![]() |
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other) +--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads) +--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME) |
RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DGoon - Jun. 28, 2011 NOVITÀ DA FABRIZIO MARGARIA, direttore della fascia ragazzi Mediaset: BeyBlade Metal Masters è licensed e sarà trasmesso sicuramente su Italia 1 a fine Estate, inizio Autunno. Hiro verrà definitivamente chiuso e al suo posto nascerà Italia 2. L'intervista completa: http://animeclick.it/news/28906-fabrizio-margaria-intervista-esclusiva-con-le-novita-di-italia-1-e-2 RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Jun. 28, 2011 sono doppiamente felice, questo significa non solo che i nuovi bey saranno qui a settembre, ma anche che Hiro il canale a pagamento porterà la sua programmazione sul gratuito italia 2!, grazie mediaset, ogni tanto fai qualcosa di buono RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DGoon - Jun. 28, 2011 (Jun. 28, 2011 10:59 PM)STF Wrote: sono doppiamente felice, questo significa non solo che i nuovi bey saranno qui a settembre, ma anche che Hiro il canale a pagamento porterà la sua programmazione sul gratuito italia 2!, grazie mediaset, ogni tanto fai qualcosa di buono Temo di doverti deludere. Mediaset non fa MAI qualcosa di buono. Hiro è stato chiuso su Premium Fantasy perchè non faceva più guadagnere come Cartoon Network. L'hanno spostato come "opzione aggiuntiva" sulla nuova Mediaset NET TV, sempre a pagamento ma che costa di più. Così nel DDT è nato Italia 2 che NON sarà esclusivamente dedicato agli anime ma sarà una specie di Mediaset EXTRA 2 con tante porcherie, show del caz*o, repliche pallosissime, ecc... Solita antifona. Tuttavia saranno in programmazione (in teoria) anime in qualunque fascia oraria, completi censurati e completi non censurati, nella fascia notturna, senza che siano spezzettati o saltati o spostati. Ovviamente dipende sempre da loro. Palinsesto: http://www.tvblog.it/post/25724/italia-2-il-palinsesto-dal-4-luglio-2011 Verrà inaugurato il 4 Luglio RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Jun. 29, 2011 (Jun. 28, 2011 11:13 PM)DGoon Wrote:(Jun. 28, 2011 10:59 PM)STF Wrote: sono doppiamente felice, questo significa non solo che i nuovi bey saranno qui a settembre, ma anche che Hiro il canale a pagamento porterà la sua programmazione sul gratuito italia 2!, grazie mediaset, ogni tanto fai qualcosa di buono ah ok, come al solito, mi consolo con galaxy pegasis e unicorno, tanto chissene fotte di metal masters :°D Ps non preoccupatevi non è quello che vuole dirvi lucky sul 4 luglio, c'ho già provato -.- RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Jun. 29, 2011 che seccatura toglieranno hiro per mettere italia 2 che trasmetterà beautifull e balle varie scusate il termine CHE PALLE RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - CYber3000 - Jun. 30, 2011 Si ma Hiro metteva solo Anime vecchi, per quello c'era già Boing RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Librarevolution - Jun. 30, 2011 o rai 4 ma rai 4 più altri generi tipo haruhi suzumya o soul eater RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - rose02 - Jun. 30, 2011 Su Hiro sono passati molti anime vecchi (d’altronde un palinsesto di quasi soli anime non può proporre solo novità ). Tuttavia è anche vero che sono state riproposte alcune serie trasmesse una volta sola sulle reti generaliste (magari alle 7 di mattina), serie che non si vedevano da molto tempo, serie iniziate e poi interrotte. In ogni caso in gran parte serie di buona qualità , a mio avviso piacevoli da rivedere o, per i più giovani, da vedere per la prima volta. Inoltre il canale ha proposto serie nuove come Shugo Chara, Porfi, Hyou Senki, Emma, Jewelpet, MAR, e altre. Sempre in stile in Mediaset, ma comunque belle serie. La chiusura di Hiro, a mio avviso, è una perdita per gli appassionati di animazione giapponese, e in generale. Su Rai4 per ora anime di nuova generazione del filone robotico e sentimental scolastico (più Soul Eater che fa genere a sé). Per il futuro sembra sia previsto anche altro. Boing ha come target bambini dai 5 ai 10 anni, e salvo qualche eccezione trasmette variegata spazzatura (perlopiù americana). Ma ai bimbi di quell’età si può propinare più o meno di tutto. I ragazzini invece, vengono prematuramente indirizzati verso le sitcom americane e sud americane. Così vuole il mercato, gli interessi delle major spingono in questo senso. Gli anime sono scomodi, difficili da inquadrare, da adattare, ancora soggetti a mille pregiudizi, allontanati sempre di più dal gusto comune. Se non fosse per le richieste insistenti degli appassionati ho l’impressione che verrebbero felicemente e velocemente tolti dai palinsesti delle TV generaliste (come di fatto sta accadendo). Infine, considerati la mentalità e il modo di lavorare di Mediaset, nutro davvero pochissime speranze per gli anime su Italia2. Vabbè, ho divagato un po’, qui si parla di Beyblade, scusate lo sfogo. Ciao RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - SteamCloud - Jul. 01, 2011 (Jun. 30, 2011 10:57 PM)rose02 Wrote: [...] Gli anime sono scomodi, difficili da inquadrare, da adattare, ancora soggetti a mille pregiudizi, allontanati sempre di più dal gusto comune. Se non fosse per le richieste insistenti degli appassionati ho l’impressione che verrebbero felicemente e velocemente tolti dai palinsesti delle TV generaliste (come di fatto sta accadendo). Scusate se quoto l'OT ma qui ci vuole un AMEN ragazzi. RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Jul. 28, 2011 E' ufficiale