Beyblade Wiki [ITA] - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade) +---- Thread: Beyblade Wiki [ITA] (/Thread-Beyblade-Wiki-ITA) |
RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 21, 2009 (Dec. 21, 2009 5:20 PM)DGoon Wrote: WOW! Complimenti! è un sogno che si avvera Sì! Finalmente...cmq gli articoli di Pegasis 105F e Leone D125B non sono molto accurati (in inglese), quindi meglio non pubblicare le relative traduzioni per adesso. RE: Traduzione Beywiki - DGoon - Dec. 21, 2009 (Dec. 21, 2009 5:29 PM)DrigerGT Wrote: Sì! Finalmente...cmq gli articoli di Pegasis 105F e Leone D125B non sono molto accurati (in inglese), quindi meglio non pubblicare le relative traduzioni per adesso. Si è meglio cmq di nuovo Complimenti!!!! Finalmente anche noi abbiamo una BeyWiki. RE: Traduzione Beywiki - asafarakaratara - Dec. 21, 2009 Finalmente la BeyWiki!!! Complimenti a tutti coloro che hanno collaborato nel progetto ^^ RE: Traduzione Beywiki - Lucky - Dec. 21, 2009 (Dec. 21, 2009 3:51 PM)DrigerGT Wrote: Ecco a voi il primo articolo dell'Italian Beywiki! Applausi! Applausi!! Applausi!!! RE: Traduzione Beywiki - Enyo - Dec. 21, 2009 Ragazzi come "aiuto Beywiky" ho tradotto Sagittario145S... dategli un occhiata e se serve correggetelo.... ecco il link: Sagittario145S RE: Traduzione Beywiki - Kronin87 - Dec. 21, 2009 Evviva! finalmente ce l'abbiamo fatta! Siamo quasi più attivi che quelli del forum internazionale *.* Sicuramente più dei turchi e degli spagnoli messi insieme XD RE: Traduzione Beywiki - DGoon - Dec. 22, 2009 messaggio di Kei: http://worldbeyblade.org/Thread-International-Beywiki?pid=222984#pid222984 Recentemente nella barra di navigazione della BeyWiki internazionale sono state aggiunte le schede per l'inserimento degli articoli della BeyWiki italiana e turca. Per chi sta aspettando di postare gli articoli nella sua lingua, prego rispettare queste semplici regole: * Aggiungere o [[Category:Italiano]] o [[Category:Türkçe]] alla fine di ogni articolo. Ovviamente dipende dalla lingua che si intende utilizzare. * I nomi dell'articolo devono finire o con (Italiano) o (Türkçe) sempre rispetto alla lingua che intendete utilizzare. (es. "Dragoon S (Türkçe)"). RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 22, 2009 Bene! Aggiungo nelle regole al primo post! EDIT: Scusa ho notato solo ora che hai già provveduto tu DGoon! P.s. Ho notato che la categoria (Tab) "Italiano" non è visibile nella pagina principale Beywiki, l'ho fatto notare a Kei, vediamo che succede. RE: Traduzione Beywiki - DGoon - Dec. 22, 2009 (Dec. 22, 2009 1:51 PM)DrigerGT Wrote: Bene! Aggiungo nelle regole al primo post! Kei mi mandato un pm e mi ha detto di tradurre le regole e di aggiungerle nel forum. Non ho fatto altro. Aspettavo te. Infatti l'ho notato anch'io. Si vediamo cosa risponde. Sarà un errore html. RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 22, 2009 Ok hai fatto bene! Inoltre non sono riuscito ad aggiungere "December 21: Libra DF145BS (ITaliano)" sotto "Article Updates". Forse solo Kei può farlo... RE: Traduzione Beywiki - DGoon - Dec. 22, 2009 (Dec. 22, 2009 2:01 PM)DrigerGT Wrote: Ok hai fatto bene! Forse ti devi registrare nella BeyWiki e loggarti. Forse puoi loggarti anche con i dati di accesso della WBO. Chissà RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 22, 2009 (Dec. 22, 2009 2:04 PM)DGoon Wrote: Forse ti devi registrare nella BeyWiki e loggarti. Beh per modificare ed aggiungere l'articolo mi sono loggato con i dati d'accesso della WBO certo, chiunque può farlo! Però non ho trovato l'opzione per aggiungerlo sotto Article updates... RE: Traduzione Beywiki - DGoon - Dec. 22, 2009 (Dec. 22, 2009 2:29 PM)DrigerGT Wrote: Beh per modificare ed aggiungere l'articolo mi sono loggato con i dati d'accesso della WBO certo, chiunque può farlo! Beh allora avevi ragione tu. Solo Kei può modificare la pagina principale. RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 22, 2009 Ecco a voi l'articolo in italiano di Libra! http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Libra_DF145BS_(Italiano) RE: Traduzione Beywiki - DGoon - Dec. 22, 2009 (Dec. 22, 2009 2:50 PM)DrigerGT Wrote: Ecco a voi l'articolo in italiano di Libra! WOW! La nostra BeyWiki si sta formando spettacolare! RE: Traduzione Beywiki - Incompatibile - Dec. 22, 2009 Fatasticoooo !!! =D RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 22, 2009 Miraccomando, se notate errori o imprecisioni ditemelo che provvedo subito! Oppure correggete direttamente voi... Ricordo che chiunque può accedere alla Beywiki con username e password che usa qui sul Forum e modificare gli articoli. Per una spiegazione più approfondita visitate il thread apposito nel Forum internazionale ; ) RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 22, 2009 Aggiunti link ai primi articoli italiani nella main page Beywiki e corretto il problema della sezione "Italiano". Inoltre segnalo che è possibile tradurre qualsiasi articolo della Beywiki, tranne i seguenti (non ancora definitivi): - Pegasis 105F - Leone D125B - Sagittario 145S - Bull 125SF RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 23, 2009 Ho aggiunto anche Virgo DF145BS RE: Traduzione Beywiki - DGoon - Dec. 23, 2009 (Dec. 23, 2009 2:37 PM)DrigerGT Wrote: Ho aggiunto anche Virgo DF145BS Bene!^^ Hai visto che gli articoli sono usciti anche nella pagina principale? XD RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 23, 2009 Sì sì, ce li ho messi io XD Se vuoi tradurre qualcosa anche tu, tipo sui vari tipi (ora sto facendo Attacco e Difesa) fai pure! Puoi fare Durata e Combinato..non so... RE: Traduzione Beywiki - DGoon - Dec. 23, 2009 (Dec. 23, 2009 3:00 PM)DrigerGT Wrote: Sì sì, ce li ho messi io XD Certo io sto traducendo tutti i Dragoon XD RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 23, 2009 (Dec. 23, 2009 3:14 PM)DGoon Wrote: Certo io sto traducendo tutti i Dragoon XD Grande! Bene RE: Traduzione Beywiki - asafarakaratara - Dec. 23, 2009 (Dec. 23, 2009 3:14 PM)DGoon Wrote: Certo io sto traducendo tutti i Dragoon XDDGoon che traduce tutti i Dragoon è decisamente ROTFL RE: Traduzione Beywiki - DrigerGT - Dec. 23, 2009 XD Vero! Che mi tocca tradurre tutti i Driger...?!? XD |