World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DGoon - Jun. 28, 2011

NOVITÀ DA FABRIZIO MARGARIA, direttore della fascia ragazzi Mediaset:
BeyBlade Metal Masters è licensed e sarà trasmesso sicuramente su Italia 1 a fine Estate, inizio Autunno.
Hiro verrà definitivamente chiuso e al suo posto nascerà Italia 2.

L'intervista completa:
http://animeclick.it/news/28906-fabrizio-margaria-intervista-esclusiva-con-le-novita-di-italia-1-e-2


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Jun. 28, 2011

sono doppiamente felice, questo significa non solo che i nuovi bey saranno qui a settembre, ma anche che Hiro il canale a pagamento porterà la sua programmazione sul gratuito italia 2!, grazie mediaset, ogni tanto fai qualcosa di buono


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DGoon - Jun. 28, 2011

(Jun. 28, 2011  10:59 PM)STF Wrote: sono doppiamente felice, questo significa non solo che i nuovi bey saranno qui a settembre, ma anche che Hiro il canale a pagamento porterà la sua programmazione sul gratuito italia 2!, grazie mediaset, ogni tanto fai qualcosa di buono

Temo di doverti deludere. Mediaset non fa MAI qualcosa di buono.
Hiro è stato chiuso su Premium Fantasy perchè non faceva più guadagnere come Cartoon Network.
L'hanno spostato come "opzione aggiuntiva" sulla nuova Mediaset NET TV, sempre a pagamento ma che costa di più.
Così nel DDT è nato Italia 2 che NON sarà esclusivamente dedicato agli anime ma sarà una specie di Mediaset EXTRA 2 con tante porcherie, show del caz*o, repliche pallosissime, ecc... Solita antifona.
Tuttavia saranno in programmazione (in teoria) anime in qualunque fascia oraria, completi censurati e completi non censurati, nella fascia notturna, senza che siano spezzettati o saltati o spostati. Ovviamente dipende sempre da loro.
Palinsesto: http://www.tvblog.it/post/25724/italia-2-il-palinsesto-dal-4-luglio-2011
Verrà inaugurato il 4 Luglio


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Jun. 29, 2011

(Jun. 28, 2011  11:13 PM)DGoon Wrote:
(Jun. 28, 2011  10:59 PM)STF Wrote: sono doppiamente felice, questo significa non solo che i nuovi bey saranno qui a settembre, ma anche che Hiro il canale a pagamento porterà la sua programmazione sul gratuito italia 2!, grazie mediaset, ogni tanto fai qualcosa di buono

Temo di doverti deludere. Mediaset non fa MAI qualcosa di buono.
Hiro è stato chiuso su Premium Fantasy perchè non faceva più guadagnere come Cartoon Network.
L'hanno spostato come "opzione aggiuntiva" sulla nuova Mediaset NET TV, sempre a pagamento ma che costa di più.
Così nel DDT è nato Italia 2 che NON sarà esclusivamente dedicato agli anime ma sarà una specie di Mediaset EXTRA 2 con tante porcherie, show del caz*o, repliche pallosissime, ecc... Solita antifona.
Tuttavia saranno in programmazione (in teoria) anime in qualunque fascia oraria, completi censurati e completi non censurati, nella fascia notturna, senza che siano spezzettati o saltati o spostati. Ovviamente dipende sempre da loro.
Palinsesto: http://www.tvblog.it/post/25724/italia-2-il-palinsesto-dal-4-luglio-2011
Verrà inaugurato il 4 Luglio


ah ok, come al solito, mi consolo con galaxy pegasis e unicorno, tanto chissene fotte di metal masters :°D


Ps non preoccupatevi non è quello che vuole dirvi lucky sul 4 luglio, c'ho già provato -.-


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Jun. 29, 2011

che seccatura toglieranno hiro per mettere italia 2 che trasmetterà beautifull e balle varie scusate il termine
CHE PALLE


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - CYber3000 - Jun. 30, 2011

Si ma Hiro metteva solo Anime vecchi, per quello c'era già Boing


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Librarevolution - Jun. 30, 2011

