World Beyblade Organization
Anime e Cartoons - Printable Version

+- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: Anime e Cartoons (/Thread-Anime-e-Cartoons)

Pages: 1 2 3 4 5 6

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - May. 03, 2010

(May. 03, 2010  2:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Manco a me piace one piece,in generale non mi piacciono i cartoni troppo lunghi

Se non ti piacciono gli anime troppo lunghi non ti piacciono gli anime di successo Smile
La Jump fa serializzare solo i Manga(che poi saranno anime) che hanno successo in un concorso o con un One Shot. Se duran poco vuol dire che gli hanno levati dalla rivista XD

DragonBall non mica uno degli anime mooooooooooolto lungo?

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Anakin - May. 04, 2010

Anche a me piace black dranzer se è per questo.

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Gianmarco.93 - May. 04, 2010

(May. 03, 2010  7:32 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 03, 2010  2:42 PM)Gianmarco.93 Wrote: Manco a me piace one piece,in generale non mi piacciono i cartoni troppo lunghi

Se non ti piacciono gli anime troppo lunghi non ti piacciono gli anime di successo Smile
La Jump fa serializzare solo i Manga(che poi saranno anime) che hanno successo in un concorso o con un One Shot. Se duran poco vuol dire che gli hanno levati dalla rivista XD
DragonBall non mica uno degli anime mooooooooooolto lungo?
si dragoon ball è lungo solo che rappresenta la mia infanzia quindi è un eccezione alla regola...anche bleach è molto lungo eppure mi piace...il problema dei cartoni troppo lunghi è che a volte sono dispersivi e si fa fatica a seghirne la trama perciò in generale preferisco gli anime brevi

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - May. 04, 2010

In effetti se non segui One Piece dall'inizio dubito ti appassionerai Wink
(°_°)- O-(°_°)
Obama Rasengan!

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - May. 04, 2010

quoto fullmetal va seguito tutto e con attenzione! U_U

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - May. 04, 2010

soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DRAGOON STAR VA SEGUITO KON MOLTA ATTENZZIONEEE

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - May. 04, 2010

(May. 04, 2010  7:05 PM)NINNI Wrote: soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo DRAGOON STAR VA SEGUITO KON MOLTA ATTENZZIONEEE

WTF?!?!

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - May. 04, 2010

ri-quoto fullmetal WTF?!?! .....boh....W ONE PIECEEEEE!!!!!!!!!!! XD
boh ,va beh notte! Smile a domani Smile Wink
mi toccherà rileggermi tutti i post che scriverete stasera,quindi non sbizzarritevi troppo, ok?ciao e buona notte bleydar! e........W GLI ANIME E I MANGA!!!1 XD

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - IXXI - May. 14, 2010

Seguo più i manga che gli anime, e tra quest'ultimi mi piacciono, come anime rispetto ad altri (prendi Dragonball, manga stupendo ed anime appena sufficiente) Naruto e NHK...
Ma effettivamente non ci sto a pensare molto, quindi è una scelta approssimativa Tongue_out

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - May. 14, 2010

(May. 04, 2010  9:00 PM)DRAGOON STAR Wrote: ri-quoto fullmetal WTF?!?! .....boh....W ONE PIECEEEEE!!!!!!!!!!! XD
boh ,va beh notte! Smile a domani Smile Wink
mi toccherà rileggermi tutti i post che scriverete stasera,quindi non sbizzarritevi troppo, ok?ciao e buona notte bleydar! e........W GLI ANIME E I MANGA!!!1 XD

mi avete seguito alla lettera XD

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - May. 27, 2010

Chi è che guarda Katekyo Hitman Reborn? Fighissimo!!
Anche se le parti noiose sono un po'... Le parti di combattimento sono stupende!!!!!

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - May. 29, 2010

ti sei già visto 96 puntate???!?!?!!? wow!sembri me con one piece nell'estate scorsa,che mi sono visto su yoututbe tutte le puntate dalla 245 alla 395, e poi sono andato avanti di settimana in settimana ! XD
in pratica mi guardavo più di 10 puntate al giorno XD

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - May. 29, 2010

Io di One Piece ho rivisto tutta la saga di SkyPiea in 3 giorni xD
Poi Katekyo Hitman Reborn! è davvero bello; è nella top 5, al 2 posto

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - May. 29, 2010

(May. 29, 2010  6:06 PM)Fullmetal Wrote: Io di One Piece ho rivisto tutta la saga di SkyPiea in 3 giorni xD
Poi Katekyo Hitman Reborn! è davvero bello; è nella top 5, al 2 posto

Katekyo Hitman Reborn è così bello? quasi quasi lo guardo così per vedere com'è Wink

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - May. 30, 2010

Leva la parte Spoiler del discorso per piacere.... A me non piace fare supposizioni, quindi guardo l'episodio e vedo quel che fa

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - May. 30, 2010

ok fatto Wink

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - May. 31, 2010

Meno male che e riniziato one piece!!!!!!!!!!! Smile

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - May. 31, 2010

veramente? però su youtube Wink credo....su ita 1 non c'è mi pare ,no?

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - May. 31, 2010

Lo fa dopo la pupa e il sekkione su itralia uno

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - DRAGOON STAR - Jun. 01, 2010

mitico NINNI ! oggi ho visto la puntata nel quale moria combatte contro rufy! XD grande Smile

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - Fullmetal - Jun. 01, 2010

One Piece su Italia 1 fa sempre più schifo... Certo che i doppiatori fanno pena...

ma quanto ci metteranno per rimettersi in linea con le puntate di youtube??? XD boh XD
(Jun. 01, 2010  2:10 PM)Fullmetal Wrote: One Piece su Italia 1 fa sempre più schifo... Certo che i doppiatori fanno pena...

quoto ! la voce di franky è mooolto + bella nella versione giappo !

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - fedet - Jun. 01, 2010

devo dire che odio le voci su italia uno ma la voce di franky secondo me(pur non essendo all altezza della giappo)e l'unica fatta bene^^

beh ora che ci peno in confronto alle altre! XD ( mi pare che la voce ita di franky sia una delle voci ita di spongebob????)

RE: Qual'è il vostro Anime preferito? - NINNI - Jun. 01, 2010

(Jun. 01, 2010  2:10 PM)Fullmetal Wrote: One Piece su Italia 1 fa sempre più schifo... Certo che i doppiatori fanno pena...

Ebbene si ai ragione nella prima serie erano più belle!! Ora va bene come scrivo FullMetal??? XD