World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion (/Thread-Report-Napoli-18-Dicembre-2010-Italy-NitroBlade-The-Explosion)

Pages: 1 2 3 4 5 6

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 20, 2010

Forse ce la faccio a completarlo stasera!

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 20, 2010

Ti scongiuro...la schedina te l'ho data apposta xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 20, 2010

Beh, allora dita incrociate...Comunque mi è stato fatto notare, che probabilmente esprimendomi male, ho detto di aver battuto tutti. C'è da precisare, che ho battuto tutti quelli che ho affrontato, ma non ho affrontato per esempio Darkwocher o Dominis, e nemmeno L-Drago, se ben ricordo. Quindi non so se sarei riuscito a vincere lo stesso, fronteggiando anche loro. Spero di non aver fatto fraintendere nulla Grin

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 20, 2010

Abbiamo frainteso tutti,non ti perdoneremo mai!

P.S.:mamma mia non ce la faccio,tu e l'avatar siete uguali!

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 20, 2010

ahahahah Fak Iù! Intanto tu, sei stato spaccato a metà xD Rosica! ( Anche se non lo ammetterai mai! xD )

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 20, 2010

L'ha detto anche L Drago .......... Ma è davvero possibile che un "essere umano" assomigli a quel Avatar? O-o XD

No, ma non è vero xD ahahahah Al massimo i capelli, ma il resto no .-. Sono più alto! ahah Posterò una mia foto, o mi vedrete dal video, appena possibile xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 20, 2010

Ah .......... Credevo avessi anche tu la pelle a pois .......... XD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 20, 2010

foto...foto....!!

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - dominis - Dec. 20, 2010

ragazzi non mi sono mai divertito tanto in vita mia è stato davvero un bellissimo torneo spero che ne organizzeremo altri ancora piu belli e movimentati con tante altre combo da copia... ehm volevo dire... osservare e migliorare xD.

PS:mario la schedina non la riavrai indietro hahaha

Vi invidio da morire ragazzi ......... T-T
Buon per voi, comunque. Wink Smile

Non ha senso copiare le combo u.u xD Comunque sono d'accordo sull'estremo divertimento...se pazientate ancora, forse Gal ce la fa con il video...incrociate i peli! xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 20, 2010

incrocio incrocio ç__ç
lambo non dicevo sul serio su msn xD non voglio meriti asd
se sono arrivato al 5° posto il motivo c'è, solo che ancora lo devo trovare xDxD

Ringraziamo il Sig.Movie Maker che non solo mi ha fatto fare il video più brutto della storia,ma arrivato al 20% del salvataggio,mi farà aspettare 145 minuti,anzi no,154 ^^
(aumentano invece di diminuire..^^)

Oddio ancora? xD Stupido MM.....E stupida scheda video che hai che non è buona >.> xD Dark, il fatto è che non vorrei che gli altri pensassero chissà a quale miracolo sono andato incontro xD Semplicemente ho vinto gli incontri che ho affrontato, ma non ho sfidato tutti Grin Anche perchè tu avresti vinto contro di me....xD

Io mi arrendo,si blocca al 19% ed inizia ad incrementare i minuti in maniera assurda..Bàh..

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Nero 3 - Dec. 21, 2010

Noooooooooooooo Unhappy

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - vinsav - Dec. 21, 2010

(Dec. 21, 2010  12:43 AM)Nero 3 Wrote: Noooooooooooooo Unhappy
quoto!

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - darkwocher - Dec. 21, 2010

oddeo che pokeball -.- non si può risolvere in alcun modo??

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Arenanet - Dec. 21, 2010

grande Lambo-kun!!!!!!! e diciaaaamolo chi è il fornitore del tuo flame libra e dark wooolff!!! Grin

Ma avete per caso notato se la DF funzionase effettivamente come destabilizzante?!!?

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 21, 2010

Sarai anche tu il fornitore, ma i bey che mi servivano li sapevo io >.> E poi Libra mi era anche arrivato con la Face spezzata e Serpent era senza Sticker, ma lasciamo stare, non è molto importante come cosa xD Comunque la DF non destabilizza, o meglio con la SD sotto, si mantiene un buon equilibrio, che appunto poi ha fatto quell'effetto a martello che ha dato moooolto fastidio a Gal xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Arenanet - Dec. 21, 2010

(Dec. 21, 2010  3:52 PM)Lambo-kun Wrote: Sarai anche tu il fornitore, ma i bey che mi servivano li sapevo io >.> E poi Libra mi era anche arrivato con la Face spezzata e Serpent era senza Sticker, ma lasciamo stare, non è molto importante come cosa xD Comunque la DF non destabilizza, o meglio con la SD sotto, si mantiene un buon equilibrio, che appunto poi ha fatto quell'effetto a martello che ha dato moooolto fastidio a Gal xD

Tired e xkè non me lo hai detto?!?!

Stupid domani te ne inviamo una nuova con stiker!!!

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Galaxy - Dec. 21, 2010

Non è il Thread per le tue compravendite..

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - L Drago - Dec. 21, 2010

vero...ma il video?? xD

RE: Report - Napoli - 18 Dicembre 2010,Italy - NitroBlade The Explosion - Lambo-kun - Dec. 21, 2010

Eh, come Movie Maker comanda.....dobbiamo/possiamo solo aspettare e sperare Confused