World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
[ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other (https://worldbeyblade.org/Forum-Other)
+--- Forum: Closed Threads (https://worldbeyblade.org/Forum-Closed-Threads)
+--- Thread: [ON AIR] Metal Fusion/Masters BeyBlade ANIME (/Thread-ON-AIR-Metal-Fusion-Masters-BeyBlade-ANIME)

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Metal Prince - Jan. 07, 2011

aiuto!!sul canale di hadesildiodegliinferi quando klikko su quella zona di beyblade metal fusion nn mi fa vedere i video di beybladeMF e poi nn riesco + a fare niente col canale!!!ke devo fare?


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Jan. 07, 2011

1) non e` molto la sezione adatta
2) i link degli episodi li postiamo qui quindi anche se non riesci ad andare su quel canale basta che vieni qui e clicchi sull episodio che vuoi vedere
3) il primo post verra presto aggiornato con tutti gli episodi e ogni tot verra aggiornato


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DasherDeath - Jan. 07, 2011

(Jan. 07, 2011  9:28 AM)L Drago Wrote: la 27 nn c'è...tu hai messo il link della 28 2 volte se ci fai caso...perchè vado sulla pag di hell e mi dice ke nn c'è la 27 O.O

Se a volte non trovi dei video nel canale di hades,vai su video caricati e magari li trovi infatti l'episodio 27 è liSmile.Eccolo qui:
http://www.youtube.com/user/HadesIlDiodeglInferi#p/u/4/UZ69HEHy2TI


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Jan. 11, 2011

beyblade metal fusion ep 29- un nuovo amico


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Jan. 12, 2011

Ma oggi non lo fanno beyblade su boing???


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Jan. 12, 2011

Ragazzi, pessima notizia, mediaset e boing hanno tolto la messa in onda della serie, e' stata sostituita da kamen rider e i teen titans.

Quindi vi informo che su internet si trovano le puntate col dub ita dalla prima puntata alla 29 (tranne la 21) il resto potete trovarlo o dub eng o col doppiaggio originale giapponese.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DG - Jan. 12, 2011

A che episodio si e fermata la serie di Beyblade Metal Fusion che trasmettevano su Italia Uno ?

Vi prego rispondetemi Grazie Wink


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Jan. 12, 2011

(Jan. 12, 2011  5:59 PM)DG Wrote: A che episodio si e fermata la serie di Beyblade Metal Fusion che trasmettevano su Italia Uno ?

Vi prego rispondetemi Grazie Wink
Su italia 1 al 21, mentre boing 36.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Jan. 12, 2011

(Jan. 12, 2011  5:46 PM)C a o S Wrote: Ragazzi, pessima notizia, mediaset e boing hanno tolto la messa in onda della serie, e' stata sostituita da kamen rider e i teen titans.

Quindi vi informo che su internet si trovano le puntate col dub ita dalla prima puntata alla 29 (tranne la 21) il resto potete trovarlo o dub eng o col doppiaggio originale giapponese.

E per quale altro orrido motivo hanno fatto quest'altra grande min*****a??


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Jan. 12, 2011

(Jan. 12, 2011  6:04 PM)Markynho96 Wrote:
(Jan. 12, 2011  5:46 PM)C a o S Wrote: Ragazzi, pessima notizia, mediaset e boing hanno tolto la messa in onda della serie, e' stata sostituita da kamen rider e i teen titans.

Quindi vi informo che su internet si trovano le puntate col dub ita dalla prima puntata alla 29 (tranne la 21) il resto potete trovarlo o dub eng o col doppiaggio originale giapponese.

E per quale altro orrido motivo hanno fatto quest'altra grande min*****a??
Puntano agli ascolti >.> D'altra parte si era gia' capito che presto o tardi avrebbero tolto la serie di mezzo, da quando hanno iniziato a saltare puntate sulla mediaset. Su italia 1 sono state saltate le puntate 18 e 20 se non sbaglio, e' tutto dire.

Ad ogni modo, la notizia e' certa, ma non so' dirvi se in seguito decideranno di riprenderlo, speriamo che al termine delle repliche su cartoon network trasmettano la metal fusion.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DasherDeath - Jan. 12, 2011

prima mediaset ora boing pazzesco! però non è giusto togliere beyblade metal fusion persino da boing, ci sono tante serie su boing che potrebbero essere sostituite da beyblade che le replicano in continuazione,poi ho controllato la programmazione degli altri giorni ma non mette proprio beyblade no comment.....


