![]() |
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro) +---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC) |
RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 28, 2010 a sto punto facciamo un thread "clicca sull uovo" Ps oggi l inter pareggia uno a uno,me lo sento, quindi brokwine visto che ieri hai avuto fortuna con un gratta e vinci ti consiglio di giocarti una schedina oggi RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Fullmetal - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:15 PM)StardustPegasis Wrote: Cliccate il mio ovetto?*w* non voglio che muoia ç.ç Ehi! Hai l'uovo uguale al mio! Basta che non siano uguali XD RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:29 PM)Gianmarco.93 Wrote: a sto punto facciamo un thread "clicca sull uovo" EHI ![]() ![]() ![]() Scherzo XD XD ahahahahahah XD cioè si lo sono ma non sono un tifoso sfegatato e del calcio non me ne importa quasi niente!!! ![]() RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:33 PM)Fullmetal Wrote:(Apr. 28, 2010 2:15 PM)StardustPegasis Wrote: Cliccate il mio ovetto?*w* non voglio che muoia ç.ç No ho visto che il papà è diverso xD RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 28, 2010 quoto facciamo un thread clicca sull'uovo!!!!io sono un cliccatore nato ditemi su quale devo cliccare che lo faccio!!!ho già ò cliccato tutte le uova che mi sono capitate a tiro!!!presentatevi che clicco!!! XD mi piace cliccare a caso!!!" XD RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 28, 2010 senti a me ,stasera bacia a terra se l inter pareggia e va in finale RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 Ma per sapere quando si schiude?(Ma xk le mamme si somigliano e han nomi diversi?XD) RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 28, 2010 vorrei chiedere cosa si trova nella confezione di lighting l drago 100 HF oltre al bey e al lanciatore.cioè mi pare di aver capito che si trovano anche degli adesivi......mi potete spiegare tutto?????GRAZIE!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:36 PM)DRAGOON STAR Wrote: quoto facciamo un thread clicca sull'uovo!!!!io sono un cliccatore nato ditemi su quale devo cliccare che lo faccio!!!ho già ò cliccato tutte le uova che mi sono capitate a tiro!!!presentatevi che clicco!!! XD mi piace cliccare a caso!!!" XD Clicca sul mio ovetto XD RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:38 PM)Gianmarco.93 Wrote: senti a me ,stasera bacia a terra se l inter pareggia e va in finale quoto speriamo!!! XD RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:38 PM)DRAGOON STAR Wrote: vorrei chiedere cosa si trova nella confezione di lighting l drago 100 HF oltre al bey e al lanciatore.cioè mi pare di aver capito che si trovano anche degli adesivi......mi potete spiegare tutto?????GRAZIE!!! No la face poi è brutta senza il disegno u_u ma poi gli adesivi non sono già nella confezione?Nella mia c'erano gli adesivi il lanciatore e il bey o.o RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:38 PM)DRAGOON STAR Wrote: vorrei chiedere cosa si trova nella confezione di lighting l drago 100 HF oltre al bey e al lanciatore.cioè mi pare di aver capito che si trovano anche degli adesivi......mi potete spiegare tutto?????GRAZIE!!! qui sei off topic ahahahahah No a parte gli scherzi posta nel thread delle domande che sicuramente riceverai piu risposte RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:39 PM)StardustPegasis Wrote:(Apr. 28, 2010 2:36 PM)DRAGOON STAR Wrote: quoto facciamo un thread clicca sull'uovo!!!!io sono un cliccatore nato ditemi su quale devo cliccare che lo faccio!!!ho già ò cliccato tutte le uova che mi sono capitate a tiro!!!presentatevi che clicco!!! XD mi piace cliccare a caso!!!" XD fatoo!basta cliccare o devo cliccare anche sull'uovo quando sono entrato nella dragon cave???? RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Fullmetal - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:38 PM)DRAGOON STAR Wrote: vorrei chiedere cosa si trova nella confezione di lighting l drago 100 HF oltre al bey e al lanciatore.cioè mi pare di aver capito che si trovano anche degli adesivi......mi potete spiegare tutto?????GRAZIE!!! Sei bannato, non si può parlare di Beyblade in questo Thread, è Tabù Cliccate sui miei 2 uovi(perché non sono uova XD) RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:40 PM)Gianmarco.93 Wrote:(Apr. 28, 2010 2:38 PM)DRAGOON STAR Wrote: vorrei chiedere cosa si trova nella confezione di lighting l drago 100 HF oltre al bey e al lanciatore.cioè mi pare di aver capito che si trovano anche degli adesivi......mi potete spiegare tutto?????GRAZIE!!! come faccio ad essere off-topic se sono già off-topic?????ahahahahaha XD ok seguirò il tuo consiglio ![]() RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:40 PM)DRAGOON STAR Wrote:(Apr. 28, 2010 2:39 PM)StardustPegasis Wrote:(Apr. 28, 2010 2:36 PM)DRAGOON STAR Wrote: quoto facciamo un thread clicca sull'uovo!!!!io sono un cliccatore nato ditemi su quale devo cliccare che lo faccio!!!ho già ò cliccato tutte le uova che mi sono capitate a tiro!!!presentatevi che clicco!!! XD mi piace cliccare a caso!!!" XD Ah boh tu clicca tutto il cliccabile XD RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Fullmetal - Apr. 28, 2010 E voi cliccate tutte le uova nella mia firma RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 28, 2010 fullmetal fatooo! ![]() RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:46 PM)Fullmetal Wrote: E voi cliccate tutte le uova nella mia firma Fatto u_u cliccate anche il mio uovo...TUTTI u_u RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 28, 2010 aaaaaaaah ci sono troppe uova sto impazzendo RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 è l'invasione delle uova di drago Gian u_u RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Fullmetal - Apr. 28, 2010 Io il primo drago l'ho visto da Kronin XD RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Apr. 28, 2010 (Apr. 28, 2010 2:51 PM)StardustPegasis Wrote: è l'invasione delle uova di drago Gian u_u beh scusate se ho messo la domanda in troppi topic ma era perchè dovevo avere una risposta immediata perchè tra 20 minuti vado a kung fu quindi devo fare in fretta ![]() ![]() RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Apr. 28, 2010 quello di kronin è spettacolare Ps è veramente l invasione delle uova di drago,nel forum internazionale le hanno tutti! Verremo conquistati e sottomessi dai draghi,staimo andando incontro a una nuova era,la egg age RE: ITALIAN WBO OFF-TOPIC - StardustPegasis - Apr. 28, 2010 XD la egg age è alle porte...Io non vedo l'ora che diventi un draghetto XD |