![]() |
Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] (/Thread-Il-Risveglio-dei-Bladers-Campionato-Nazionale-Italiano-di-Beyblade-Regolamento) |
RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - DjPelo - Jan. 21, 2011 (Jan. 21, 2011 8:35 PM)Galaxy Wrote:(Jan. 21, 2011 6:08 PM)Poison serpent Wrote: ioooooo c saròòòòòò!!!! :-) cmq io sn dl piemonte.... cuneo e nn mi disp sapere se c sarà un torneo a torino :-) Ahahaha non me lo fate arrabbia che già ha la febbre sennò mi peggiora XDXDXDX RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - daxel97 - Jan. 21, 2011 per tutti quelli che si vogliono iscriversi:bisogna presentarsi seguendo i comandi del primo post dell'altro thread RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - dark pisces - Jan. 22, 2011 io abito in veneto ho uno stadio tundehr whip oh 5 beyblade metal fusion non ho uno spazio libero mi posso solo spostare nella mia regione e vorrei essere aggiunto al torneo RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - AndPag - Jan. 22, 2011 Non fare 2 volte lo stesso post in thread diversi!!! RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - shalton101 - Jan. 22, 2011 scusate apalermo in quale via si svolgerà RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - AndPag - Jan. 22, 2011 Ancora non si sa!!! RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - mattyxx - Jan. 22, 2011 (Jan. 19, 2011 11:40 PM)Galaxy Wrote: Riapro il Thread con questo secondo Post riguardante esclusivamente la prima fase del torneo,ovvero i cittadini! ma a che ora c'è e in che negozio?????????? RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - pasty_89 - Jan. 22, 2011 scusa ma che bisogno c'era di quotare tutto? comunque leggi il regolamento trova la tua città e contatta l'organizzatore. Se non c'è la tua città potresti essere tu stesso l'organizzatore oppure aspettare che si proponga qualcuno. In ogni caso leggi bene il primo post ![]() RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - mattyxx - Jan. 23, 2011 (Jan. 22, 2011 10:32 PM)pasty_89 Wrote: scusa ma che bisogno c'era di quotare tutto? io l'ho letto, sono di un paese vicino roma, vorrei solo l'orario e dovev si terrà , nn c'e un modo per contattare l'organizztore??? RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - daxel97 - Jan. 23, 2011 Magari via PM..... RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - DjPelo - Jan. 23, 2011 (Jan. 23, 2011 12:30 PM)mattyxx Wrote:Guarda sono io e ho già ripetuto che si farà a Viterbo..ci sta anche la locandina qualche pagina indietro...sennò c'è proprio il thread dedicato...(Jan. 22, 2011 10:32 PM)pasty_89 Wrote: scusa ma che bisogno c'era di quotare tutto? RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Cips - Jan. 23, 2011 Gal agiungi CALABRIA e me RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - bullcris - Jan. 24, 2011 ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni... (esempio) cittadini piemonte febbraio - torino marzo - cuneo aprile - alessandria se io partecipo al torneo a torino poi i mesi successivi posso partecipare agli altri 2? RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Galaxy - Jan. 24, 2011 (Jan. 24, 2011 9:39 PM)bullcris Wrote: ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni...No,se inizi a torino finisci a torino! RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - lollodefense - Jan. 24, 2011 delucidazione anche per me: ma esempio se passano 3 persone di torino e 3 di domodossola le 6 persone dovranno lottare fra loro per vedere chi deve rappresentare il piemonte? ( credo si ma voglio essere sicuro XD) RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Galaxy - Jan. 24, 2011 (Jan. 24, 2011 9:44 PM)lollodefense Wrote: delucidazione anche per me: Sì ovvio. Specificazione: si parte tutti da 1000 Beypoints RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - MarkBlader - Jan. 25, 2011 fantastico, non vedo l'ora... l'organizzazione è perfetta, si ha tutto il tempo di organizzare gli impegni e regolarsi per chi studia o lavora... non vedevo l'ora... io me lo sento, questo nazionale sarà un successone, sarà fantastico! RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Kronin87 - Feb. 01, 2011 Punto ancora non chiaro dal regolamento: durante i cittadini si pagano 10 euro per ogni evento di una città , oppure solo al primo evento? Dal primo post: Quote:Regolamento valido per i Cittadini: Dal secondo post: Quote:Regolamento valido per i Cittadini: RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Galaxy - Feb. 01, 2011 10 euro ad evento! RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Kae 91 - Feb. 02, 2011 nel veneto manco anche io -.- RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Kronin87 - Feb. 02, 2011 so che sembra una cosa stupida da chiedere, ma mi servirebbe sapere il nome del font utilizzato per la locandina dei nazionali XD RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Galaxy - Feb. 03, 2011 (Feb. 02, 2011 9:22 PM)Kronin87 Wrote: so che sembra una cosa stupida da chiedere, ma mi servirebbe sapere il nome del font utilizzato per la locandina dei nazionali XD Chiedi a Lucky,ha fatto lui ![]() RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - !J.L.! - Feb. 06, 2011 stamattina pensando ai nazionali mi e` venuta in mente una cosa che mi farebbe piacere dire: dato che i nazionali non saranno il solito torneino ma saranno una cosa molto importante dato che si decretera il migliore d` italia, sarebbe carino se (quando sara eletto il vincitore) non si facesse molto caso al bey che ha usato, bensi al blader stesso! ![]() ![]() RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Nutellone - Feb. 06, 2011 Vero! infatti alla fine ogni partita che si vince è grazie a chi lancia! non al bey,il bey è secondario....chi lancia è quello da dire: guarda ha vinto perche ha molta forza e tecnica nel tiro!" non dire" guarda! ha vinto perche ha basalt horologium 35 RF!! " (xD) RE: Il Risveglio dei Bladers - Campionato Nazionale Italiano di Beyblade [Regolamento] - Dartz Gasher 98 - Feb. 06, 2011 ma poi il bey che una persona ha!lo deve sapere usare!certo se facciamo dark gasher ch120 fs vs mf hell kerbecs 85 rf allora l svantaggio ce!XD |