o rai 4 ma rai 4 più altri generi tipo haruhi suzumya o soul eater


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - rose02 - Jun. 30, 2011

Su Hiro sono passati molti anime vecchi (d’altronde un palinsesto di quasi soli anime non può proporre solo novità). Tuttavia è anche vero che sono state riproposte alcune serie trasmesse una volta sola sulle reti generaliste (magari alle 7 di mattina), serie che non si vedevano da molto tempo, serie iniziate e poi interrotte.
In ogni caso in gran parte serie di buona qualità, a mio avviso piacevoli da rivedere o, per i più giovani, da vedere per la prima volta.
Inoltre il canale ha proposto serie nuove come Shugo Chara, Porfi, Hyou Senki, Emma, Jewelpet, MAR, e altre. Sempre in stile in Mediaset, ma comunque belle serie.
La chiusura di Hiro, a mio avviso, è una perdita per gli appassionati di animazione giapponese, e in generale.
Su Rai4 per ora anime di nuova generazione del filone robotico e sentimental scolastico (più Soul Eater che fa genere a sé). Per il futuro sembra sia previsto anche altro.
Boing ha come target bambini dai 5 ai 10 anni, e salvo qualche eccezione trasmette variegata spazzatura (perlopiù americana). Ma ai bimbi di quell’età si può propinare più o meno di tutto. I ragazzini invece, vengono prematuramente indirizzati verso le sitcom americane e sud americane. Così vuole il mercato, gli interessi delle major spingono in questo senso.
Gli anime sono scomodi, difficili da inquadrare, da adattare, ancora soggetti a mille pregiudizi, allontanati sempre di più dal gusto comune. Se non fosse per le richieste insistenti degli appassionati ho l’impressione che verrebbero felicemente e velocemente tolti dai palinsesti delle TV generaliste (come di fatto sta accadendo).
Infine, considerati la mentalità e il modo di lavorare di Mediaset, nutro davvero pochissime speranze per gli anime su Italia2.
Vabbè, ho divagato un po’, qui si parla di Beyblade, scusate lo sfogo.
Ciao


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - SteamCloud - Jul. 01, 2011

(Jun. 30, 2011  10:57 PM)rose02 Wrote: [...] Gli anime sono scomodi, difficili da inquadrare, da adattare, ancora soggetti a mille pregiudizi, allontanati sempre di più dal gusto comune. Se non fosse per le richieste insistenti degli appassionati ho l’impressione che verrebbero felicemente e velocemente tolti dai palinsesti delle TV generaliste (come di fatto sta accadendo).
Infine, considerati la mentalità e il modo di lavorare di Mediaset, nutro davvero pochissime speranze per gli anime su Italia2.
Vabbè, ho divagato un po’, qui si parla di Beyblade, scusate lo sfogo.
Ciao

Scusate se quoto l'OT ma qui ci vuole un AMEN ragazzi.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Jul. 28, 2011

E' ufficiale la nuova serie "Beyblade Metal Masters" andrà in onda a Settembre forse appena finita la serie Metal fusion, sempre però nel week-end su Italia 1.

Fonte:
http://www.animeclick.it/news/29163-tutte-le-novita-autunnali-animate-di-italia-1-e-boing


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - narashelem 123 - Jul. 28, 2011

evviva!!!!!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - DasherDeath - Jul. 31, 2011

La serie debutterà ufficialmente su Italia1 sabato 3 settembre Smile

Fonte
http://it.wikipedia.org/wiki/Beyblade_Metal_Fusion


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Jul. 31, 2011

Secondo la serie metal masters continuerà su boing come è accaduto per la prima.
Facendo un episodio a settimana su italia 1 non finirà mai la serie,la rete non è affidabile sugli anime,troppe volte li ha interrotti senza motivo....


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Aug. 01, 2011

gia speriamo............. e speriamo che finisca presto la spazzatura di boing (il mondo di patty (il monfo dei pazzi),
hello spak, jubiewlpet (cm si kiama nn lo so XD ) FLOOR e tutti gli altri spero che mettano qualcosa di più decente su boing e nn mettano beyblade metal master alle 7 o alle 8 altrimenti siamo fregati se beyblade comincia a quell'ora nn lo possiamo vedere per la scuola/lavoro pochissimi riuscirebbero a vederselo ma penso che lo mettano di pomeriggio
lo spero comunque sn contento Smile


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Soul ♫ - Aug. 01, 2011

se lo fanno solo il sabato mattina mi sa che forse riuscirò a vedere 2-3 puntate per via della scuola.........spero con tutto il cuore che subito dopo boing superi italia 1 nella trasmissione delle puntate cosi me lo posso vedere ogni pomeriggio.Ci tengo troppo a vedere qst anime e non posso perdermelo.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Aug. 01, 2011

(Aug. 01, 2011  9:25 AM)olio96 Wrote: gia speriamo............. e speriamo che finisca presto la spazzatura di boing (il mondo di patty (il monfo dei pazzi),
hello spak, jubiewlpet (cm si kiama nn lo so XD ) FLOOR e tutti gli altri spero che mettano qualcosa di più decente su boing e nn mettano beyblade metal master alle 7 o alle 8 altrimenti siamo fregati se beyblade comincia a quell'ora nn lo possiamo vedere per la scuola/lavoro pochissimi riuscirebbero a vederselo ma penso che lo mettano di pomeriggio
lo spero comunque sn contento Smile
Flor NON è spazzatura è una teenovela bellissima se non ti piace è un altro conto. Comunque non dice nessun sito che beyblade inizierà il 3 settembre è probabile sia un fake o una supposizione.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - STF - Aug. 02, 2011

