingka... RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Sep. 17, 2011 Boh, può darsi. Non ho visto quella puntata. |