![]() |
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC) |
RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 15, 2010 Grazie ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010 Sono molto WAKA WAKA i tuoi disegniii! xD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 15, 2010 Oh no sto waka waka pure qui XD XD XD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010 Trooooppo forte quella canzoneee xP RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010 Stupendi!!! hai un futuro ![]() ![]() ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jun. 15, 2010 (Jun. 15, 2010 5:46 PM)Markynho96 Wrote: Sono molto WAKA WAKA i tuoi disegniii! xDBastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010 (Jun. 15, 2010 6:38 PM)Fullmetal Wrote:(Jun. 15, 2010 5:46 PM)Markynho96 Wrote: Sono molto WAKA WAKA i tuoi disegniii! xDBastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ehi Full xD Perchè basta? Non ti piace Waka Waka? E' così shalosa quella canzonee: Tsamina mina eheh Waka Waka eheh xD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jun. 15, 2010 Perché è da giorni che la sento!!!!!!!! RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010 Va bene va bene calmati ora però.. xD ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jun. 15, 2010 Ho il ritornello che mi continua a girare nella testa, e mi sta bruciando lentamente il cervello... RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010 Dragoon star, come sei pieno di buoni propositi!peccato che verso dicembre capirai quanto possano essere inutili i buoni propositi Comunque se hai un senso della sopravvivenza ben sviluppato e se riesci a parlare di cose che non esistono facendole sembrare sensate(alle interrogazioni) allora puoi cavartela con mezz ora di studio al giorno come me Dovrai accontentarti della media del 7.5,che in confronto ai tuoi 9 sembra misera in conclusione:buona fortuna RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010 grazie XD questo discorso l'avevo già sentito molte volte XD menomale che ci sei tu a ricordarmelo ![]() ah e a dicembre c'è il mio compleanno XD grazie XD se esiste il 9 si deve prenderlo costi quel che costi anche se ci volessero ore di studio!!! diventerò il re dei pira....no aspetta non è così XD comunque il discorso precedente era detto alla Rufy XD (se esistesse il mondo di one piece io vorrei diventare il re dei pirati veramente XD quindi W ONE PIECE !!! XD ) RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010 La media del 9 a uno scientifico,se la prendi con questa filosofia il passaggio medie-liceo Sara traumatico.Ricorda che tutto ciò che viene sopra il 7 è ORO Buona fortuna. RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010 veramente ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010 Io non ho la media dell 8 ma del 7emezzo RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010 beh però magari ci arrivi no? ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010 No! Io non studio più di mezz ora al giorno,è davvero il massimo che posso rendere con questo impegno RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010 aaaaaaaah è qui che ti volevo,con questo rendimento rendi 7,50 i media ma con + impegno sono sicurissimo che renderesti di + (beh magari non puoi perchè hai altri impegni,ma ciò dimostra che è possibile avere di + ![]() RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 15, 2010 Per i restanti 3 voti puoi sempre ricorrere ai bigliettini xD RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010 (Jun. 15, 2010 7:33 PM)BrokWine Wrote: Per i restanti 3 voti puoi sempre ricorrere ai bigliettini xD O anche all'orologio di ScuolaZoo ù_ù RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010 Il 10 non esiste,il 9 neanche.Scuole medie e superiori non hanno niente in comune se si è veramente bravi e studiosi si arriva all 8emezzo RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 15, 2010 Lo dici tu xD io ogni tanto li prendevo senza neanche studiare chissà quanto! RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010 Tu sei il male ecco perché riuscivi ad arrivare al 9 e al 10(il 10 mai visto in vita mia) Ammettilo sei la reincarnazione di un demone RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 15, 2010 Io il 10 l'ho visto 4 o 5 volte in 5 anni, si io sono come Dante di Devil May Cry RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 15, 2010 Avete tutti delle medie altissime XD |