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Jan. 12, 2011

No, che peccato!!!

Ma quindi non lo fanno più???


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Jan. 12, 2011

(Jan. 12, 2011  6:14 PM)DasherDeath Wrote: prima mediaset ora boing pazzesco! però non è giusto togliere beyblade metal fusion persino da boing, ci sono tante serie su boing che potrebbero essere sostituite da beyblade che le replicano in continuazione,poi ho controllato la programmazione degli altri giorni ma non mette proprio beyblade no comment.....
Purtroppo e' cosi'!
(Jan. 12, 2011  6:15 PM)AndPag Wrote: No, che peccato!!!

Ma quindi non lo fanno più???
Ho detto poco fa' che non si puo' sapere se in futuro riprenderanno l'anime..non fate domande inutili.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DasherDeath - Jan. 12, 2011

speriamo che almeno cartoon network o hiro trasmettino la serie...


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Jan. 12, 2011

(Jan. 12, 2011  6:19 PM)DasherDeath Wrote: speriamo che almeno cartoon network o hiro trasmettino la serie...
E' piu' probabile che sia cartoon network a trasmettere la serie (:


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Jan. 12, 2011

Ho mandato una e - mail a boing!!!
Vediamo cosa mi rispondono!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - burn phoenix99 - Jan. 12, 2011

Incredibile!! Ci sono dei cartoni veramente inutili e vanno a togliere beyblade??? Incredibile(non si puo urlare!!!)


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - !J.L.! - Jan. 12, 2011

ma noooooooo ma che cavolata!!! -.- puntano agli ascolti....mi sembra strano k bey mf non abbia un grande successo :\ (comunque presumo piu di molti altri..)
uff vabbe io continuero a cercare gli ep al max sub ita e se li trovo ve li postero qui


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Nutellone - Jan. 12, 2011

Grazie...comunque è possibile che la bloccano per un mesetto o due perche sennò la hasbro con i bey in vendita fallisce(nel senso che se finisce tra poco,dovrebbe finire entro 2 settimane di questo passo,i ragazini non se lo filano più...ma potevano mettere le repliche...è tutto uno studio econonomico,forse ricomincirà a primavera!)


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - DG - Jan. 12, 2011

(Jan. 12, 2011  6:01 PM)C a o S³ Wrote:
(Jan. 12, 2011  5:59 PM)DG Wrote: A che episodio si e fermata la serie di Beyblade Metal Fusion che trasmettevano su Italia Uno ?

Vi prego rispondetemi Grazie Wink
Su italia 1 al 21, mentre boing 36.

Grazie tante Wink , comunque che peccato che abbiano interrotto la serie animata di Beyblade Metal Fusion Crying
Bisognerebbe fare un Thread dove e possibile scaricarsi tutti gli episodi trasmessi si da Italia Uno che da Boing ( cioè fino all episodio 36 )


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - C a o S³ - Jan. 12, 2011

(Jan. 12, 2011  8:56 PM)Nutellone Wrote: Grazie...comunque è possibile che la bloccano per un mesetto o due perche sennò la hasbro con i bey in vendita fallisce(nel senso che se finisce tra poco,dovrebbe finire entro 2 settimane di questo passo,i ragazini non se lo filano più...ma potevano mettere le repliche...è tutto uno studio econonomico,forse ricomincirà a primavera!)
No, la hasbro non centra un bel niente con la mediaset! xD


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - AndPag - Jan. 13, 2011

Ma perchè non mandiamo delle e - mail a boing, come ho fatto io???
Se lo facciamo tutti forse si rendono conto che la gente c'è che guarda BeyBlade!!!


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - Markynho96 - Jan. 13, 2011

Loro sanno benissimo che c'è gente che guarda Beyblade, anzi: gli ascolti, quando la serie si è spostata su Boing, sono saliti a dismisura.


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - danilofantastic - Jan. 13, 2011

e una vergogna sostituire beyblade con teen tains ke fa skifo ma in ke razza di paese viviamo


RE: [ON AIR] Metal Fusion BeyBlade ANIME - L Drago - Jan. 13, 2011

(Jan. 13, 2011  4:33 PM)Markynho96 Wrote: Loro sanno benissimo che c'è gente che guarda Beyblade, anzi: gli ascolti, quando la serie si è spostata su Boing, sono saliti a dismisura.

Ne sei sicuro?Come ne hai la certezza?