Beyblade Wiki [ITA] - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade) +---- Thread: Beyblade Wiki [ITA] (/Thread-Beyblade-Wiki-ITA) |
RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 26, 2010 Domani sera mi metto al lavoro anche io! Mi hanno spostato l'esame che dovevo fare a domani mattina =.= RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Jul. 26, 2010 (Jul. 26, 2010 9:04 PM)BrokWine Wrote: Domani sera mi metto al lavoro anche io! Mi hanno spostato l'esame che dovevo fare a domani mattina =.= Poverino (Io sono stato bocciato grazie ad una professoressa che deve fare davvero una brutta fine,ha avuto il coraggio di bocciarmi dopo che avevo risposto a tutto, parlato per un'ora,ma non sapevo una cosa... ) RE: Beywiki Italiana - DRAGOON STAR - Jul. 26, 2010 che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD P.S. = hai un avatar bellissimo ! complimenti RE: Beywiki Italiana - StardustPegasis - Jul. 27, 2010 (Jul. 26, 2010 9:29 PM)DRAGOON STAR Wrote: che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD dragoon star...Finiscila ti prego RE: Beywiki Italiana - ISPANICO - Jul. 28, 2010 smettetela ke siete in O.T. RE: Beywiki Italiana - NINNI - Jul. 29, 2010 (Jul. 26, 2010 9:29 PM)DRAGOON STAR Wrote: che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD Dragoon Glaxy Brook dai basta,non mi ricontaggiate questa malattia che non sono OT da un giorno!! QUindi se vedo OT io rifaccio OT. Quindi dai basta. MMMMMMMMMMMMMMMM mi potete aiutare a cercare dranzer v non lo trovo. :\ RE: Beywiki Italiana - StardustPegasis - Jul. 29, 2010 (Jul. 29, 2010 8:36 AM)NINNI Wrote:(Jul. 26, 2010 9:29 PM)DRAGOON STAR Wrote: che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD Non mi pare ci sia RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 29, 2010 (Jul. 29, 2010 8:36 AM)NINNI Wrote:(Jul. 26, 2010 9:29 PM)DRAGOON STAR Wrote: che cosa?!?!? io le lancerei contro il bey di Abbard modificato XD quello che si lanciava con una catenozza da 3 T XD Nessuno ha continuato, quindi non vedo dove stia il problema. Io l'avevo scritto per un motivo mica perchè avevo voglia di scrivere che dovevo fare un esame xD Cmq Dranzer V non c'è nella Beywiki come ha detto Stardust RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 01, 2010 Random Booster Vol.5 Grand Ketos Articoli rimasti da tradurre (solo HMS): -Death Gargoyle MS -Magical Ape MS -Samurai Changer MS in traduzione da Galaxy RE: Beywiki Italiana - IXXI - Aug. 01, 2010 Bottom List e Track List in italiano sarebbero utili, eh... RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 01, 2010 Non le avevo viste, traduco il prima possibile Bottom List Track List RE: Beywiki Italiana - IXXI - Aug. 01, 2010 (Aug. 01, 2010 12:27 PM)BrokWine Wrote: Non le avevo viste, traduco il prima possibile Davvero grandissimo BrokWine! Grazie mille ^-^ Spero si sbrighino a fare la descrizione della WD145, visto che è la track del mio amato Escolpio! ù_ù RE: Beywiki Italiana - AndPag - Aug. 04, 2010 Leggendo l'articolo Lanciatori e impugnature della beywiki, ho notato una cosa!!! La parte dei Dranzer/Driger/Dragoon Shooter non è stata tradotta!!! Spero di esservi stato d'aiuto, dicendovi questo errore!!! RE: Beywiki Italiana - DrigerGT - Aug. 04, 2010 (Aug. 04, 2010 3:52 AM)AndPag Wrote: Leggendo l'articolo Lanciatori e impugnature della beywiki, ho notato una cosa!!! Grazie AndPag . Ho corretto quella parte, ora dovrebbe essere ok. RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Aug. 04, 2010 scusate se non lo trovato io ma sono impegnato questi giorni RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 04, 2010 Colpa di Galaxy xD cmq grazie AndPag A breve finirò di tradurre gli ultimi articoli sugli HMS RE: Beywiki Italiana - NINNI - Aug. 04, 2010 Brok quali bey HMS stai traducendo??? RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 04, 2010 Mancano questi: -Death Gargoyle MS -Magical Ape MS -Samurai Changer MS RE: Beywiki Italiana - NINNI - Aug. 05, 2010 Grazie. RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 10, 2010 Bloody Devil MS Advance Eterner RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Aug. 10, 2010 a advance eterner l'immagine del bey non si vede RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 10, 2010 E' cosi anche nella pagina inglese RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Aug. 10, 2010 ok scusa RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Aug. 10, 2010 Niente tranquillo è che l'immagine manca proprio RE: Beywiki Italiana - Zerland95 - Aug. 10, 2010 fantastica la beywiki! Grazie a tutti per le traduzioni! |