(Aug. 01, 2011  7:44 PM)Anakin Wrote:
(Aug. 01, 2011  9:25 AM)olio96 Wrote: gia speriamo............. e speriamo che finisca presto la spazzatura di boing (il mondo di patty (il monfo dei pazzi),
hello spak, jubiewlpet (cm si kiama nn lo so XD ) FLOOR e tutti gli altri spero che mettano qualcosa di più decente su boing e nn mettano beyblade metal master alle 7 o alle 8 altrimenti siamo fregati se beyblade comincia a quell'ora nn lo possiamo vedere per la scuola/lavoro pochissimi riuscirebbero a vederselo ma penso che lo mettano di pomeriggio
lo spero comunque sn contento Smile
Flor NON è spazzatura è una teenovela bellissima se non ti piace è un altro conto. Comunque non dice nessun sito che beyblade inizierà il 3 settembre è probabile sia un fake o una supposizione.

anakin, francamente flor è una scopiazzatura latina della "Tata", con personaggi originali come l'invenzione della ruota.


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - olio96 - Aug. 02, 2011

gia con quella mezza papera che sa solo piangere ahha quando arriva un momento in cui è felice Smile))))))))))) arriva sempre delfino che gli dice '' NO FLOOR IL RAGAZZO CHE PIACE A TE, PIACE A ME QUINDI VA VIA '' mmmmbahahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaa e piange di nuovo si chiude nella camera con il pupazzetto sta li per mezza anime (come l'altro ornitorinco di patty,.......avrebbero fatto molti più verdoni se le avessero fatte GEMELLE cosa che praticamente è gia fatto sono stupidi a nn approfittarne XD ) ............... wow che bella telenovelas -.-
non so se sono OT in tal caso scusatemi


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Aug. 02, 2011

(Aug. 02, 2011  12:36 PM)olio96 Wrote: gia con quella mezza papera che sa solo piangere ahha quando arriva un momento in cui è felice Smile))))))))))) arriva sempre delfino che gli dice '' NO FLOOR IL RAGAZZO CHE PIACE A TE, PIACE A ME QUINDI VA VIA '' mmmmbahahahahahhahahaaaaaaaaaaaaaaaa e piange di nuovo si chiude nella camera con il pupazzetto sta li per mezza anime (come l'altro ornitorinco di patty,.......avrebbero fatto molti più verdoni se le avessero fatte GEMELLE cosa che praticamente è gia fatto sono stupidi a nn approfittarne XD ) ............... wow che bella telenovelas -.-
non so se sono OT in tal caso scusatemi

Ehi raga, mo' basta.
C'è a chi piace e a chi no. Il mondo è bello perchè è vario,
però questo è OT. (create un thread per il flor e correlati nell'OT Wink)


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Anakin - Aug. 03, 2011

ok fine OT comunquesu wikipedia può scrivere chiunque quindi non è sicuro che inizierà il 3 settembre dobbiamo aspettare comunicazioni da siti affidabbili non solo da wkipedia


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - B l u e - Aug. 03, 2011

(Aug. 03, 2011  10:12 AM)Anakin Wrote: ok fine OT comunquesu wikipedia può scrivere chiunque quindi non è sicuro che inizierà il 3 settembre dobbiamo aspettare comunicazioni da siti affidabbili non solo da wkipedia

ok, può essere inaffidabile qualche volta, ma wikipedia la sua reputazione se l'è guadagnata Wink

Cmq spero anch'io che inizi il 3 settembre Smile


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - storm97 - Aug. 04, 2011

ciao raga nn so se è il thread giusto per scriverlo , ma lo scrivo perchè probabilmente vi interesserà. ieri sono andato a Ginevra (svizzera) e lì c'era un negozio di tre piani di giocattoli che si chiama franz carl weber . all'ultimo piano ho trovato i beyblade metal masters e diversi tipi di tornado eagle e ldrago. scusatemi nn ho avuto la macchina fotografica e nn ho potuto scattare foto questo pomeriggio vi powto la foto dello scontrino. sono di fretta continuo più tardi.....


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Galaxy - Aug. 04, 2011

(Aug. 04, 2011  12:37 PM)storm97 Wrote: ciao raga nn so se è il thread giusto per scriverlo , ma lo scrivo perchè probabilmente vi interesserà. ieri sono andato a Ginevra (svizzera) e lì c'era un negozio di tre piani di giocattoli che si chiama franz carl weber . all'ultimo piano ho trovato i beyblade metal masters e diversi tipi di tornado eagle e ldrago. scusatemi nn ho avuto la macchina fotografica e nn ho potuto scattare foto questo pomeriggio vi powto la foto dello scontrino. sono di fretta continuo più tardi.....

E cosa c'entra nel Thread dell'anime??


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - storm97 - Aug. 07, 2011

ops scusa mi sono sbagliato pensavo di averlo scritto nell'altro thread, le porgo le mie umili scuse grande capo galaxy


RE: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - storm97 - Aug. 07, 2011

ops scusa mi sono sbagliato pensavo di averlo scritto nell'altro thread, le porgo le mie umili scuse grande capo galaxy