la nuova serie "Beyblade Metal Masters" andrà in onda a Settembre forse appena finita la serie Metal fusion, sempre però nel week-end su Italia 1. Fonte: http://www.animeclick.it/news/29163-tutte-le-novita-autunnali-animate-di-italia-1-e-boing RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - narashelem 123 - Jul. 28, 2011 evviva!!!!!!! RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Jul. 31, 2011 La serie debutterà ufficialmente su Italia1 sabato 3 settembre ![]() Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Beyblade_Metal_Fusion RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Jul. 31, 2011 Secondo la serie metal masters continuerà su boing come è accaduto per la prima. Facendo un episodio a settimana su italia 1 non finirà mai la serie,la rete non è affidabile sugli anime,troppe volte li ha interrotti senza motivo.... RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Aug. 01, 2011 gia speriamo............. e speriamo che finisca presto la spazzatura di boing (il mondo di patty (il monfo dei pazzi), hello spak, jubiewlpet (cm si kiama nn lo so XD ) FLOOR e tutti gli altri spero che mettano qualcosa di più decente su boing e nn mettano beyblade metal master alle 7 o alle 8 altrimenti siamo fregati se beyblade comincia a quell'ora nn lo possiamo vedere per la scuola/lavoro pochissimi riuscirebbero a vederselo ma penso che lo mettano di pomeriggio lo spero comunque sn contento ![]() RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Aug. 01, 2011 se lo fanno solo il sabato mattina mi sa che forse riuscirò a vedere 2-3 puntate per via della scuola.........spero con tutto il cuore che subito dopo boing superi italia 1 nella trasmissione delle puntate cosi me lo posso vedere ogni pomeriggio.Ci tengo troppo a vedere qst anime e non posso perdermelo. RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Aug. 01, 2011 (Aug. 01, 2011 9:25 AM)olio96 Wrote: gia speriamo............. e speriamo che finisca presto la spazzatura di boing (il mondo di patty (il monfo dei pazzi),Flor NON è spazzatura è una teenovela bellissima se non ti piace è un altro conto. Comunque non dice nessun sito che beyblade inizierà il 3 settembre è probabile sia un fake o una supposizione. RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Aug. 02, 2011 (Aug. 01, 2011 7:44 PM)Anakin Wrote:(Aug. 01, 2011 9:25 AM)olio96 Wrote: gia speriamo............. e speriamo che finisca presto la spazzatura di boing (il mondo di patty (il monfo dei pazzi),Flor NON è spazzatura è una teenovela bellissima se non ti piace è un altro conto. Comunque non dice nessun sito che beyblade inizierà il 3 settembre è probabile sia un fake o una supposizione. anakin, francamente flor è una scopiazzatura latina della "Tata", con personaggi originali come l'invenzione della ruota. RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Aug. 02, 2011 gia con quella mezza papera che sa solo piangere ahha quando arriva un momento in cui è felice ![]() non so se sono OT in tal caso scusatemi RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Aug. 02, 2011 (Aug. 02, 2011 12:36 PM)olio96 Wrote: gia con quella mezza papera che sa solo piangere ahha quando arriva un momento in cui è felice Ehi raga, mo' basta. C'è a chi piace e a chi no. Il mondo è bello perchè è vario, però questo è OT. (create un thread per il flor e correlati nell'OT ![]() RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Aug. 03, 2011 ok fine OT comunquesu wikipedia può scrivere chiunque quindi non è sicuro che inizierà il 3 settembre dobbiamo aspettare comunicazioni da siti affidabbili non solo da wkipedia RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Aug. 03, 2011 (Aug. 03, 2011 10:12 AM)Anakin Wrote: ok fine OT comunquesu wikipedia può scrivere chiunque quindi non è sicuro che inizierà il 3 settembre dobbiamo aspettare comunicazioni da siti affidabbili non solo da wkipedia ok, può essere inaffidabile qualche volta, ma wikipedia la sua reputazione se l'è guadagnata ![]() Cmq spero anch'io che inizi il 3 settembre ![]() RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - storm97 - Aug. 04, 2011 ciao raga nn so se è il thread giusto per scriverlo , ma lo scrivo perchè probabilmente vi interesserà . ieri sono andato a Ginevra (svizzera) e lì c'era un negozio di tre piani di giocattoli che si chiama franz carl weber . all'ultimo piano ho trovato i beyblade metal masters e diversi tipi di tornado eagle e ldrago. scusatemi nn ho avuto la macchina fotografica e nn ho potuto scattare foto questo pomeriggio vi powto la foto dello scontrino. sono di fretta continuo più tardi..... RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Galaxy - Aug. 04, 2011 (Aug. 04, 2011 12:37 PM)storm97 Wrote: ciao raga nn so se è il thread giusto per scriverlo , ma lo scrivo perchè probabilmente vi interesserà . ieri sono andato a Ginevra (svizzera) e lì c'era un negozio di tre piani di giocattoli che si chiama franz carl weber . all'ultimo piano ho trovato i beyblade metal masters e diversi tipi di tornado eagle e ldrago. scusatemi nn ho avuto la macchina fotografica e nn ho potuto scattare foto questo pomeriggio vi powto la foto dello scontrino. sono di fretta continuo più tardi..... E cosa c'entra nel Thread dell'anime?? RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - storm97 - Aug. 07, 2011 ops scusa mi sono sbagliato pensavo di averlo scritto nell'altro thread, le porgo le mie umili scuse grande capo galaxy RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - storm97 - Aug. 07, 2011 ops scusa mi sono sbagliato pensavo di averlo scritto nell'altro thread, le porgo le mie umili scuse grande capo galaxy |