Beyblade Wiki [ITA] - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade) +---- Thread: Beyblade Wiki [ITA] (/Thread-Beyblade-Wiki-ITA) |
RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Aug. 11, 2010 brok ma non sarebbe meglio scrivere al posto di:"[[Image: |150px]]",metterci:"foto non disponibile"? sempre in advence eterner RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 11, 2010 Adesso vedo, magari ne carico una io RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Aug. 11, 2010 ok RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 11, 2010 Sistemati i collegamenti alle categorie nella mainpage italiana RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Aug. 12, 2010 (Aug. 04, 2010 11:42 AM)BrokWine Wrote: Colpa di Galaxy xD cmq grazie AndPag Scusate RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Aug. 24, 2010 Vi siete accorti che non si può più editare la Beywiki? A quanto ho capito possono farlo solo i Mod ora.. Ma è inteso solo i Mod internazionali,o anche voi? Brok,DGT potete provare gentilmente? RE: Beywiki Italiana - IXXI - Aug. 24, 2010 Ma è una stupidaggine! Così non è una wiki! ò_ò RE: Beywiki Italiana - DrigerGT - Aug. 24, 2010 Hai ragione Galaxy! Chiedo delucidazioni a Kei . RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 24, 2010 Non posso fare niente nemmeno io :\ RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Aug. 24, 2010 (Aug. 24, 2010 9:17 AM)DrigerGT Wrote: Hai ragione Galaxy! Chiedo delucidazioni a Kei . Kei sarà off fino a fine settimana.. Ieri ho parlato con Kai-V.. :\ Ma quindi ora se si volesse tradurre? Mah.. In tutto ciò ho scritto un articolo per la BeyWiki :p Accorrete a commentarlo e/o correggerlo :p RE: Beywiki Italiana - NINNI - Sep. 01, 2010 Raga nella beywiky o visto cose non ancora tradotte. Come faccio per tradurle oltre a sapere l'inglese??? RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Sep. 01, 2010 Mancano solo questi HMS: -Death Gargoyle MS -Magical Ape MS -Samurai Changer MS Per ora non possiamo fare niente sulla Beywiki :\ RE: Beywiki Italiana - DGoon - Sep. 01, 2010 (Sep. 01, 2010 8:58 AM)NINNI Wrote: Raga nella beywiky o visto cose non ancora tradotte. Come faccio per tradurle oltre a sapere l'inglese??? Basta solo che posti qui il file Word così eviti rogne XD RE: Beywiki Italiana - NINNI - Sep. 01, 2010 Se mi spieghi come si fa traduco in 4 e 4,8 XD XD RE: Beywiki Italiana - DGoon - Sep. 01, 2010 (Sep. 01, 2010 8:08 PM)NINNI Wrote: Se mi spieghi come si fa traduco in 4 e 4,8 XD XD Scrivi la traduzione il documento poi lo alleghi per il nuovo messaggio come "New Attachment" in fondo al messaggio. RE: Beywiki Italiana - NINNI - Sep. 01, 2010 In parolepovere devo scrivere qui e devo mettere New Attachment??? RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Sep. 01, 2010 In poche parole devi copia-incollare il testo da tradurre in un documento di word, lo traduci e poi lo posti qua xD RE: Beywiki Italiana - NINNI - Sep. 01, 2010 Scusate ma io non so che e word XD però non venite a linciarmi solo perchè mi voglio rendere utile XD RE: Beywiki Italiana - DrigerGT - Sep. 05, 2010 Ora BrokWine e Galaxy dovrebbero poter riuscire a modificare gli articoli della wiki . RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Sep. 05, 2010 (Sep. 05, 2010 10:07 PM)DrigerGT Wrote: Ora BrokWine e Galaxy dovrebbero poter riuscire a modificare gli articoli della wiki . Si io posso,confermo . Driger ma hai parlato con Kei? RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Sep. 06, 2010 Ora posso anche io RE: Beywiki Italiana - DrigerGT - Oct. 20, 2010 Dragoon Grip Attacker aggiunto alla Beywiki internazionale. Chi si offre per tradurlo? RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Oct. 20, 2010 Io posso,tanto io e Mc Frown praticamente ci siamo aiutati a vicenda,quindi già so come orientarmi ^^ RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Oct. 21, 2010 ragazzi ho trovato un erro nel testo dio Rock leone,è questo:" La WB è essenzialmente unay B con una punta sferica più larga" è sbagliato "unay" RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Oct. 26, 2010 Corretto |