![]() |
Beyblade Wiki [ITA] - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade) +---- Thread: Beyblade Wiki [ITA] (/Thread-Beyblade-Wiki-ITA) |
RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 06, 2010 (Jul. 06, 2010 9:04 PM)wolborg1 Wrote:(Jul. 06, 2010 7:46 PM)BrokWine Wrote: Tanto nessuno ci corre dietro xD solo per dare una controllata a errori stupidi come quelli già trovatilo potrei fare io tanto sono sempre libero non ho mai niente da fare Se trovi errori allora comunicacelo ![]() Tradotto l'articolo sui Metal Masters Tanto per fare il punto della situazione: -Beyblade: 68/79 -Plastics: 35/35 -HMS: 14/25 -MFB: 19/19 -Tecniche di lancio: 4/4 -Combinazioni: 2/2 -Sistemi: 3/3 -Dischi Peso: 4/4 -Random Booster: 13/13 -Terminologia: 14/14 -Accessori: 4/non presente nella Beywiki inglese -Componenti: 5/non presente nella Beywiki inglese Siamo a -11 ![]() Articoli rimasti da tradurre (solo HMS): -Advance Averazer -Advance Eterner -Advance Guardian in traduzione da DGoon -Advance Striker in traduzione da DGoon -Bloody Devil MS -Death Gargoyle MS -Jiraiya MS -Magical Ape MS -Samurai Changer MS in traduzione da Galaxy -Shining God MS in traduzione da Galaxy -Slash Riger MS in traduzione da Galaxy RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Jul. 06, 2010 Brok entro domani traduco gli ultimi 4 HMS della lista,quindi aggiorna che sono miei appena puoi! (Non chiedermi perchè gli ultimi 4,li ho scelti random XD) RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 06, 2010 Ok aggiorno, cmq quelli rimasti sono tutti lunghi ma tu hai scelto i più lunghi in assoluto xD RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Jul. 06, 2010 (Jul. 06, 2010 10:40 PM)BrokWine Wrote: Ok aggiorno, cmq quelli rimasti sono tutti lunghi ma tu hai scelto i più lunghi in assoluto xD Buhauahauahaauha che fortuna che ho! Li ho scelti Random! XD Vabè mi faccio perdonare per non aver fatto niente oggi XD RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 06, 2010 Ok io ho finito Dark Leopard MS RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Phantom Fox MS Con questo concludo la mia giornata di lavoro xD RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 (Jul. 06, 2010 11:14 PM)BrokWine Wrote: Ok io ho finito Dark Leopard MS brok forse questo è un errore:[Force Smash (Italiano)|Force Smash]] si trova nel testo di Dark Leopard RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Jul. 07, 2010 riparato RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 ok ho controllato tutti quelli che avete fatto ieri aspetto gli altri da controllare RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Hyperblades_%28Italiano%29 qui forse al posto di:"scatola d'oro" è meglio "scatola di colore oro" o "scatola dorata"(forse meglio questo xk suona meglio) vedete se è meglio e poi ditemelo e scusate il doppio post RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Grazie per l'aiuto wolborg1, corretto RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 di niente,ho detto che controllavo gli errori poi c'è anche questo(credo sia un errore xk sul dizionario non c'è) nel testo di Death Diger,nella parte dell' AR: "ESSETTO se viene utilizzato in una combo WD Attack". ditemi se è un errore.(quello scritto in maiuscolo dovrebbe essere un errore). altri errori: il primo si trova nel testo di Makendo,nella parte dell'AR ed è:"Il Cross Dragonè un AR circolare" in realtà è così:"Il Cross Dragon è un AR circolare" poi il secondo è sempre nel testo di Hyperblades ed è:" una scatola d'orata" invece è:"una scatola dorata". RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 corretti? RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Ora correggo ![]() RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 ok ma sono degli errori? RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Quello di Gaia Dragoon non so, gli altri si ![]() RE: Beywiki Italiana - Clerish - Jul. 07, 2010 Dragon Breaker non lo è, come non lo sarebbe Dragon Ripcord. RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 vabbe. ma se trovo degli errori mi possono anche assegnare una face?scusate l'OT RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Ti ha risposto Clerish xD gli altri li ho corretti tutti RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 dove?quando? RE: Beywiki Italiana - Clerish - Jul. 07, 2010 Fai come se il post 518 non esistesse e capirai ciò che voleva dire Brok ![]() RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 non l'ho capito lo stesso vabbe basta OT RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 (Jul. 07, 2010 3:25 PM)wolborg1 Wrote: vabbe. Non so se sia possibile, chiederò a DGT. Per quanto riguarda il post incriminato, intendevo che Clerish aveva risposto riguardo al Dragon Breaker RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 a capito,sono in cerca di nuovi errori ecco trovato,si trova nel testo di metal driger nell'ultima parte ed è:" La versione Hasbro si Metal Driger" inve è "La versione Hasbro di Metal Driger" RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 aggiustato |