Beyblade Wiki [ITA] - Printable Version +- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade) +---- Thread: Beyblade Wiki [ITA] (/Thread-Beyblade-Wiki-ITA) |
RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 06, 2010 (Jul. 06, 2010 9:04 PM)wolborg1 Wrote:(Jul. 06, 2010 7:46 PM)BrokWine Wrote: Tanto nessuno ci corre dietro xD solo per dare una controllata a errori stupidi come quelli già trovati poi ti verrà data la Error's Sgamator Face xDlo potrei fare io tanto sono sempre libero non ho mai niente da fare Se trovi errori allora comunicacelo grazie mille Tradotto l'articolo sui Metal Masters Tanto per fare il punto della situazione: -Beyblade: 68/79 -Plastics: 35/35 -HMS: 14/25 -MFB: 19/19 -Tecniche di lancio: 4/4 -Combinazioni: 2/2 -Sistemi: 3/3 -Dischi Peso: 4/4 -Random Booster: 13/13 -Terminologia: 14/14 -Accessori: 4/non presente nella Beywiki inglese -Componenti: 5/non presente nella Beywiki inglese Siamo a -11 Articoli rimasti da tradurre (solo HMS): -Advance Averazer -Advance Eterner -Advance Guardian in traduzione da DGoon -Advance Striker in traduzione da DGoon -Bloody Devil MS -Death Gargoyle MS -Jiraiya MS -Magical Ape MS -Samurai Changer MS in traduzione da Galaxy -Shining God MS in traduzione da Galaxy -Slash Riger MS in traduzione da Galaxy RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Jul. 06, 2010 Brok entro domani traduco gli ultimi 4 HMS della lista,quindi aggiorna che sono miei appena puoi! (Non chiedermi perchè gli ultimi 4,li ho scelti random XD) RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 06, 2010 Ok aggiorno, cmq quelli rimasti sono tutti lunghi ma tu hai scelto i più lunghi in assoluto xD RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Jul. 06, 2010 (Jul. 06, 2010 10:40 PM)BrokWine Wrote: Ok aggiorno, cmq quelli rimasti sono tutti lunghi ma tu hai scelto i più lunghi in assoluto xD Buhauahauahaauha che fortuna che ho! Li ho scelti Random! XD Vabè mi faccio perdonare per non aver fatto niente oggi XD RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 06, 2010 Ok io ho finito Dark Leopard MS RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Phantom Fox MS Con questo concludo la mia giornata di lavoro xD RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 (Jul. 06, 2010 11:14 PM)BrokWine Wrote: Ok io ho finito Dark Leopard MS brok forse questo è un errore:[Force Smash (Italiano)|Force Smash]] si trova nel testo di Dark Leopard RE: Beywiki Italiana - Galaxy - Jul. 07, 2010 riparato RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 ok ho controllato tutti quelli che avete fatto ieri aspetto gli altri da controllare RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Hyperblades_%28Italiano%29 qui forse al posto di:"scatola d'oro" è meglio "scatola di colore oro" o "scatola dorata"(forse meglio questo xk suona meglio) vedete se è meglio e poi ditemelo e scusate il doppio post RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Grazie per l'aiuto wolborg1, corretto RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 di niente,ho detto che controllavo gli errori poi c'è anche questo(credo sia un errore xk sul dizionario non c'è) nel testo di Death Diger,nella parte dell' AR: "ESSETTO se viene utilizzato in una combo WD Attack". ditemi se è un errore.(quello scritto in maiuscolo dovrebbe essere un errore). altri errori: il primo si trova nel testo di Makendo,nella parte dell'AR ed è:"Il Cross Dragonè un AR circolare" in realtà è così:"Il Cross Dragon è un AR circolare" poi il secondo è sempre nel testo di Hyperblades ed è:" una scatola d'orata" invece è:"una scatola dorata". RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 corretti? RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Ora correggo RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 ok ma sono degli errori? RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Quello di Gaia Dragoon non so, gli altri si RE: Beywiki Italiana - Clerish - Jul. 07, 2010 Dragon Breaker non lo è, come non lo sarebbe Dragon Ripcord. RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 vabbe. ma se trovo degli errori mi possono anche assegnare una face?scusate l'OT RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 Ti ha risposto Clerish xD gli altri li ho corretti tutti RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 dove?quando? RE: Beywiki Italiana - Clerish - Jul. 07, 2010 Fai come se il post 518 non esistesse e capirai ciò che voleva dire Brok RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 non l'ho capito lo stesso vabbe basta OT RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 (Jul. 07, 2010 3:25 PM)wolborg1 Wrote: vabbe. Non so se sia possibile, chiederò a DGT. Per quanto riguarda il post incriminato, intendevo che Clerish aveva risposto riguardo al Dragon Breaker RE: Beywiki Italiana - wolborg1 - Jul. 07, 2010 a capito,sono in cerca di nuovi errori ecco trovato,si trova nel testo di metal driger nell'ultima parte ed è:" La versione Hasbro si Metal Driger" inve è "La versione Hasbro di Metal Driger" RE: Beywiki Italiana - BrokWine - Jul. 07, 2010 aggiustato |