World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  7:08 PM)!J.L.! Wrote: ah...hem...ok grazie XD
Se non e' chiaro dimmi cosa non hai capito xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 19, 2011

la seconda che hai detto...deve uscire in america o in italia? Tongue_out


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Ale-Naruto - Feb. 19, 2011

Chissà per quale ragione gli americani devono cambiare in traduzione il nome della serie...


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  7:18 PM)!J.L.! Wrote: la seconda che hai detto...deve uscire in america o in italia? Tongue_out
America :3
(Feb. 19, 2011  7:18 PM)Ale-Naruto Wrote: Chissà per quale ragione gli americani devono cambiare in traduzione il nome della serie...
C'e' poco da fare, ci provano gusto xD Molte volte storpiano anche i nomi dei personaggi (devo per caso ricordare che Takao nella versione americana si chiama Tyson? xD). Ahime', contenti loro, contenti tutti xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - EARTH GEMIOS - Feb. 19, 2011

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA no,vi prego,non voglio dovermi rivedere tutta la prima serie,no,no,vi scogiuro,uccidetemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non dico di non amare il cartone,ma vedere x due mesi solo repliche........... -.-"


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 19, 2011

(Feb. 19, 2011  7:45 PM)EARTH GEMIOS Wrote: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA no,vi prego,non voglio dovermi rivedere tutta la prima serie,no,no,vi scogiuro,uccidetemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non dico di non amare il cartone,ma vedere x due mesi solo repliche........... -.-"
Ti capisco ma purtroppo funziona cosi' xD Fin quando una serie non va' in onda in America noi italiani non abbiamo l'opportunita' di doppiarlo, e quindi non andra' mai in onda in Italia xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Feb. 20, 2011

Episodio 43 part 1
Episodio 43 part 2

Episodio 44 part 1
Episodio 44 part 2


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - EARTH GEMIOS - Feb. 20, 2011

nnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!uffa,almeno potevano far iniziare qualcos'altro invece ke rimandarlo in onda!!!!!!SmithicideSmithicideSmithicide


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Feb. 20, 2011

Non ti ho capito!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 20, 2011

(Feb. 20, 2011  11:53 AM)EARTH GEMIOS Wrote: nnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!uffa,almeno potevano far iniziare qualcos'altro invece ke rimandarlo in onda!!!!!!SmithicideSmithicideSmithicide
Almeno cosi' chi non ha potuto vedere tutte le puntate avra' la possibilita' di riscattarsi :3


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Librarevolution - Feb. 20, 2011

già già,comque è sempre meglio una repplica che una cosa tipo i baby loney tunes,noooooo?


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 20, 2011

(Feb. 20, 2011  4:32 PM)Librarevolution Wrote: già già,comque è sempre meglio una repplica che una cosa tipo i baby loney tunes,noooooo?
Sicuramente x3


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Feb. 20, 2011

xD anche se anche quelli so matti X_X ragazzi ma qual'è stata per voi la puntata più bella? per me quella 43 e quella in cui ryuga affronta kyoya!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Feb. 20, 2011

Quella è la 49, comunque devo dire che verso la fine diventa più avvincente, anche la battaglia tra Kenta e Reiji è bella.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Feb. 20, 2011

(Feb. 20, 2011  7:06 PM)Markynho96 Wrote: Quella è la 49, comunque devo dire che verso la fine diventa più avvincente, anche la battaglia tra Kenta e Reiji è bella.
Beh insomma..Ginga che cavalca Pegasus e' troppo...LOL


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Feb. 21, 2011

Oggi c'è BeyBlade!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - EARTH GEMIOS - Feb. 21, 2011

(Feb. 21, 2011  2:42 PM)AndPag Wrote: Oggi c'è BeyBlade!!!
si lo sappiamo,è questo il problema,c'è di nuovo.....io mi sono perso una sola puntata la prima volta ke ginka a affrontato tsubasa!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Librarevolution - Feb. 21, 2011

per me c'è you tube......Wink XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 21, 2011

(Feb. 21, 2011  3:58 PM)Librarevolution Wrote: per me c'è you tube......Wink XD

lo stesso vale x me xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - giammy34 - Feb. 21, 2011

ma gli ultimi ep?? dal 45 in poi intendo xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Feb. 21, 2011

Non li postiamo mica noi gli episodi su YouTube!! Basta, mi sono rotto... Non posto più nulla, se vuole può postarli qualcun'altro. Che poi potete cercarveli anche da soli, non è che ci vuole l'arte ad andare a visitare ogni tanto un canale YouTube!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - kentavax - Feb. 21, 2011

hai ragione vi costa andare sul canale di hades ecco il link http://www.youtube.com/user/HadesIlDiodeglInferi


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - D/a/N® - Feb. 21, 2011

Ha già detto di no XD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Feb. 21, 2011

(Feb. 21, 2011  4:48 PM)kentavax Wrote: hai ragione vi costa andare sul canale di hades ecco il link http://www.youtube.com/user/HadesIlDiodeglInferi

invece di continuare a chiedere gli episodi bisognerebbe ringraziare chi gentilmente l posta!! -.-
comunque markino grazie per gli episodi k hai postato io ultimamente mi sono un po perso Tongue_out


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - kentavax - Feb. 21, 2011

(Feb. 21, 2011  4:57 PM)!J.L.! Wrote:
(Feb. 21, 2011  4:48 PM)kentavax Wrote: hai ragione vi costa andare sul canale di hades ecco il link http://www.youtube.com/user/HadesIlDiodeglInferi

invece di continuare a chiedere gli episodi bisognerebbe ringraziare chi gentilmente l posta!! -.-
comunque markino grazie per gli episodi k hai postato io ultimamente mi sono un po perso Tongue_out
io non ho chiesto episodi!